Mitsuki Kujo, Aspirante alla surplice del Basilisco

« Older   Newer »
  Share  
*MitzukiKujo*
view post Posted on 11/11/2009, 00:37




Mitsuki Kujo



Nome Pg Forum:*MitsukiKujo*

Nome del Pg: Mitsuki Kujo

Data di Nascita: 30 Giugno

Segno Zodiacale: Cancro

E Fisica: 17 anni

Nazionalità: ½ Giapponese ½ Italiana



Capelli: I capelli lunghi fino alla curva lombare, sono lisci e perdetti.
Il loro colore,probabilmente, è più unico che raro. Solo i membri della sua famiglia hanno questa dote.
I suoi capelli sono lucidi come l’argento, si esatto, sembra quasi che li abbia intinti in questo metallo eppure sono così.
A seconda della luce, cattura i loro colori riflettendoli in parte in esso.
Conosce un'altra ragazza con questi capelli sua coetanea, ovvero la cugina minore Hotaru


Occhi: I suoi occhi sono occhi maliziosi, maligni,sensuali, occhi irresistibili a chi li guarda.
il loro colore raro attira molti. Ambra, la fredda e conservatrice ambra, come la pietra.
Questi sono gli occhi di questa fanciulla così malefica e sensuale.


Carnagione: La sua carnagione è chiara ma non pallida. Non ha la pelle di latte o di luna la sua pelle è rosea, si un semplice rosa anche se in qualche punto ha sfumature tendenti al giallo pallido.
Insomma, pur sempre mezza nipponica è!


Altezza: 160 cm

Peso: 40 chili e qualcosa.

Segni Particolari:///


Energia Interiore:

Maestro di Addestramento: Minosse

Armatura: Punta all’armatura di Basilisk


Background: Pensate forse che la sua storia sia triste,malinconica, solitari. Di quelle dove uno è costretto a prendere i fazzoletti fin da subito e prepararsi al peggio.
Forse questo vi stupirà ma non è così. La sua storia non si può collocare in queste categorie.
Questa fanciulla nacque in una calda giornata d’estate.
Si dice che chi nasce in estate abbia un carattere solare ed aperto.
Decisamente è una leggenda metropolitana.
In se racchiude l’oriente e l’occidente.
Suo padre, Kotaro Kujo, era un medico di primo ordine nel reparto psichiatria. Sua madre, una giovane donna Italiana del Sud era un hostess.
I due si conobbero durante il viaggio
O almeno, così le hanno sempre raccontato anche se lei non ci ha mai badato. Poco le importava della sua famiglia e dei suoi genitori.
Di per se è una grande egoista ed egocentrica ma non è colpa sua, assolutamente No. Non sua al colpa se è cresciuta così.
Subito dopo la sua nascita, la piccola fu viziata ed amata da entrambi i genitori.
Non le fecero mancare nulla ed anche ora è così, ogni suo capriccio viene accontentato, basta che chiede qualcosa, anche al più banale e subito glielo viene concesso.
Forse inizialmente poteva andare bene, magari era carino comprarle qualche giocattolo in più ma con l’andare avanti con gli anni questo ha portato solo guai, questo ha influito a farla diventare com’è ora.
Fin dall’asilo era una bambina prepotente e che chiedeva sempre. Forse un po’ narcisista amava mostrarsi…ama mostrarsi in giro sfoggiando quello che ha.
Non si è mai preoccupata degli altri, si preoccupava sempre e solo di se stessa, dei suoi bisogni.
Alle medie ed alle superiori sembrava essere amata e venerata dalle altre ragazze. Molte volevano fare amicizia con lei, tentavano di sedersi con lei durante il pranzo o alle lezioni.
Ovviamente lei apprezzava tutto ciò, appezzava i complimenti che sentiva quando camminava o gli inviti che le venivano fatti: feste, party, happy howar.
Questa era la vita di Mitsumi, che lei amava ed amava farsi invidiare.
La sua vita però, è stata in parte costruita sull’imitare sua cugina, fare le cose che faceva lei: Sport, avere gli stessi amici, vestiti, giocattoli ed altro.
Ovviamente lei tentava di mostrarsi migliore di Hotaru, voleva sembrare più carina, più simpatica, più brava negli sport.
Insomma, mostrarsi migliore di lei in tutto ma c’era una cosa che le faceva rabbia: non usciva mai a batterla.
esattamente, Hotaru era sempre più brava di lei nonostante cercasse in ogni modo di metterla all’ombra ma era tutto inutile, i suoi tentativi svanivano come neve al sole.
Ora i suoi, hanno deciso di accordarle il suo ultimo capriccio. Andare in Grecia!
Aveva per caso sentito dalla cugina una storia assai interessante! Una storia riguardante Athena, cavalieri e battaglie.
Ma si, forse sarebbe stata una cosa interessante…voi non credete?


