Come funzionano i duelli, x Mikoto

« Older   Newer »
  Share  
Alexander Corvinus
view post Posted on 14/11/2009, 17:50




COME FUNZIONA UN DUELLO



Per prima cosa iniziamo a spiegarti passo passo come funziona un duello su un forum di Saint Seiya e soprattutto sul legend. Come ho già scritto sul regolamento i duelli vengono valutati secondo alcuni criteri: Stile, Interpretazione, Strategia, Lealtà.

Questi creteri vanno applicati ovunque e soprattutto qui li ritroviamo. Vediamo ora nello specifico come viene sviluppato un duello tra due o più cavalieri.

1) Post di presentazione. Questo post è uno dei più importanti e nella maggior parte dei casi si utilizza per descrivere a grandi linee (o nello specifico) l'ambiente, il personaggio, aggiungere una motivazione per la sua presenza in quel posto. (sia tu che l'avversario avete obbligatoriamente un post di presentazione).

Precisiamo che il primo giocatore a postare non potrà assolutamente vedere il secondo giocatore inquanto egli non è ancora presente nell'arena. Quando il secondo giocatore arriverà e posterà, potrà descrivere (se effettivamente cè) l'incontro tra i due.

Ti ricordo che è fatto divieto assoluto dell'uso del personaggio avversario anche per azioni stupide, ma non è assolutamente vietato colmare lacune che l'avversario non ha descritto. Questo è molto utile inquanto ci porta in una posizione di vantaggio.

Chi apre il duello di solito descrive l'ambiente e può decidere di prendere posizioni vantaggiose o creare paesaggi vantaggiosi per lui.

Al secondo giocatore spetta il colmare eventuali lacune nel caso ci siano e può decidere di presentarsi o meno all'avversario nel caso sia possibile.

NB. E' fatto divieto assoluto l'uso di tecniche o abilità di tipo offensivo o difensivo nel post di presentazione. Non è comunque vietato creare diversivi o usare abilità quali illusioni e simili per modificare grazie ad esse le percezioni visive, uditive, etc etc ... dell'avversario.

Prova ora a creare il tuo primo post di presentazione per un duello.

Per semplificare la lettura e la decifrazione del post da parte del tuo avversario è bene specificare in un Quote o uno Spoiler in alto, la tua armatura e l'energia.

E' anche utile specificare infondo al tuo post in uno spoiler o in un quote un sunto delle azioni utilizzate e possibilmente anche il copia incolla delle abilità o tecniche utilizzate nel post.
 
