Altare Nero, Jenseits von Gut und Böse

« Older   Newer »
  Share  
L' AlChImIsTa di GHIACCIO
view post Posted on 8/12/2009, 16:40




Nome del Pg ~ Ne ha uno, ma lo ha rinnegato insieme al suo passato, agli Dei e alla maggior parte dell’umanità.
Soprannome ~ Abraxas.
Data di nascita ~ 01/01.
Età ~ 35 anni.
Aspetto fisico ~ (Vedi Spoiler sotto)
SPOILER (click to view)

Aspetto psicologico ~ Misantropo, superbo, asociale, egocentrico, ateo, leggermente complessato, ma mai malvagio: questo è Abraxas. Superbo, asociale, egocentrico e ateo perché, essendo uno studioso, tende a isolarsi dal mondo e a ritenersi superiore a quella che lui definisce la massa ignorante, della quale fanno parte persone comuni, studiosi(crede infatti che i suoi studi siano di un livello superiore a quelli degli altri, perché finalizzati alla scoperta di una verità e non all’ottenere fama), religiosi(poiché si fidano ciecamente degli Dei, che per lui non possono esistere per il semplice fatto che loro e tutto ciò che li riguarda trascendono la razionalità, unica e vera fonte del sapere: infatti, anche una volta venuto a conoscenza del Cosmo e dell’esistenza delle divinità, rimane convinto che queste siano riuscite a superare i limiti di un comune mortale, ma che rimangano comunque degli umani che si prendono gioco dei loro simili). Misantropo e leggermente complessato perché, essendo da bambino e da ragazzo stato isolato a causa dei suoi difetti fisici, non ha fiducia nel prossimo ed è spesso convinto di essere visto con disgusto dagli altri(in ogni modo ciò non significa che non darà mai e in nessun caso la sua fiducia a qualcuno, né che vada in giro urlando alla gente che si sente odiato, questi sono pensieri che tiene per sé). Mai malvagio perché non è privo di sentimenti(se così fosse infatti non avrebbe potuto soffrire per i maltrattamenti ricevuti), non si comporterà come un santo, ma se per esempio si troverà davanti un uomo che implora di essere portato in ospedale non gli negherà il suo aiuto, anche solo per dimostrare di non essere il diverso, il mostro che tutti pensano sia(o che lui sia convinto pensino che sia).
Segni particolari ~ I capelli bianchi e le iridi arancioni sono dovuti ad un difetto genetico.
Background ~ Abraxas nasce da una ricchissima famiglia tedesca a Francoforte. Sin da piccolo gli è stata impartita un’educazione di altissimo livello, e sin da allora trascorre la maggior parte del suo tempo sui libri, chiuso tra le mura della sua dimora. Questo stile di vita è anche una sua scelta, poiché da bambino e da ragazzino è stato vittima di discriminazioni da parte dei suoi coetanei a causa del colore dei suoi capelli e dei suoi occhi, e solo i libri sono stati i suoi amici. Crescendo Abraxas è diventato un bel giovane, che difficilmente sarebbe stato messo in disparte dagli altri ragazzi vista la sua intelligenza e il suo bell’aspetto; tuttavia preferì continuare a vivere rintanato in casa, convinto che gli altri non lo avrebbero mai accettato. Intanto non faceva altro che studiare, studiare e studiare, fino ad arrivare al punto che, iscrittosi all’università, riuscì a superare tutti gli esami e a laurearsi, in lettere classiche prima e in teologia poi, con il massimo dei voti senza aver frequentato una lezione. All’età di 25 anni i genitori di Abraxas morirono e lui divenne l’ultimo discendente del suo casato, quindi tutte le ricchezze e le azioni di famiglia si trovarono nelle sue mani: il giovane le usò e le usa tuttora per finanziare studi e spedizioni archeologiche in vari parti del globo per trovare i punti in comune tra tutte le religioni e dimostrare quindi che ogni culto non è altro che una versione miticizzato di un’unica leggenda iniziale, e che pertanto le religioni sono solo una frode. All’età di 30 anni Abraxas accolse in casa una sua vecchia conoscente, di quando ancora frequentava la scuola pubblica(egli aveva infatti cominciato a frequentare la scuola come tutti i bambini, ma a seguito delle discriminazioni subite i genitori lo avevano ritirato e lo avevano fatto istruire da maestri privati), che era andata via di casa, stanca del modo di vivere della sua famiglia che la volevano a tutti i costi laureata in medicina, benché lei non lo volesse; c’è da precisare però che, quando la donna gli chiese di ospitarla, Abraxas scelse di accoglierla in casa sua non perché ella rappresentava qualcosa per lui, ma solo per dimostrare che anche lui era una persona di cui ci si poteva fidare, da non trattare come un diverso. Nei cinque anni seguenti, a differenza delle storie più scontate e squallide, tra Abraxas e la donna non nacque nessun legame sentimentale, divennero soltanto amici, ma amici normali, e non “amici per la pelle”, se così si può dire.
Tema musicale ~ Sonata al chiaro di Luna - Ludwig van Beethoven
Energia ~ Bianca.
Velocità~ Umana.
Minimo Temperatura raggiungibile ~ 0° C.
Massimo Temperatura raggiungibile ~ 40° C.
Numero Massimo Abilità ~ 2.
Numero Massimo Tecniche ~ 10.
Area d’Effetto delle Tecniche ~ Nessuna.
Livello di Armatura a che si possono incrinare con tecniche normali ~ N/D.
Livello di Armatura a che si possono rompere con tecniche normali ~ N/D.
Cloth ~ Black Silver Cloth dell’Altare[Liv. II].
Maestro ~ Alexander Corvinus.
Oggetti in possesso ~ Biblioteca: Benché non si possa definire un vero e proprio oggetto personale, rimanendo Abraxas sempre chiuso nella sua dimora, la biblioteca è ciò che meglio incarna questo concetto, essendo per l’uomo una fonte di sapere e quindi più preziosa di tutto l’oro del mondo.

