The Flashback!, REDD's Quest!

« Older   Newer »
  Share  
REdeiDESIDERI
view post Posted on 24/9/2009, 22:53




Salve a tutti! Poteva mai il REDD non attivarsi prima o poi e proporsi come quest master per una bella quest? Ovviamente no! quindi eccoci qui a masterizzare la prima quest for SS Legend!

Quel che oggi vi proponiamo è, in verità, un vecchio progetto del REDD che, illo tempore, riscosse un bel po' di successo tra i suoi partecipanti, e quella cacca di Kamuro ne sa qualcosa! Anyway, con la presente, comunico l'inizio di una nuova Quest!!!!

Il progetto si chiama "The Flashback" e sulla personalisima scala di diffcioltà del REDD si piazza tra le vette più alte! in pratica si tratta di roba seria per giocatori esperti e rodati, ma niente vieta ai novellini9 del GDR di "immolarsi". La spiegazione è semplice, la quest si basa sui Background dei PG, ma...

anzichè rielaborarli attraverso un escamotage narrativo, la Flashback si occuperà di vivere gli istanti della vita di quei Pg direttamente nel loro passato!

che costa faceva tizio da giovane prima di diventare cavaliere? Era destino che Caio diventasse un cavaliere? cosa a spinto Sempronio a raggiungere la terra nel quale si è allenato? e così via...

una quest del tutto particolare grazie al quale i vostri PG potrebbero scoprire cose di se stessi che neanche voi pensavate di "progettare", il tutto con un solo principio fondamentale ed imprescindibile: che si scrive in quest entra a far parte del vostro Background al 100%!

Giusto per tastarvi (e testarmi visto che sono un po rugginoso), aprirò la quest a soli 5 utenti! i posti sono limitatissimi! per cui fate attenzione o rischiate di restare a piedi!

per l'avvio mi bastano anche solo 3 utenti, ma ovviamente se il bando di partecipazione si chiude con il pienone, non è che ci dispiace ;)

Detto ciò, i parametri per iscriversi sono i seguenti:

Nome Giocatore
Nome PG
Energia (qualsiasi purchè si possegga una cloth)
Un Background completo presente in scheda
Disponibilità ad integrare il proprio BKG con la storia della quest (altrimenti è un lavoro inutile -.-")

chiunque non si iscriva rispettando i seguenti canoni verrà ESCLUSO dall'iscrizione cedendo il posto! Inoltre vi faccio presente che nele mie quest i tempi di postaggio sono temporalmente scanditi, per cui eliminerò dalla quest i giocatori che non garantiranno il postaggio entro un massimo di 3 giorni, prorogabili a 5 con i dovuti avvertimenti. scaduto il tempo l'utente verrà espluso dalla quest con la conseguente chiusura del topic.

detto ciò le premesse sono finite, buona iscrizione e buon divertimento a tutti!
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 06:58
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,326
Location:
Undicesimo Tempio

Status:


Beh,mi attira molto^^mi interesa integrare il mio bg dato che è anche un pò triste^^se mi volete,son qua!


Nome Giocatore : * Violet *
Nome PG : Violet
Energia ; Verde( Scale di Kraken)
 
Top
Lorak Vanadius
view post Posted on 25/9/2009, 07:27




Sono un novellino però il progetto mi attira parecchio anche perchè il mio bg credo possa offrire spunti interessanti^^

Nome Giocatore: Lorak Vanadius
Nome PG: Lorak Vanadius
Energia: Verde (Surplcie del Minotauro)
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 25/9/2009, 07:30




*quella cacca di Kamuro scorre, legge e viene sulla tastiera del tel..* xD

Ritira fuori kukichi e tutti l'amichetti teppistelli redd, gia te l'avevo detto ke io ci sono!! :D

Nome utente: "kamuro".
Nome pg: Kamuro.
Energia : Verde bronze dragon saint.
(ke culo ke ho scelto l'armatura manco una sett fa) xD
 
Top
REdeiDESIDERI
view post Posted on 25/9/2009, 10:35




Perfetto, la quest si potrebbe già avviare, ma vediamo se arriviamo a 5
 
Top
Shun blu
view post Posted on 25/9/2009, 12:46




Anche a me piacerebbe, nonostante sia tra i novellini^^

Va bene anche se il pg faceva il sicario professionsista XD?

Allora...

Nome utente: Shun blu
Nome pg: Orochi
Energia: Verde (in corso la quest x la rossa)
Cloth: surplice dell'Arpia
Del background completo non sono totalmente sicuro di cosa intendi, ti conviene controllare^^ --> https://saintseiyalegend.forumcommunity.net/?t=29377462

p.s. ultma cosa... ma abbiamo un limite di tempo per posatare? No, vero^^?