Top
Mikoto Daisuke
view post Posted on 14/11/2009, 18:17





CITAZIONE
Hotaru Kujo
Silversa Saint della Corona Boreale
Energia Verde

Sembrava essere una bella giornata almeno al suo occhio.
I sole splendeva in cielo anche se qualche nuvoletta gironzolava in torno ad esso.
Da quando aveva ricevuto l'armatura non aveva ancora fatto un incontro in un arena o un incontro ufficioso se così si voleva dire.
Aveva deciso di andare nell'arena o così le avevano consigliato. Non l'aveva mai vista ed era curiosa di recarsi in quel luogo.
Sapeva che rispetto alla sua abitazione, la meta che doveva raggiungere era distante.
Espirò profondamente continuando a camminare con passo lento e pacato.
Indossava i suoi Jeans preferiti, quelli blu/scuro con qualche strappo qua e la, una maglietta nera semplice e la sua armatura sulle spalle.
Certo, chi la vedeva poteva pensare che era un pò svitata ad andare in giro così ma sarebbe stato imbarazzante camminare per la città con l'armatura a dosso.
Le ci volle mezz'ora di cammino prima di raggiungere l'arena. Inarcò un sopracciglio non appena le fu di fronte.
Sembrava essere una costruzione ovale ad occhio croce.
Sarà come il Colosseo Italiano...
Pesò chiudendosi nelle spalle.
Intorno a lei c'erano un paio di ragazzi che chiacchieravano e forse aveva intravisto qualche cavaliere ma non voleva sbagliarsi.
Varcò velocemente la soglia dell'arena ritrovandosi dentro un piccolo atrio. Era una stanca a pianta quadrata, le pareti sembravano essere fatte di mattoni o materiale simile, qualche affresco le decorava dandole un aria di antico e nobile.
Puntò lo sguardo alla sua sinistra notando un uomo poggiato nell'angolo, quasi a voler rimanere nascosto.
-Mi scusi, sono qua per disputare un incontro...-
Disse timidamente al giovane sperando che non l'assalisse!
Il suo interlocutore sembrava essere un uomo di mezza età dalla corporatura robusta.
Non le rivolse nemmeno la parole facendole solamente cenno con il capo di seguirla.
Hotaru si guadò in torno controllando se indicava veramente lei.
Si, non c'era nessun'altro.
Camminò con passo svelto per tenere quello della guida.
Stavano camminando lungo un corridoio poco illuminato, dove il rumore dei loro passi rimbombava. Non amava molto quel genere di posti ad essere sinceri ma se serviva per raggiungere l'arena.
Fu costretta a fermarsi di botto per non andare sbattergli contro. Quasi trattenne il respiro quando si voltò verso di lei mostrandogli la faccia poco raccomandabile per poi indicarle nuovamente con un gesto al porta.
-D...di qua? Grazie...-
Rispose con la sua solita timidezza.
Attese che l'uomo se ne andasse per poi aprire le porte poste di fronte a lei.
Rimase a bocca aperta vedendo lo spazio dedicato al combattimento.
Era un luogo all'aperto e come sospettava, la pianta era ovale.
Si innalzavano vari piani dedicati agli spettatori, posti all'aperto suddivisi in gradoni.
-In effetti...me lo ricorda il Colosseo...-
Sussurrò camminando a pena. Accanto a lei c'erano i posti in prima fila e, dato che non c'era nessuno, ne approfittò per poggiare l'armatura. Insomma, aveva un certo peso e la sua schiena non poteva reggerla per molto tempo.
Chissà chi sarà il mio avversario...
Pensò sedendosi accanto all'involucro argentato.
 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 15/11/2009, 22:44




Bene a questo punto farà ingresso il tuo avversario nello stesso modo.
Non mi metterò a descriverlo perchè questo è solo un post di spiegazione, comunque diamo per assodato che io sono giunto in arena con indosso la mia armatura.

A questo punto si ha il tuo primo post di combattimento. Come si svolge un combattimento?

Ogni post è caratterizzato da due azioni principali che racchiudono [Attacco] e [Difesa]. Oltre ad esse ci sono vari diversivi che possono essere utili per sferrare attacchi o difendersi in modi più adeguati.

Es. Utilizzare un'abilità come le illusioni per nascondere i propri movimenti prima di lanciare un attacco è un buon diversivo per rendere ancora più difficoltosa la difesa al proprio avversario.

Altri diversivi sono dovuti all'utilizzo della tecnica o di oggetti ed elementi presenti sul terreno.

Es. Alzare un polverone è un buon diversivo per limitare la visuale all'avversario.

Altri tipi di diversivi sono lasciati alla tua fantasia, ti ricordo soltanto che questi non possono essere totalmente irrealistici o inapplicabili.

Prova ora a lanciare un attacco. Ricordati di mettere infondo al tuo post un sunto delle azioni che farai ed il quote della tecnica utilizzata.
 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 15/11/2009, 23:09




Ero arrivato finalmente. L'immensa calura di quella giornata mi aveva spossato, persino l'armatura si era riscaldata e sentivo il sangue nelle mie vene ribollire sotto quel sole luminoso e massacrante.

L'arena era la solita. L'enorme colosseo in stile romano che era stato costruito intorno all'anno 0 proprio dai conquistatori che erano giunti nell'antica grecia. Atene dopo quegli anni ne uscì traformata totalmente, soltanto il Santuario era rimasto in piedi così com'era fin dall'Epoca del Mito.

Hotaru era li, mi aveva anticipato e mi aspettava non so da quanto. Mi sembrava molto riposata a differenza di me che stavo letteralmente crollando dal sonno. Non avevo mai capito da dove prendesse tanta forza e solarità, ma d'altronde quello era il suo giorno e se si fosse presentata totalmente assonnata di certo l'avrei senza dubbio rimproverata.

