Hotaru Kujio, Aspirante all'armatura della Corona Boreale

« Older   Newer »
  Share  
Mikoto Daisuke
view post Posted on 8/11/2009, 21:59




Hotaru Kujo




Nome del Pg: Hotaru Kujo

Data di Nascita: 29 Marzo

Segno Zodiacale: Ariete

E Fisica: 17 anni

Nazionalità: ½ Giapponese ½ Greca



Capelli: I capelli sono lunghi, forse estremamente lunghi. Sono lisci, gentili le accarezzando la schiena fino alle caviglie esili.
Il loro colore è pallido, quasi tendente al bianco.
Ha varie sfumature dal rosa pallido fino al celestino.
Il loro colore naturale è argenteo, forse un colore più unico che raro ma a lei non dispiacciono.
DI solito li tiene in una coda o in una treccia per evitare che striscino sul pavimento o altro anche se lei predilige senza alcun dubbio tenerli lisci e slegati.

Occhi: I suoi occhi sono di un colore forse inesistente eppure lei li ha ereditati da sua madre o almeno, così dice suo padre.
Il colore di base è un giallino dorato quasi completamente ambrato.
Nella zona esterna hanno delle sfumature violacee fuxia e, nella parte superiore dell’iride lo ricopre quasi totalmente. Nella parte sinistra superiore esterna vi è anche qualche traccia di rosso arancio. Si, decisamente degli occhi bizzarri e strani.


Carnagione: La carnagione è chiara, pallida quasi come se fosse fatta di latte. Con molta difficoltà si abbronza ma per lei non è un problema.
Questo colore così chiaro lei lo trova affascinante ed unico, serve a renderla più particolare rispetto agli altri ragazzi.


Altezza: 165 cm

Peso: Non sa con esattezza quanto pesa ma pensa intono ai 50 chili.

Segni Particolari: Ha due voglie sui entrambi i palmi delle mani. Sono voglia di “fragola” che di solito tiene nascoste con dei guanti bianchi.
Si è procurata una ferita sulla guancia sinistra durante un combattimento contro Gerald
God Warrior di Zeta Ursae Maioris Alcor. Egli gliel'ha procurata lasciandogli un pensierino, in modo tale che Hotaru non si dimentichi di lui.



Energia Interiore:
SPOILER (click to view)
Questa è il primo livello energetico con cui effettivamente si può essere considerati a pieno Cavalieri. A questo livello si ha accesso alle armature d'argento disponibili.
Sensi Posseduti: Normali 5 sensi (si apprende la capacità di utilizzo del 6° senso)
Velocità Max: Velocità del suono (Mach 2)
Min Temperatura Raggiungibile: -90°C
Max Temperatura Raggiungibile: +400°C
Numero Max di Tecniche: 11
Numero Max di Abilità: 2
Area d'effetto: 12 metri
Armature che si incrinano: Armature di lv II
Armature che si rompono: Armature di lv I


Maestro di Addestramento:Nime

Armatura: Armatura Della corona Boreale


<i>Background:
La storia di Hotaru, non parte come molte, ovvero, una dolce e tenera famiglia intorno ad una culla e di genitori che sorridono.
No, la sua molto è diversa.
Nasce la notte del 29 Marzo.
Sua madre, Alxandra Carco, era una giovane e promettente studentessa della facoltà di medicina ma fece l'errore di innamorassi, innamorarsi di uomo che, purtroppo, passava poco tempo con lei. Lui aveva 26 anni, lei 23. Si amavano e contava solo questo per loro.
Lo scoprì per caos, per puro caso che ora, non era più una persona sola, erano due.
Una piccola e tenera vita stava crescendo dentro di lei. Sarebbero potuti diventare una famiglia,unita e compatta ma...lei sarebbe stata all'altezza? Era sola, giovane e doveva farsi una carriera. Come avrebbe fatto a crescere una bambina da sola?
La scelta fu ardua, ebbe nove mesi per pensarci finché,non decise.
Hotaru era ancora in fasce quando venne lasciata di fronte ad una casupola malridotta.
La piccola, continuava a piangere e ad urlare, come se sapesse cosa stesse succedendo.
Nel cesto, c'era solo lei insieme ad un biglietto:
"Cresci nostra figlia."
Si sentì un campanello suonare finché, un ragazzo non aprì ma di fronte a se, non vedeva nessuna ma, un suono lieve, attirò la sua attenzione.
Guardò in basso trovando la piccola dentro un cesto.
Sapeva cosa fare, chi era e perchè era la.
Da quel giorno, la sua vita sarebbe cambiata totalmente.