Abilità
Vier Elemente - Wasser, Luft, Feuer, Erde ~ A differenza della maggior parte dei guerrieri divini, che hanno tra le loro facoltà il controllo di uno o due elementi, Abraxas ha il controllo di tutti e quattro gli elementi principali. Abraxas potrà quindi sfruttare tutte le peculiarità dei suddetti elementi, potendoli anche combinare tra loro ove possibile, avendo come unico limite la sua fantasia. Con la sola Aria potrà padroneggiare la materia allo stato gasso, i venti e le correnti d’aria in generale, oltre a poter ricreare fenomeni atmosferici dovuti all’alta o alla bassa pressione o l’aria rarefatta, o anche lame di aria compressa; con la sola Acqua potrà controllare la materia allo stato liquido, intesa come corsi d’acqua o molecole presenti nell’atmosfera in un ambiente molto umido, potendo quindi creare ondate o anche proiettili o lance; con il solo fuoco potrà creare lingue, fruste, vampate, esplosioni con tale elemento, il quale naturalmente ustionerà il nemico nel caso di un contatto fisico tra il suo corpo e offensiva infuocata(per poter controllare l’elemento Fuoco, logicamente Abraxas ha anche una resistenza superiore a tale elemento, altrimenti rimarrebbe offeso dai suoi stessi attacchi); con la sola Terra Abraxas può muovere questo elemento come più gli piace, venendo a creare rudimentali armi, muri, cupole, deformazioni geologiche..
Dichtelemente ~ Grazie a quest'abilità il cavaliere nero dell'altare potrà sigillare un'abilità dell'avversario che rientri nel campo delle abilità di tipo "Elementale" per un numero di turni pari a 1 (+ divario energetico nel caso in cui l'energia del cavaliere nero sia superiore oppure - nel caso sia inferiore). .
Tecniche
Tecniche offensive
Feuer der Wahrheit[COSMO + FUOCO] ~ Il Fuoco della Verità è una tecnica alquanto insidiosa in quanto imprevedibile. Alla base di questo colpo c’è un globo misto di Cosmo e Fuoco, che Abraxas può poi modificare in un turbine di fiamme, in una frusta infuocata o in una vampata di fuoco, a seconda delle necessità, per poi attaccare l'avversario con l'offesa generatasi.
Unbeschreibliche Folter [TERRA + FUOCO](Disponibile ad Energia Rossa) ~ Mescolando la Terra con il Fuoco ad una temperatura minima di 600° C, Abraxas riesce a creare un getto di lava che dirige contro il nemico; la principale differenza tra il fuoco e la lava consiste nel fatto che il fuoco si estende solo se tocca un materiale infiammabile, mentre se invece viene parato da una Cloth l’offensiva viene vanificata; la lava invece, essendo un composto denso, rimane sul corpo con il quale viene a contatto e può anche colare, in questo modo, se anche lava andasse a finire su una Cloth, potrebbe colare nelle parti scoperte, e, nel caso di movimenti bruschi, potrebbero volare gocce laviche la cui ricaduta può avere risultati altamente deleteri. Peculiarità del Supplizio Indicibile è che la qualità della lava aumenta in modo direttamente proporzionale all’aumento della temperatura(e quindi all’aumento dell’energia del player), poiché più è alta la temperatura della lava e più essa colerà facilmente.
Jungfraeulich von Eisen[ARIA + COSMO] ~ Abraxas crea una Vergine di Ferro, nel senso che crea attorno all’avversario svariate lame d’aria che, ad un suo cenno, si dirigeranno verso il nemico con l’intenzione di dilaniarne le carni.
Universale Flut[COSMO + ACQUA] ~ Grazie al suo controllo dei liquidi, Abraxas raggruppa una gran parte di materia allo stato liquido sopra il campo di battaglia per poi farla piovere; il Diluvio Universale però, avendo anche una componente cosmica, si differenzia dalla pioggia normale perché cade al suolo con una violenza e una violenza inimmaginabile dettata dall’elevata velocità(quella raggiungibile in base al livello energetico), quindi ogni goccia può essere considerata una sorta di piccolo proiettile.
~
Tecniche difensive
Verlorener Kontinent[COSMO + TERRA] ~ Abraxas crea una difesa di Cosmo e Terra atta a difenderlo da offensive fisiche, cosmiche e/o elementali; la particolarità del Continente Perduto è il poter essere utilizzato sia come difesa unilaterale che come difesa totale a 360° senza che la sua efficacia diminuisca, infatti è il consumo cosmico a variare a seconda delle dimensioni della difesa.
~
Tecnica Finale
Apogaeum vom Element [COSMO + 1 ELEMENTO TRA ACQUA/ARIA/FUOCO/TERRA] ~ Benché sia una tecnica molto semplice, l’Apogeo dell’Elemento è anche la più potente; tale offensiva infatti consiste nel banale uso spropositato di Cosmo in modo tale da utilizzare a scelta uno solo dei quattro elementi nella sua forma bellica più elevata. Tale tecnica quindi dispone di quattro varianti:


  1. Fuoco: Uno spropositato globo infuocato, avente come epicentro lo stesso Abraxas, investirà il campo di battaglia con l’intento di carbonizzare ogni cosa che sarà investita da esso, estendendosi per tutta l’area d’effetto di una tecnica dettata dal livello energetico;

  2. Aria: Sul campo di battaglia si paleserà un gigantesco ciclone, il quale vagherà per lo scenario dello scontro con l’intento di distruggere tutto ciò che incontra lungo il suo cammino;

  3. Terra: Il campo di battaglia si deformerà in un mare di grandi spuntoni che si innalzeranno ripetutamente per tutta l’area d’effetto di una tecnica dettata da livello energetico in ordine casuale, tale offensiva dura 5 secondi, dopodiché il terreno torna al suo stato naturale;

  4. Acqua: Tutta le molecole di sostanze liquide presenti nell’area dello scontro verranno raggruppate in un’unica grande massa che verrà poi scagliata verso l’alto, dove sarà scissa in più globi misti di liquido e Cosmo grandi all'incirca quanto un pallone da calcio, che verranno poi fatti ricadere verso l'avversario così da ricreare una sorta di bombardamento acquatico.


CITAZIONE
N.B.: Tutte le tecniche non sono da considerarsi autoconclusive, inoltre la loro potenza è direttamente proporzionale all’energia dell’utilizzatore, che può decidere di volta in volta quanto cosmo usare per scagliarle, non dovendo così usarle sempre al massimo della loro potenza.

CITAZIONE
IL PRIMO CHE SI FOTTE LA SCHEDA SENZA PERMESSO GLI SEGO IL PENE è_é



Edited by L' AlChImIsTa di GHIACCIO - 9/12/2009, 18:48
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 9/12/2009, 20:23




Scheda approvata.
Ogni modifica dovra' esser richiesta nell'apposito topic.

 
Top
L' AlChImIsTa di GHIACCIO
view post Posted on 28/12/2009, 19:41




Cronologia

Addestramenti
I° Addestramento
Vita problematica ..., Addestramento per L'Alchimista di Ghiaccio ~ QUI(14/12/'09 --> Ancora in corso)

 
Top
2 replies since 8/12/2009, 16:40   45 views
  Share