Edited by Shun blu - 25/9/2009, 16:17
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 13:40
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Member
Posts:
9,173

Status:


Nome Giocatore: Lord Hentai
Nome PG: Antonio Marino
Energia (qualsiasi purchè si possegga una cloth): Green Power Energy
Un Background completo presente in scheda:
CITAZIONE
Antonio nacque a Vietri un paesino marino in provincia di Salerno, i suoi genitori erano due onesti lavoratori, il padre era il direttore di una concessionaria, mentre la madre prestava servizio nelle scuole salernitane come docente di italiano. Purtroppo la famiglia venne distrutta da una frana avvenuta nei pressi di Napoli, (tutto grazie ai soldati di un perfido boss salernitano soprannominato 'O malacarne). Durante la tragedia il piccolo Antonio riuscì a mettersi in salvo, ma nonostante ciò, non poté sfuggire al suo triste destino, che tutt'ora si porta avanti come un pesante fardello, infatti, per il povero Antonio essere orfano di padre e di madre era diventato un vero e proprio supplizio, la scuola era diventata un vero e proprio inferno, dove le maestre raffiguravano i diavoli e i compagni avevano la parte di segugi demoniaci pronti a distruggere psicologicamente una povera anima innocente come il nostro personaggio. In questo burrascoso periodo, un cavaliere, un bestione alto e corpulento aveva dato una vera e propria scossa all'animo di Antonio, aiutandolo ad affrontare le avversità della vita con forza, coraggio e determinazione, tendendogli una mano quando era in difficoltà, e punendolo quando se lo meritava.

Passarono gli anni e quando quel grosso cavaliere se ne era andato, Antonio iniziò a ricevere solo danni dalla collettività, prima i parenti lo abbandonano mente lui piangeva sulla tomba dei genitori e poi quando la sua ragazza, Fiorella, lo lascia rubando un oggetto che aveva un importante valore affettivo, (una catenina d'oro datagli il giorno della sua comunione). Dopo alcuni mesi la situazione economica di Antonio diventò misera a tal punto da costringerlo a rapinare la cassa rurale ed artigiana di Capaccio, ma il tentativo di furto fu immediatamente sedato dall'abile commissario Giuseppe Giordano, (anche lui colluso con la famiglia di 'O malacarne), che grazie alle sue conoscenza e al suo potere, riuscì a portare Antonio al carcere di Poggio Reale col la pena di sette anni di reclusione. In carcere Antonio apprende i metodi occidentali di arti marziali, le difese personali italiane, (specializzandosi nell'arte del coltello da mischia), la lotta greco-romane infine una delle più importanti e sofisticate rispetto a quelle che ho citato fino ad ora, il Savate, (la box francese). Ma i problemi non sono ancora terminati, col, passare degli anni cella inizia a diventare troppo stretta e così Antonio incomincia a vaneggiare, inenarrabili sono i suoi discorsi portati al vento..

Lo soooooohhh..
..si, si, siiiiihhh!
Lo so, mi verranno a liberare..
..si, si, siiiiiihhh!
Mille cavalieri usciranno dall'entroterra..
..e novemila draghi scenderanno dal cielo..
..ottantamila cavalieri armati di lance e balestre..
..spunteranno da quel cancello e così..
..finalmente potrò godermi questo inatteso..
..momento di libbertàààà!!! Ahhhhh.



..ma il momento veramente sconcertante avvenne durante il suo processo..

#Vostro onore! Su questi documenti! Ci sono le tesi psichiatriche! Che dimostrano! Senza alcun dubbio! L'infermità mentale, la pazzia del mio assistito!

#Ho capito, ma sentiamo cosa ha da dire questo avanzo di galera..

Signor giudice..
..è da stamattina che sto in piedi..
..se voi dite che io non sono pazzo..
..io forse addivento pazzo
..mi può venire qualche pensiero in testa che..
..non mi convince, io mi auguro tutto il bene..
..per carità, ma se poi, succede qualcosa..
..a voi e alla vostra famiglia che succede..
..addiventate pazzo pure voi!?


Così ci servirà un altro giudice che ci manda a tutti e due al manicomio. Muah ah ah ah ah!!

La tua ragavazza esce con meveve..
..ma non la vovoglio e sai perchévévé..
..nel giro di una settimaaaaaaaana ha fatto male pure meveve..
..ie chest to diche pecché sìììì, vuaglioooona..
..tu a chella femmana nun ta puòòòòòòòò, scpusààààààà!!!



#Tom!! Infermo di mente!! Al manicomio criminale!! Subitoooooooooo!!!