Carattere: il carattere di Mitsuki? Bhe… qua c’è da divertirsi!
Mirsumi è la malizia e la malvagia fatta a persona.
È un tipetto che non ha peli sulla lingua, se pensa qualcosa di qualcuno non si fa scrupoli e, con molta tranquillità ed un pizzico di malizia lo dice.
La cattiveria pura scorre nelle sue vene, quando ne ha l’occasione si permette di farla uscire.
Esternamente sembra un pezzo di ghiaccio, la sua indifferenza verso gli altri è ammirevole.
Essere altruista non fa parte della sua natura. In tutta la sua vita forse non ha mai aiutato nessuno.
Viziata come non mai, questa giovane non conosce il significato della parola no.
Nessuno le ha mai detto no in tutta la sua vita e lei non l’accetta.
Di solito , quando è calma e tranquilla non farebbe male ad una mosca, se ne sta calma e tranquilla dove sta.
Diventa pericolosa solitamente quando è estremamente arrabbiata anche se quando qualcuno la infastidisce non scherza. Basta che qualcuno le faccia un torto e finisce nella sua lista nera.
Non ama troppo la gentilezza o le smancerie, le trova semplicemente seccanti ed inopportune.


Abilita': Controllo dell' Aria/vento:
Controllo sulle energie eoliche in senso generico. L'amicizia con gli spiriti del vento permette a questo cavaliere un'abilità unica, perpetua. Il vento, suo protettore affievolirà i colpi diretti a lui, sferzandone velocità ed intensità. Inoltre gli attacchi sferrati dallo spectre subiranno accelerazioni improvvise, come se venissero spinti dal vento stesso, rendendoli di fatto più.
veloci dei normali limiti dettati dal potere cosmico. Questa è la base del potere di questo temibile spectre, di fatti il suo potere non si limita a ciò. Grazie al controllo del vento egli è in grado di compiere brevi voli, salti decisamente superiori alle normali possibilità e spostarsi a velocità elevatissime, proibitive per gli altri. Inoltre è possibile manipolare la pressione atmosferica comprimere o rilasciare grandi quatità d'aria, creare zone ove l'aria non è presente, con le specifiche del caso. Portata a livelli estremi (Energia Suprema) è capace addirittura di "controllare il tempo atmosferico" e creare fulmini, il tutto andando ad alterare le pressioni atmosferiche e gli attriti d'aria che vengono a verificarsi.

Controllo del veleno:
Come leggenda vuole (Informazioni prese da Wikipedia) il cavaliere del basilisco è in grado di produrre veleno attraverso il suo cosmo. Questo veleno può esser usato in svariati modi e forme, dettate dalla volontà dello spectre, come ad esempio forme liquide, gassose o solide. Questo veleno è mortale se assorbito in grande quantità, debilitante invece nel restante dei casi.
L'effetto del veleno chiaramente è permanente (la durata del duello) e comulabile con altre dosi somministrate durante la battaglia. Leggenda vuole che questo cavaliere, come l'animale guida che egli rappresenta, sia in grado di uccidere con il solo sguardo, probabilmente questo è dovuto a le strategia attuabili tramite il suo potere
Da quest'abilità non derivano particolari tecniche, nonostante lo spectre sia in grado di abbinarla a quelle che già possiede o semplicemente di infondere veleno nei suoi colpi cosmici etc



Caratteristiche:///




Tecniche Difensive:
SPOILER (click to view)
Shield electricity:
Questa mossa difensiva consiste nel muovere il braccio destro. Inizialmente posto verso la schiena, con un movimento veloce portato all’altezza del petto, con l’aiuto del cosmo, si forma uno scudo d’elettricità che tenterà di parare i colpi avversari.