Il vento soffiava tra le tegole, la stufa che riscaldava appena. Quella era una sera dedicata ai lupi.
Io per mia fortuna, ero a casa, figuriamoci s uscivo con quel freddo.
La sigaretta, si era quasi del tutto consumata così, la lanciai in un punto non definito del pavimento schiacciandola, in fine, sotto la mia suola.
Il mio Coinquilino ancora non era tornato e speravo che lo facesse in fretta! Aveva lui la cena!
*DlinDlon*
Eccolo finalmente!
Pensai alzandomi da quel vecchio divano logoro.
Aprì la porta aspettandomi di trovare il mio socio ma...niente, non c'era nessuno in giro!! Forse qualche stupido scherzo?
Ero pronto a richiudere la porta quando sentì una vocina, lieve, quasi impercettibile.Il mio sguardo cadde sul pavimento. Sulla soglia della porta, c'era un cesto in vimini, delle candide lenzuola bianche circondavano un neonato. Era stato abbandonato?
Iniziai a guardarmi in giro, forse riuscivo ancora a vedere la madre.
Nulla...
Presi il cesto, poi avrei pensato a cosa farmene. La piccola creatura, sembrava guardarmi. Aveva dei grandi occhi verdi come gli smeraldi.
Accanto alla sua piccola mano un biglietto.
Riconobbi immediatamente la calligrafia.
Tenni stretta quel foglietto per secondi, minuti, ore...non seppi mai per quanto lo tenni in mano.
Alla fine, lo strinsi tra le mie mani per poi gettarlo lontano.
"-Entriamo dentro, Hotaru -"
Sussurrai al neonato richiudendo la porta. In mano, stavo tenendo mia figlia.


L'uomo in questione era Daisuke Kujo, l'uomo tanto amato da Alxandra Carco, ma, non era stata in grado di porre lui e la bambina di fronte a tutto il resto.
Fu così che la piccola, fu accolta a casa del padre.
Non fu una passeggiata, per nulla. Fin da subito, la piccola era vivace, allegra e pestifera. Quando qualcosa non la piaceva la tirava e, se si trattava di cibo, era capace pure di rigurgitarla a dosso a qualcuno.
Si divertiva a giocare agli indiani e si metteva, praticamente sempre, una cravatta in torno alla testa.
Ogni volta, volavano frecce con la punta in gomma che spesso e volentieri, finivano sulla fronte di qualcuno.
Ovviamente, subito, padre e figlia, iniziarono a litigare...non litigare ma... a discutere, ecco. Spesso c'erano tirate di capelli, guance, orecchie. Insomma, si davano da fare.
Più Hotaru cresceva, più si sentiva felice. Adorava suo padre, i suoi amici e le persone che le stavano affianco però, al contempo, sentiva che le mancava qualcosa, una piccola parte che niente riusciva a colmare.
Perchè gli altri bambini, avevano una mamma e lei no? Perchè era diversa?

I tuoni, rompevano il silenzio, i lampi, stracciavano il cielo scuro.
Nuvoloni grigi ricoprivano il cielo la luna, sembrava essere stata inghiottita quella sera. La pioggia scendeva imperterrita minacciando di voler sfondare il vetro.
Continuavo a stringermi contro il mio orsacchiotto. Avevo paura, tanta paura.
Ogni volta che sentiva un tuono, mi stringevo a lui ripetendomi che andava tutto bene.
La casa era silenziosa, neanche un rumore, nulla.
Era tardi, o almeno credevo, non sapevo ancora leggere l'orologio. Ok che ero grande ma non grandissima, avevo ben 5 anni! Si signore, una signorina!
Mi strinsi ancora una volta al peluche tremando.
Non dovevo avere paura ma non potevo farne a meno.
Scesi dal mio letto. Forse un pò di latte mi avrebbe fatto bene...
Camminai per il corridoio intravedendo una lucetta.
"-Andiamo a vedere, Teddy?-"
Domandai al mio orsacchiotto camminando lentamente. Quella era stanza del mio papà, forse anche lui aveva paura del temporale? No, lui non aveva paura di niente, era fortissimissimo lui!
Mi fermai sulla soglia. Papà era a letto, sotto le coperte ed un libro aperto in mano. Gli occhi coperti dalla frangia nera.
Mi misi a terra iniziando a gattonare, così non mi avrebbe visto. Mandai in avan scoperta Teddy, sempre meglio lui di me! Lentamente sbirciai il letto. Evviva! Papà non si era accorto di me!
Sorrisi soddisfatta decidendo di andare all'attacco. Mi arrampicai sul letto nascondendomi sotto le lenzuola. Si, ero un genio!
Mi avvicinai a lui uscendo solo la testa.
"-Hotaru, che fai?-"
Come aveva fatto a vedermi?!' Ero stata bravissima e lui, continuava a leggere!
Misi il broncio uscendo e sedendomi accanto a lui. le lenzuola continuavano a riscaldarmi le gambe ma sobbalzai spaventata.
Un altro tuono.
Qualcosa di caldo mi avvolse. Alzai la testolina vedendo che papà mi aveva stretto a se. Sorrisi allegra strofinando la testa contro di lui.
"-Miao!"
"-Fai il gatto ora?-"
Mi domandò chiudendo il libro. Lo guardai con aria curiosa ma tremai nuovamente. Mi strinsi a lui nascondendo il volto contro il suo pigiama.
"-Papà...-"?
"-Che c'è Hotaru?-"
"-Perchè io non ho una mamma?-"
Si voltò lentamente verso di me. Io continuavo a scrutarlo con i miei grandi occhi. Ancora non mi rispondeva. Non lo sapeva neanche lui? Eppure, i papà sanno sempre tutto!
Cerca di circondarlo con le mie braccia, uffy! Erano troppo piccole!
"-Ne parliamo un’ altra volta.-"
Mi rispose semplicemente coprendomi meglio con le coperte.
"-Ora dormi però.-"
"-Ma io ho paura!-"
Risposi guardando la finestra.
"-Ichigo, è solo un temporale. Non ti succederà nulla. Su, ora dormi, per sta notte, puoi dormire qui-"
"-Siii! Nel lettone grande!-"
Sono passati 14 anni eppure, attendo ancora quella risposta


