, Minosse del Grifone, Stella del Cielo Nobile - Imperator Inferorum

« Older   Newer »
  Share  
Minosse
view post Posted on 19/11/2009, 00:53






MINOSSE DEL GRIFONE
STELLA DEL CIELO NOBILE


"IMPERATOR INFERORUM"


image


Nome
Minosse
Data di Nascita:
Sconosciuta
Età fisica:
28 anni
Capelli:
Tra il bianco e il grigio
Occhi:
Celesti
Carnagione:
Molto chiara
Altezza:
190 cm
Peso:
Sconosciuto

Energia:



Armatura:
Surplice del Grifone, Stella del Cielo Nobile
Livello VII

image

image

BACKGROUND:

Solo l'unione delle volontà delle anime di Ade, Hypnos, e Thanatos, ha permesso ad Oniro, figlio del Dio del Sonno, capostipite delle divinità dei Sogni, di cui ne è l'incontrastato Signore, di tornare a nuova vita, rompendo i sigilli che ne tenevano intrappolato lo spirito.

Grazie a questa azione, il Dio centauro spazza via grazie al suo straordinario potere, le schiere angeliche che occupavano il Regno dei morti, sterminando ogni forma celeste da quel luogo: dalla prima all'ottava prigione...

Ed è proprio qui, alla Giudecca, che Oniro incontra Azrael, Oracolo di Zeus e suo fedele braccio destro; i due si scontrano in un feroce confronto, al termine del quale l'Angelo, sul punto di venir intrappolato nel corpo e nell'anima all'interno della dimensione dei sogni, (luogo inaccessibile si dice, perfino per gli dei....) viene soccorso dal Padre stesso, il quale lo porta sull'Olimpo salvandolo così, da fine certa.

Dopo quest'evento, l'ordine degli spectre viene ristabilito dal divino Signore dei sogni, il quale richiama a se, per prima, la stella del cielo mortale, incaricandola, in assenza di un effettivo nuovo Imperator Inferorum, di fare le sue veci e portare il suo verbo.
Grazie a ciò, l'esercito del sire Ade si riprende ciò che per troppo tempo gli era stato sottratto, risvegliando, in pochissimo tempo, numerosi tra i più pericolosi astri demoniaci, pronti a difendere l'Oltretomba da chiunque osi cercare di invaderla, fosse anche Zeus in persona...

Sotto la guida del nobile Oniro, una nuova era è iniziata...

Non passa tuttavia molto tempo, prima che Azrael torni a farsi vedere alle porte del regno di Ade.
Un'invasione fallita al Castello del Divino, sua residenza terrena e roccaforte degli spectre, da parte dei suoi angeli, lo spinge a recarsi sul luogo di persona, ma la presenza di Oniro stesso, e di diversi suoi seguaci, lo costringe alla ritirata, e a rinunciare ai sogni di gloria...

Quest'offensiva da parte delle schiere celesti, tuttavia, lascia profondi segni nell'animo del Dio dei Sogni...

Difatti si sente quasi impotente, di fronte alle grandi limitazioni che il suo ruolo divino gli impone, e la lontananza forzata dai suoi spectre, lo spinge a chiedere ad Ade in persona, qualcosa che poche altre divinità, o forse nessuna...farebbe mai...

Rinunciare a tale rango, auto-declassarsi, per poter avere finalmente la libertà di agire e vivere in prima persona, al fianco dei suoi adepti, le dure battaglie che da qui in avanti saranno costretti ad affrontare.

Il Sommo, sorpreso dalla determinazione del Figlio di Hypnos, si convince che questa sia la soluzione migliore per garantire la stabilità del Regno, e priva l'oramai ex Sovrano Onirico dei suoi poteri divini, donandogli, tuttavia, quelli propri della stella più lucente delle 108 demoniache al servizio del Signore dei Morti, la stella del cielo nobile, e la carica di Imperator Inferorum, governatore dell'Ade, subordinato al solo Signore dell'Oltretomba in persona.

Si fregia del nome Minosse, caratteristico degli antichi valorosi guerrieri che in passato vestirono quelle vestigia, quelle del Grifone, iniziando così, un nuovo cammino, sempre e comunque, nel nome di Ade...


image

image

CARATTERISTICA DELLA SURPLICE DEL GRIFONE:

GRIFFON WINGS

Le ali della surplice vantano estreme capacità difensive ed inoltre permettono allo specter della stella del cielo nobile sia d'elevarsi liberamente in cielo che generare devastanti raffiche di vento ricreando persino lamine affilate d'aria pressurizzata

image

ABILITA':

PSICOCINESI

La psicocinesi, l'abilità tramite la quale il Grifone è in grado di agire tramite il volere della sua mente, sulla materia, sia essa allo stato liquido, solido o aeriforme.
La materia, quindi, potrà essere intaccata: modificata nel suo profilo, deformata, spostata ecc, sia essa delle dimensioni di una montagna, o di una punta di spillo.
Ovviamente, a seconda della massa in questione, o della forza impressa nella morsa mentale, lo sforzo sarà direttamente proporzionale.
Con tale abilità, inoltre, egli può creare potenti onde psioniche in grado di bloccare e soggiogare persino le capacità motorie dell'avversario o ergersi prontamente difese con la sola forza della sua mente. Infine egli può utilizzare la propria energia cinetica su se stesso al fine di aumentare la velocità dei propri colpi pur restando sempre entro il suo limite massimo energetico di velocità.