La sabbia sotti i miei piedi mi faceva sprofondare di qualche millimetro e rendeva leggermente più faticoso camminare in quel posto. Nulla di strano o di eccessivo comunque, avevo calpestato quell'arena tante e tante volte da farci ormai l'abitudine. Alcune volte se non sentivo quella sabbia sotto i miei piedi non mi sentivo completamente a casa.

Sei pronta?

Dissi con tono ufficiale alla mia allieva. Oggi mi avrebbe dovuto dimostrare ciò che aveva imparato durante i nostri addestramenti e mi doveva dimostrare tutti i miglioramenti che erano stati fatti. Non mi aspettavo certo che mi battesse, era illogico, ero nettamente superiore a lei, ma mi sarebbe bastato di vedere i suoi progressi.
 
Top
Mikoto Daisuke
view post Posted on 15/11/2009, 23:24




SPOILER (click to view)
Narrato
parlato
Pensato

L'attesa fu breve dato che, il suo avversario arrivò dopo qualche istante.
Un sorriso le sfiorò le labbra vedendo il suo maestro, Nime dell'ariete.
Non lo aveva mai visto con Cloth a dosso, questa per lei era la prima volta.
Il corpo forte e ben delineato del sensei era ricoperto dall'armatura doro dell'Ariete.
Sapeva fin dal principio che sarebbe stato presso a che impossibile batterlo. Lei al grado Argento, lui d'Oro e poi, Nime aveva molta più esperienza di lei.
Con voce solenne le chiese se era pronta.
-Si, un attimo solo.-
Disse alzandosi dal suo posto per poi indossare la sua Cloth: La Corona Boreale.
Anch'essa sembrava splendere sotto i raggi del caldo sole Europeo.
Scese dalle gradinate tastando nuovamente il terreno dell'arena.
Non era comodo per camminare, questo doveva ammetterlo ma sarebbe riuscita in qualche modo ad usare questo fattore a suo vantaggio.
Si fermò si e no a qualche metro di distanza dall'avversario pensando.
Guardando il maestro smembrava essere leggermente stanco ma non ne era sicura, forse una semplice impressione.
Sorrise appena al maestro pronta a sferrare il suo attacco.
-Scusi sensei ma...prima le donne!
Esclamò lanciando il suo attacco.
CITAZIONE
Koliso: Hotaru, indirizza il suo dito verso l'avversario. Da esso partiranno dei cerchi di ghiaccio che verranno scagliati verso il nemico che, nel caso in cui venga colpito, verrà paralizzato dal potere congelante del colpo. Questo attacco non causa dei veri e propri danni materiali, eccezion fatta per quelli dati dal congelamento, ma concentra il potere congelante del cavaliere per ottenere il rallentamento o la paralisi completa dell'avversario. Mikoto è anche in grado di utilizzare tali anelli come difesa, in quel caso il ghiaccio si disporrà attorno al cavaliere e non all'avversario difendendolo da eventuali attacchi fisici.

CITAZIONE
Mosse offensive usate: Koliso
Mosse difensive usate:///

 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 16/11/2009, 16:19




SPOILER (click to view)
/ot Bene hai lanciato semplicemente il tuo attacco. Ora tocca a me cercare di difendermi da esso anche se sinceramente un attacco frontale come il tuo è facilmente prevedibile e permette all'avversario di giostrare il duello come vuole. ot\

Hotaku mi aveva attaccato, me l'aspettavo senza alcun dubbio, ma non so come mai in me c'era una strana sensazione. Lei era la mia piccola allieva ed anche qualcosa di più, lei era ... Avevo lasciato da tempo perdere questo argomento, lo avevo messo da parte, accantonato per non doverlo più riaprire, ma non era così semplice come pensavo. Ogni volta riaffiorava nella mia mente e sentivo la tristezza e l'angoscia salire nel mio animo. Ero sempre stato abbastanza severo con lei, ma soltanto perchè avevo promesso di farne un cavaliere anche se a volte lo facevo per nascondere ciò che in realtà provavo nei suoi confronti.

Vidi con chiarezza il suo attacco percorrere la strada che ci separava. Conoscevo quella tecnica, l'aveva appresa insieme a me ed io l'avevo aiutata a perfezionarla. Era forte senza dubbio, non abbastanza per combattere un cavaliere d'oro però, avrebbe messo in difficoltà qualunque suo pari. Le sue temperature non erano in grado di congelare nemmeno in lontananza la mia armatura ed un attacco del genere sembrava completamente essere vano.