Gli anni Passarono in fretta per la giovane. La sua vita era normale, con i soliti problemi di adolescenza, le prime cotte e tutto quanto.
All’età di 13 anni, iniziò un corso di arti-marziali che, frequenta tutt’ora.
Col passare degli anni era diventata stranamente più silenziosa e solitaria. Aveva perso molte delle sue amicizie, quasi non parlava più con suo padre. Ma…ma come mai? Cosa era successo a quella sorridente ed allegra bambina di tanti anni fa? Successe che un giorno, scoprì che per caso il nome di sua madre, venendo a sapere che era per metà Greca. Certo, per alcuni questo può sembrare insignificante ma non per lei. Per lei le origini erano fondamentali, voleva scoprire tutto di se e delle sue origini.
Dopo aver scongiurato il padre per giorni e giorni, supplicandolo,, riuscì a convincerlo!
Si! Sarebbero andati in Grecia, con esattezza, ad Athene!
Era entusiasta, non vedeva l’ora! E poi, conosceva praticamente tutto di quella terra: Gli Dei, la mitologia, le battaglie. Insomma, tutto!
Al momento, si trova ancora ad Athene, la sua vacanza, è stata prolungata.
Il suo arrivo il Grecia è stato entusiasmante! Non si era immaginata che fosse una terra così... così Magica!
Ha avuto modo di conoscere le rovine di Athena, vedere i i templi ma nonostante ciò, nonostante la meraviglia, non si era dimenticata perchè era la.
Due erano i motivi fondamentali: trovare la madre o qualcosa riguardante lei e trovare i Saint.
Purtroppo, ancora nulla sa riguardante la parente ma in compenso, ha trovato i Cavalieri.
E si, è riuscita a trovarli! E non solo.
Certo, inizialmente è stata dura anche perchè un uomo mistero l'aveva rapita.
Con tutte le sue forze aveva tentato di ribellarsi ma era stato inutile, non era riuscita a liberasi.


Carattere: Alle apparenze può sembrare una ragazza solitaria, che non ama la compagnia e forse, questa volta le apparenze non ingannano.
Hotaru è una giovane taciturna che non ama molto parlare.
Raramente lo fa tant'è, che molti la credono muta eppure...eppure un tempo amava parlare molti e molti anni fa.
Di indole introversa, non ama esprimere i suoi sentimenti o dire cosa pensa. preferisce tenersi questi pensieri per se.
Non si fida molto della gente per cui, fa difficilmente amicizia. Non riesce ad attaccare bottone con gli altri, non sa da dove iniziare, come fare o altro.
Per la maggior parte del tempo sta per conto suo, chiusa nella sua stanza a leggere e a fantasticare.
E' una giovane molto paziente, che ama ascoltare le persone quando gliene danno la possibilità.
In realtà, è molto altruista, è cresciuta con degli ideali di uguaglianza, giustizia ed altro.
Non ha mai rubato nella sua vita o fatto marachelle, non voleva dare problemi a nessuno, specialmente a suo padre.
Molto riflessiva ed intelligente, Hotaru è più avanti rispetto ai suoi coetanei, mentalmente parlando. Forse, a prima vista non lo mostra ma in realtà, è più furba di quel che crediate.