TELEPORT

Minosse riesce tramite le proprie capacità psichiche,a scomporre gli atomi del proprio corpo per ricongiungerli altrove, creando un varco dimensionale che gli permette di spostarsi istantaneamente in un luogo distante anche anni luce

COSMIC FIBER

Minosse possiede la capacità di materializzare filamenti di pura energia cosmica dalle più versatili capacità. Tali fibre risultano d'estrema solidità e resistenza e possono essere utilizzati per le più svariate motivazioni sia in campo d'offesa presentando capacità di perforazione, presa e taglio pressochè uniche, sia in campo di difesa venendo utilizzate per bloccare, afferrare o difendere la sua persona, piuttosto che per manipolare eventuali manifestazioni cosmiche altrui (tecniche di matrice cosmica), al fine di deviarne il moto, allontanandolo dalla sua persona. Risultando praticamente invisibili poichè fanno parte dell'emanazione cosmica stessa del guerriero infernale, essi vengono manovrati tramite la volontà di Minosse ed utilizzati abilmente come fossero prolungamenti delle sue articolazioni.


BOUNCHER

Altra straordinaria abilità del Grifone.
Tramite essa, egli è in grado di entrare in contatto tramite il suo cosmo, con le emanazioni cosmiche altrui, riuscendo ad instaurare con esse un contatto tale da riuscire a governarle come se fossero proprie.In questo modo, Minosse può rispedire al mittente le sue stesse tecniche, o deviarle semplicemente, a seconda del suo volere, e solo se si tratta di offensive di natura cosmica e non spirituale o mentale.


image

TECNICHE:

DEADLY WINGS
(difensiva)


Minosse pone le ali della propria surplice innanzi a sè nell'intento di rinchiuderlo all'interno di esse, e le ammanta di una patina d'energia psichica dal moto vorticante in grado di avvolgerlo completamente, capace di configurarsi per meglio attutire i danni, siano essi di natura cosmica, psicocinetica o fisica, irrobustendo automaticamente la zona interessata dall'altrui attacco. All'interno di tale barriera la patina psicocinetica agisce da isolante contrastando movimenti atomici provenienti dall'esterno, generando, tra l'altro, l'insonorizzazione dell'area protetta. Se l'avversario viene a contatto diretto con tale barriera, esso si vedrà sbalzare via dalla forza psichica, restando quindi scoperto ad un'eventuale controffensiva che potrebbe nascere all'istantanea apertura delle sue ali.

image

COSMIC MARIONATION
(offensiva, tecnica definitiva dell'Imperator Inferorum)


Minosse, grazie ai suoi filamenti cosmici, tenta d'intrappolare l'avversario tra essi, i quali, invisibili e praticamente impossibili da percepire prima che vengano a contatto con il corpo, risultano assai ardui per l'avversario da individuare per sfuggirne. Una volta che tali filamenti si avvinghiano sull'avversario, esso si ritroverà innanzitutto completamente privato della libertà di compiere movimento alcuno: ogni tentativo di ribellione causerà gravi spasmi di dolore nella vittima, a causa dello sforzo innaturale dei muscoli e delle articolazioni soggiogate dalle resistenti fibre. In seguito, direttamente tramite le sue mani, dalle quali si estendono, il Grifone muove tali espansioni cosmiche le quali, avendo oramai imprigionato la vittima, la riducono alla stregua di una mera marionetta impossibilitata a muoversi di volontà propria e costretta ad eseguire ogni sadico movimento anche innaturale ordito dal Gigante dell'Ade.
In GDR, per concludere, sarà possibile anche trovare la morte per coloro che subiranno tale tecnica, a causa dei letali effetti che traumi quali lo spezzarsi del collo, il dissanguamento a causa delle ferite, ecc., possono generare


GIGANTIC FEATHER FLAP
(offensiva)


Minosse accumula una grande quantità di energia cosmica dentro di sè, rilasciandola improvvisamente contro il nemico assumendo quindi le fattezze d'un poderoso turbine tempestato da scariche d'energia sempre di matrice cosmica. Il vortice seguirà un moto rotatorio del cosmo che lo costituisce, aumentato da una vorace energia psicocinetica che attrae nel tentativo d'inglobare nel suo continuo e devastante vorticare eventuali attacchi avversari ed ogni sorta di elemento materiale attorno a sè, al fine d'aumentare esponenzialmente la devastante potenza della sublime tecnica.

image

image

Copyright by Minosse, con un sentito grazie a Kamuro



Edited by Minosse - 4/12/2009, 23:04
 
Top
Ramiel_Antares
view post Posted on 20/11/2009, 14:02




ko
 
Top
2 replies since 19/11/2009, 00:53   83 views
  Share