Arrivò semplice quell'attacco, sentivo gli anelli che si espandevano intorno a me cercando di intrappolarmi, per poi estinguersi al contatto delle mie vestigia d'oro semplicemente innalzando di poco il mio cosmo.

Non è questo che ti ho insegnato ... Hotaru

Dissi con aria di rimprovero. Non era quello che volevo, non era così che avrebbe dovuto reagire, soprattutto con me. Se non fossi stato io il suo avversario a questo punto sarebbe già bella che morta.

Questo è quello che mi aspettavo!

Presi un blocco di pietra che si trovava per terra e lo lanciai in aria e proprio quando si posizionò davanti ai miei occhi lo mandai in frantumi letteralmente riempiendo l'aria di un'infinità di micropolveri che oscurarono per un'istante l'area davanti a me ed in direzione della ragazza. Sfruttai questa lieve nebbia detritica per lanciare due sfere di cosmo, non le avevo caricate molto, erano due sfere semplici ed atte soltanto a fare un minimo di danno alla ragazza, almeno per fargli sentire un pò di dolore. La prima sfera era diritta, indirizzata proprio verso di lei, mentre la seconda avrebbe preso una direzione curva e avrebbe cercata di colpirla alle spalle.

CITAZIONE
Azioni: Mi difendo dal tuo attacco con una lieve barriera cosmica. Ti Attacco con due sfere di cosmo poco cariche nascondendole attraverso una nebbia di detriti che ho creato come diversivo.

CITAZIONE
Tecniche Utilizzate: Sfere di Cosmo

SPOILER (click to view)
/ot Devi fare di meglio se vuoi riuscire a sconfiggere qualcuno. Devi migliorare molto sulla strategia. Ora sta a te pararti dal mio attacco. Ci sono due modi per opporsi all'attacco di un avversario e questi sono: Difendersi o Contrattaccare

Analizziamole singolarmente:

Difesa: Crei una semplice difesa, attutisci in parte o totalmente (a seconda del divario energetico) l'attacco avversario e successivamente utilizzi un tuo attacco per colpirlo.

Contrattacco: L'utilizzo di questa strategia è notevolmente rischioso inquanto si presume che chi la utilizza subisca in pieno l'attacco dell'avversario senza provare neanche a difendersi. L'utilizzatore attacca senza badare ai danni che il proprio avversario gli causerà con il suo attacco. Entrambi i giocatori (nella maggior parte dei casi) subiscono in pieno l'attacco senza possibilità di difendersi.

Ora sta a te scegliere la tua strategia difensiva. Ti ricordo che anche nella difesa si può optare anche per l'uso di oggetti presenti nel luogo o altro. Ricordati che sta a te descrivere gli eventuali effetti dell'attacco dell'avversario cercando di essere il più leali possibili. ot\
 
Top
Mikoto Daisuke
view post Posted on 16/11/2009, 20:15




CITAZIONE
Hotaru Kujo
Silversa Saint della Corona Boreale
Energia Verde

SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato

Alzò gli occhi al cielo vedendo che il suo attacco era stato presso a che inutile. Si, non c'era parola migliore.
Sentì la voce del sensei non rimproverarla però le stava ricordando che non l'aveva allenata per nulla, insomma, si aspettava di meglio di meglio.
Chinò lo sguardo verso il terreno con aria imbarazzata.
Non era colpa sua. lei voleva dimostrargli che era diventata brava ma combattere contro di lui le metteva soggezione!
Lei era una semplice Silver Saint mentre lui.. insomma, lui era Nime di Aires! Era un cavaliere D'oro!
Certo, non poteva farsi prendere dalla timidezza e dal timore solo per questo però ci avrebbe provato.
-Si, Nim...-
Non potè finire la frase che il cavaliere aveva appena distrutto un masso. A causa di questa azione, l'aria si condensò di una fastidiosa nebbiolina che le copriva in parte il volto.
Doveva stare attenta, sapeva che avrebbe approfittato di quell'evento per attaccarla.
Dopo pochi istanti, ebbe la conferma.
Vide una sfera di energia puntare contro d lei e subito, pensò ad una mossa difensiva.
Il cavaliere della Corona Boreale, allargò le braccia liberando il cosmo creando una barriera intorno a se.
Era una struttura sferica che si manifestava in torno a lei coprendola a 360°. La sfera, era fatta in un materiale a lei consono, facile da usare per la sua armatura: Ghiaccio.