Abilita': Ghiaccio/Freddo

Caratteristiche: ///

Tecniche Difensive:
SPOILER (click to view)
Muro di Ghiaccio: il cavaliere incrociando le braccia al petto e successivamente aprendole rapidamente, genera davanti a se un muro di ghiaccio dallo spessore variabile (lunghezza e spessore variano a seconda del dispendio energetico e dell'energia del cavaliere) che cercherà di difendere Hotaru da eventuali attacchi fisici e cosmici.

Sfera di Ghiaccio: il cavaliere espandendo il suo cosmo genera intorno a se una cortina di ghiaccio che prenderà le sembianze di una sfera. Questa difesa cercherà di difendere il cavaliere da eventuali attacchi fisici e cosmici a 360°.



Tecniche Offensive:
SPOILER (click to view)
Diamond Dust: Hotaru, dopo aver concentrato il suo cosmo nel suo pugno, la indirizza verso l'avversario. Dal suo pugno uscirà una corrente di aria gelida e piena di cristalli di ghiaccio dall'enorme potere tagliente che cercheranno, insieme all'aria, di congelare e di lacerare (limitatamente alle possibilità del livello energetico) l'avversario nel caso in cui ne venga colpito.

Koliso: Hotaru, indirizza il suo dito verso l'avversario. Da esso partiranno dei cerchi di ghiaccio che verranno scagliati verso il nemico che, nel caso in cui venga colpito, verrà paralizzato dal potere congelante del colpo. Questo attacco non causa dei veri e propri danni materiali, eccezion fatta per quelli dati dal congelamento, ma concentra il potere congelante del cavaliere per ottenere il rallentamento o la paralisi completa dell'avversario. Mikoto è anche in grado di utilizzare tali anelli come difesa, in quel caso il ghiaccio si disporrà attorno al cavaliere e non all'avversario difendendolo da eventuali attacchi fisici. (Questo dipende dal livello energetico di Hotaru)

Freezen coffin: Hotaru, innalza un braccio al cielo. Da esso uscirà una corrente congelante che verrà rivolta verso l'avversario. Questo attacco ha la peculiarità di utilizzare al massimo il potere congelante del cavaliere. Nel caso in cui l'avversario venga colpito, si formerà un'enorme sarcofago di ghiaccio intorno a lui che lentamente lo congelerà fino a portarlo alla morte per congelamento. Questa tecnica puà anche essere utilizzata come variante difensiva andando a costruire degli spessi muri di ghiaccio per difendere Mikoto da eventuali attacchi Fisici e Cosmici. (Questo dipende dal livello energetico di Hotaru)
*la morte a causa di questa mossa è solo nel GDR, non nei duelli*


Cold Body:
Hotaru dovrebbe riuscire a sfiorare o toccare l’avversario per effettuare tale mossa.
Essa consiste nel congelare per qualche minuto l’arto toccato rendendolo inutilizzabile per un tot di tempo.(Questo dipende dal livello energetico di Hotaru)


Tecniche Offensive/Difensive:
SPOILER (click to view)
Icicles:
Il cavaliere della Corona boreale punta le mani vero il terreno liberando il suo cosmo in esso.
Dal terreno dovrebbero iniziare a fuori uscire stalattiti di Ghiaccio appuntite e affilate come i rasoi le quali, dovrebbero riuscire a colpire o graffiare il nemico. (Questo dipende dal livello energetico di Hotaru)


Tecnica Finale 90% di cosmo:
SPOILER (click to view)
Aurora Thunder Attack : Questa è decisamente la tecnica più potente di Hotaru. Dopo aver unito le braccia al cielo, il cavaliere le indirizza verso l'avversario. Da esse partiranno delle forti correnti gelide ricche di cristalli di ghiaccio che si andranno ad indirizzare verso l'avversario cercando di colpirlo. Nel caso in cui il cavaliere avversario venga travolto da questa tecnica, oltre ai normali danni dati da congelamento avrà anche dei danni dovuti ai cristalli che andranno in parte a lacerarne le carni ed in parte a paralizzarlo congelandolo (Questo dipende dal livello energetico di Hotaru)




Addestramento: Cuore di Ghiccio

Other Role: Sweet Sweet Day?
Cercando il Maestro
This is Only the Begin
NightWish
Cielo Stellato

Duelli:
La tigre Dei Ghiacci

(Pareggio)
The Cold Match

Tornei
Anubis vs Mikoto
Poisson vs Mikoto


Quest:
Il Rosario







Edited by Mikoto Daisuke - 10/12/2009, 01:45
 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 8/11/2009, 22:15




ok
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 9/12/2009, 20:41




Scheda approvata.
Ogni modifica dovra' esser richiesta nell'apposito topic.

 
Top
2 replies since 8/11/2009, 21:59   214 views
  Share