Rotating Electrical
Questa mossa, utile quando vi è un attacco da parte di più persone, permette una difesa di 360° o quasi.
Mitsuki per effettuare questa mossa deve tendere le braccia in avanti tenendo le mani aperte con i pollici congiunti confluendo il cosmo sulle mani.
Alla fine di questa mossa, se effettuata correttamente, si dovrebbe formare una sfera che
che tenterà di difendere tisifone da eventuali attacchi cosmici o fisici avversari. Nel caso in cui un avversario urtasse la difesa, verrà investito dal forte potere elettrico che potrà causargli ingenti danni da ustione e scottature


Tecniche Offensive:
SPOILER (click to view)
Fists atomic
Il seguente attacco consiste nel far affluire tutto il cosmo nelle nocche e tentare di colpire l’avversario.
Se esso venisse colpito, ad ogni pugno ne corrisponderà una scossa e alla velocità massima consentita dall'attuale livello energetico

Electric earthquake
Questa mossa consiste nel racchiudere parte nel cosmo in una mano chiudendola a pugno.
Dopo di che, Mitsuki dovrebbe colpire il terreno facendo affluire la il cosmo creando un’onda d’urto che dovrebbe tentare di colpire l’avversario.


Tecnica Finale 90% di cosmo:
SPOILER (click to view)
Il colpo di Tisifone è chiamato Cobra Incantatore (nell'originale Thunder Claw), ad una velocità superiore al suono (velocità dei cavalieri d'argento) tenta colpisce l'avversario con le sue unghie affilate (veri e propri artigli) che producono anche potenti scariche elettriche derivate dal suo cosmo .




Edited by *MitzukiKujo* - 19/11/2009, 14:14
 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 11/11/2009, 16:34




ok
 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 23/11/2009, 23:56




CITAZIONE
Abilita': Controllo dell' Aria/vento:
Controllo sulle energie eoliche in senso generico. L'amicizia con gli spiriti del vento permette a questo cavaliere un'abilità unica, perpetua. Il vento, suo protettore affievolirà i colpi diretti a lui, sferzandone velocità ed intensità. Inoltre gli attacchi sferrati dallo spectre subiranno accelerazioni improvvise, come se venissero spinti dal vento stesso, rendendoli di fatto più.
veloci dei normali limiti dettati dal potere cosmico. Questa è la base del potere di questo temibile spectre, di fatti il suo potere non si limita a ciò. Grazie al controllo del vento egli è in grado di compiere brevi voli, salti decisamente superiori alle normali possibilità e spostarsi a velocità elevatissime, proibitive per gli altri. Inoltre è possibile manipolare la pressione atmosferica comprimere o rilasciare grandi quatità d'aria, creare zone ove l'aria non è presente, con le specifiche del caso. Portata a livelli estremi (Energia Suprema) è capace addirittura di "controllare il tempo atmosferico" e creare fulmini, il tutto andando ad alterare le pressioni atmosferiche e gli attriti d'aria che vengono a verificarsi.

Controllo del veleno:
Come leggenda vuole (Informazioni prese da Wikipedia) il cavaliere del basilisco è in grado di produrre veleno attraverso il suo cosmo. Questo veleno può esser usato in svariati modi e forme, dettate dalla volontà dello spectre, come ad esempio forme liquide, gassose o solide. Questo veleno è mortale se assorbito in grande quantità, debilitante invece nel restante dei casi.
L'effetto del veleno chiaramente è permanente (la durata del duello) e comulabile con altre dosi somministrate durante la battaglia. Leggenda vuole che questo cavaliere, come l'animale guida che egli rappresenta, sia in grado di uccidere con il solo sguardo, probabilmente questo è dovuto a le strategia attuabili tramite il suo potere
Da quest'abilità non derivano particolari tecniche, nonostante lo spectre sia in grado di abbinarla a quelle che già possiede o semplicemente di infondere veleno nei suoi colpi cosmici etc

Mi è stato comunicato che queste due abilità sono state copiate totalmente da un utente di un altro forum di GdR molto famoso Qui. Siccome non ho visto il copyright di quest'utente per evitare possibili problemi richiedo a *MitzukiKujo* di riscrivere totalmente le abilità cercando di usare la sua fantasia e le sue abilità nel saper descrivere. Grazie.
 
Top
2 replies since 11/11/2009, 00:37   173 views
  Share