CITAZIONE
Sfera di Ghiaccio: il cavaliere espandendo il suo cosmo genera intorno a se una cortina di ghiaccio che prenderà le sembianze di una sfera. Questa difesa cercherà di difendere il cavaliere da eventuali attacchi fisici e cosmici a 360°.

Se c'era una cosa che aveva imparato da Nime era che la prudenza non era mai troppa. Avrebbe potuto creare una semplice barriera ma il suo istinto le diceva di usare quella mossa.
Era una tecnica semplice ma efficace.
Sentì un tocco pesante sbattere contro la barriera.
Alzò lo sguardo vedendo la sfera proprio di fronte a lei. il ghiaccio, per attutire il colpo, si era incrinato ma non spezzato per fortuna. Probabilmente il suo attacco era stato fatto più o meno al suo livello di energia.
Sobbalzò sentendo nuovamente un rumore di qualcosa che andava a sbattere contro la barriera e per sicurezza, si voltò velocemente accorgendosi che una seconda sfera aveva tentato di colpirla alle spalle.
Anche il quel punto la barriera si era incrinata proteggendola da quell'attacco, diciamo a sorpresa.
Doveva immaginarselo...
Si voltò verso il maestro sentendo ancora il cuore martellarle in petto. Non amava di per me molto gli attacchi alle spalle però Nime le aveva insegnato che un nemico poteva attaccare da qualsiasi punto e le consigliava di usare la Sfera di Ghiaccio come tecnica difensiva.
Aveva capito, lui voleva che lei usasse la strategia ma... ma non aveva idee!
Di sicuro non poteva attaccare così vicino, aveva constato che era inutile. Doveva allontanarsi quel tanto che basta per poter attaccare ma non rischiare di essere colpita così su due piedi.
Si guardò intorno pensando a come poteva aire quando, un idea le passo veloce in mente.
Aveva indietreggiato di qualche passo rispetto all'avversario ma senza mai dargli le spalle. Se lo faceva, la cosa poteva diventare pericolosa.
Alzò leggermente lo sguardo notando il sole. Era puntato quasi al centro del cielo e.. forse... poteva tentare.
Espirò profondamente puntando la mano sul terreno rilasciando una piccola parte del cosmo creando una lastra di ghiaccio che coprì parte del terreno.
Fatto ciò, guardò nuovamente il cielo velocemente per poi innalzare una seconda lastra dal terreno solo che, aveva una inclinazione particolare. Aveva una posizione tale che i raggi riflessi su si essa, colpissero l'avversario al''altezza del viso o almeno, l'intento era questo.
Sperando di essere riuscita in ciò, tentò un secondo attacco.
Ritrasse velocemente la mano portandola all'altezza del viso caricandola di cosmo, il braccio posizionato verticalmente accostato al viso e l'avambraccio perpendicolarmente
Dopo un paio di secondi, raccolse l'energie in quel braccio per poi puntare il pugno contro il maestro come a volerlo colpire solo che da esso, ne fuori uscì una corrente di aria gelida e tra essa, vi erano anche dei cristalli fatti in ghiaccio.
Se fosse riuscita a colpirlo, lo avrebbe in parte congelato e di ghiacci, forse avessero tagliato o lacerato massimo le vesti dato che Nime era molto più avanti di lei in fatto energico ed anche di armatura.

CITAZIONE
Diamond Dust: Hotaru, dopo aver concentrato il suo cosmo nel suo pugno, la indirizza verso l'avversario. Dal suo pugno uscirà una corrente di aria gelida e piena di cristalli di ghiaccio dall'enorme potere tagliente che cercheranno, insieme all'aria, di congelare e di lacerare (limitatamente alle possibilità del livello energetico) l'avversario nel caso in cui ne venga colpito.

CITAZIONE
Mosse offensive usate: Diamond Dust
Mosse difensive usate:Sfera di ghiaccio.



Edited by Mikoto Daisuke - 17/11/2009, 00:10
 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 17/11/2009, 00:31




/ot Bene, ci siamo, questo è un buon post di combattimento, ora però voglio metterti ulteriormente alla prova ot

Ero distratto dai movimenti che la mia allieva stava compiendo in quel momento. Aveva liberato parte del suo cosmo sul terreno andando a formare una lastra di ghiaccio che era arrivata fin sotto i miei piedi. Sentivo freddo anche in una giornata solare come quella, forse era anche un sollievo dal caldo. L'armatura comunque resisteva tranquillamente a quella temperatura non ancora troppo bassa per ghiacciarla.

Una seconda lastra di ghiaccio era nata dal terreno, la sua inclinazione era particolare, forse era meglio se fosse stata concava per utilizzarla in quel modo, avrebbe convogliato molti più raggi solari, comunque l'effetto era stato sempre notevole.

Per un'istante quella forte luce era riuscita ad arrivare sopra i miei occhi, un attimo di sbandamento prima di spostarmi di qualche passo per togliermi da quel punto diventato ora troppo assolato. Era comunque troppo tardi, la ragazza, approfittando di quell'attimo si era apprestata a scagliarmi contro uno dei sui colpi più potenti. Una folata di ghiaccio mi era arrivata dritta addosso e l'unica cosa che potevo fare era sfruttare la mia velocità per innalzare una difesa, non volevo usare totalmente i miei poteri, era ingiusto nei suoi confronti e gli avrei senza alcun dubbio distrutto l'autostima. Così mi feci trovare per un attimo titubante prima di alzare intorno al mio corpo nelle zone non coperte dall'armatura una piccola superficie cosmica che mi avrebbe difeso da quell'attacco.

Sentivo la corrente d'aria schiantarsi contro le mie vestigia e le mie difese e dovevo ammettere che aveva superato se stessa, indietreggiai persino di un passo per riuscire a reggere tutta quella forza. Avevo le braccia puntata in avanti come a voler parare l'attacco ed i palmi delle mani protesi verso di l'avversario. Ora è così che dovevo chiamarla, non più allieva ma avversaria.

"Bene"

Finalmente il colpo svanì e notai che le mie mani, anche se protette avevano comunque in parte risentito di quel colpo.

"Notevole la ragazza"

Era giunto il mio momento finalmente, avrei dovuto attaccarla e vedere come si sarebbe comportata. Era inutile stare a tergiversare, era bene concludere li quell'esame. Concenrtai il mio cosmo e lo innalzai lievemente. La mia mano si alzò veloce verso le stelle, quello era un chiaro avviso dell'attacco che dovevo lanciare, ma la mia allieva questo non lo sapeva, non mi aveva mai visto fare sul serio, non che quello fosse il momento, logico, la potenza del mio attacco era comunque blanda, ma all'altezza di un'energia verde.

Quando abbassai il braccio le innumerevoli stelle che avevo richiamato a me squarciarono il cielo limpido trasformando il giorno in una notte di San Lorenzo. Ogni singola stella era diretta verso di lei e questa volta non so proprio come si sarebbe comportata contro tale furia.

CITAZIONE
Stardust Revolution: Colpo più potente del Cavaliere della prima Casa.
Grazie al suo cosmo Nime ricrea una vera e propria Galassia che scatena contro il Cavaliere avversario. Infatti basta che il braccio del cavaliere si abbassi in direzione dell' avversario per far si che le meteore, create insieme alla galassia, si abbattano ad estrema velocità contro di lui affinchè ne venga dilaniato. Tali meteore raggiungono velocità sorprendenti e il loro impatto con la terra può provocare crateri di diverse dimensioni in base alla loro grandezza. Le meteore avranno grandezze diverse a seconda del cosmo impresso nel colpo medesimo da Nime e dunque in base al cosmo utilizzato si potrà carpire la violenza di tale colpo.

/ot Voglio che tu contrattacchi contro la mia tecnica e che descriva esattamente cosa succede. Usa qualsiasi tecnica per contrattaccare, anche la finale se vuoi. Non è importante, comunque descrivi ogni danno che ricevi etc etc. Ricordati che contrattaccando non potrai difenderti e subirai in pieno il colpo ot
 
Top
Mikoto Daisuke
view post Posted on 17/11/2009, 01:30




CITAZIONE
Hotaru Kujo
Silversa Saint della Corona Boreale
Energia Verde

SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato

Sorrise soddisfatta di quello che aveva appena fatto.
Era riuscita a colpire il suo sensei anche s,e ovviamente, non gli aveva fatto male.
Insomma, Nime era un cavaliere d'oro, lei di argento!
Però, il solo fatto che era riuscito a colpirlo e di farlo.. incredibile ma vero, indietreggiare di un passo per lei era un successo!
Avrebbe volentieri saltellato sul posto dalla felicità ma sarebbe stato un comportamento poco etico non professionale.
Però, era anche felice perché questa volta non aveva deluso il suo maestro e questa, era anche una nuova conquista.
Sorrise soddisfatta quando le disse che era stata notevole.
Grazie sensei!
Esclamò regalandogli un sorriso solo che, lui era già pronto ad attaccare.
Sgranò gli occhi quando constatò quall'era il suo attacco.
Deglutì sonoramente vedendo il cielo oscurarsi di botto e ricoprirsi di stelle.
La cosa... non mi piace...
Pensò tra se e se temendo il peggio.
Dopo qualche secondo, il peggio che temeva arrivò.
Bastò che il suo avversario chinò il braccio che quelle stelle si puntarono contro di lei pronte a colpirla.
Sgranò gli occhi presa dalla sprovvista ma non poteva rimanere così, ferma un baccalà!
Pensò velocemente usando la prima mossa che le passava per la testa: La freezer Coffin.
Sapeva che le avrebbe costumato quasi tutto il cosmo ma non trovava un'alternativa migliore!
Velocemente, puntò un braccio verso il cielo, contro quelle stelle che puntavano a lei.
Concentrò tutto il suo cosmo su di esso per poi rilasciare il suo potere.
Una corrente congelate fuori dal suo palmo ed era puntato contro l'attacco nemico.
Qualche stella, venne fermata dal suo attacco ma erano troppe: qualcuno cadde accanto a lei, altre la sfiorarono, altre ancora la colpirono sull'armatura.
Varie fitte la colpirono e sentiva le parti del corpo scoperte bruciare.
L'attacco di Nime, anche se era pari al suo, era leggermente più forte, addirittura, anche se lievemente, stava scivolando sul terreno. Colpa del ghiaccio.
In parte era riuscita a contrattaccare il colpo nemico ma non abbastanza. Le due forse si contrapposero creando una lieve esplosione.
Hotaru, a causa di questa, si trovò scaraventata verso i gradoni dell'arena.
Si sentiva dolere, i mucosi le facevano male.
Le parti scoperte del corpo bruciavano, si era ustionata.
Le stelle, quelle che non era riuscita a fermare, erano pure finite sul terreno prendendola di striscio.
Si portò una mano sul volto notando che un rivolo di sangue scendeva all'angolo della sua bocca e, inoltre, perfino il naso non scherzava. Non era rotto ma anche la, varie gocce di sangue scendevano macchiandole la pelle.
-Ahio...-
Disse semplicemente anche se aveva abbozzato un sorriso. nonostante il dolore, era felice di essersi allenata con il suo maestro.
-Credo...che non riuscirò a muovermi...per una settimana...-
Confessò ridacchiando anche se farlo, le creava qualche dolore sul viso.
CITAZIONE
Freezen coffin: Hotaru, innalza un braccio al cielo. Da esso uscirà una corrente congelante che verrà rivolta verso l'avversario. Questo attacco ha la peculiarità di utilizzare al massimo il potere congelante del cavaliere. Nel caso in cui l'avversario venga colpito, si formerà un'enorme sarcofago di ghiaccio intorno a lui che lentamente lo congelerà fino a portarlo alla morte per congelamento. Questa tecnica puà anche essere utilizzata come variante difensiva andando a costruire degli spessi muri di ghiaccio per difendere Mikoto da eventuali attacchi Fisici e Cosmici..

 
Top
Alexander Corvinus
view post Posted on 17/11/2009, 01:36




Bene, ti ho spiegato le cose basilari. Ora puoi divertirti e migliorare sempre di più. Buon Gioco.

 
Top
9 replies since 14/11/2009, 17:50   102 views
  Share