...ma al manicomio criminale napoletano c'era anche un famoso boss, Alfonso Pecora detto, (Cor 'e cane), che seguendo le orme del leggendario Raffaele Cutolo fa saltare in aria il cancello del penitenziario per fuggire insieme ai suoi soldati dando la possibilità anche ad Antonio di uscire dal manicomio criminale. In quel breve lasso di tempo, Antonio stinge un'apparente amicizia con Cor 'e cane, facendosi battezzare dal medesimo in, (Tatonne 'o Pazz).

Disponibilità ad integrare il proprio BKG con la storia della quest (altrimenti è un lavoro inutile -.-"): ..si ^_^
 
Web Contacts  Top
White Gundam
view post Posted on 25/9/2009, 19:05




allora, lo so che teoricamente i posti sarebbero già pieni, io ho comunque provato a dire a Kamuro di farti tenere un posto libero... E siccome a me interessa tanto questa quest volevo chiedere se posso partecipare *.*

Nel caso, ecco i miei dati:

Nome Giocatore: White Gundam
Nome PG: Antares Shining
Energia: bianca
Un Background completo presente in scheda:

CITAZIONE
Storia: Antares nasce a Manaus, in brasile, ma viene poi abbandonata dai genitori per problemi economici.
A 5 anni diviene così una Nignos de Rua, e vive rubando con altri quattro bambini: Sirya, Lyra, Zephir e Roy (le prime due sono femmine, i secondi maschi).
I nomi se li sono dati i bimbi stessi.
All'età di 15 anni, durante un furto particolarmente sfortunato, Antares e i suoi amici vengono scoperti, e gli spari colpiscono gli altri quattro ragazzini.
Connscia dei popteri curativi dell'armatura di Phoenix, Antares riesce, con strane medicazioni a regalare un'altro mese di vita ai suoi compagni.
In quel mese lei dovrà riuscire a guadagnare l'armatura per salvare i suoi amici.
Antares comincia quindi un lungo addestramento sotto la guida di Alexander di Leo, da cui impara a combattere e ad avere fiducia; per Antares i tempi dell'addestramento sono i più sereni che abbia mai vissuto, nonostante i suoi pensieri la facessero vivere col terrore di non riuscire a salvare i suoi amici. Ma la compagnia del suo maestro sapeva tranquilizzarla in maniera quasi totale.
Dopo l'addestramento però Antares perse il combattimento per l'investitura, e dovette scegliere un'altra cloth: l'aquila. Con questa armatura Antares inizia una serie di battaglie per dimostrare a se stessa di essere diventata forte abbastanza da saper usare il cosmo anche per curare, ma la vittoria tanto sospirata non arriva mai. Il tempo passa, ed è passato quasi un anno da quando Antares aveva cominciato l'addestramento: la cosa è certa: i suoi amici sono morti!
Per Antares lo sconforto è tanto, e lo schock anche: ha fallito tutto: il suo abbiettivo si è distrutto.
Rimane solo un motivo per continuare ad essere cavaliere: Alexander, al quale la ragazzina è affezzionata quasi come se egli fosse suo padre.
Ma un'altra terribile notizia sconvolge la vita e il cuore della giovane: egli è morto in missione, è morto per Athena! Lo schock stavolta è enorme: ormai Antares ha perso anche l'unica persona che le rimaneva, l'unica famiglia!
Antares, scossa dalla notizia, lascia l'armatura ed il grande tempio, vive in grecia come viveva in brasile: tra furti ed espedienti.
Cerca di dimenticare il passato con droghe ed alcool, ma il suo fisico non regge e la giovane viene portata all'ospedale: in stato di coma, durante le operazioni di disintossicazione, la ragazzina rivede, come proiettata davanti a se, la sua vita, e poi la figura del suo maestro che la incita a tornare da Athena, al santuario. Quando Antares, con grande stupore dei medici, si riprende, decide di tornare ad addestrarsi: a difendere Athena, colei per cui Alexander aveva dato la vita: lo scopo del suo maestro sarebbe ora diventato il suo: proteggere Athena fino allla fine. Ma anche la fedeltà ad Athena pian piano svanisce: in fondo la giovane non gli era mai stata realmentene fedele, e il legame col maestro ormai morto non basta a tener viva l'idea di proteggere Athena... Ma non è solo questro e la giovane lo sa bene, durante il suo nuovo apprendistato nel quale ha guadagnato l'armatura dell'Unicorno Antares ha fatto un incontro che le ha cambiato la vita: il Cavaliere che aveva incontrato era Kamuro di Lyra Spectre, alla quale la ragazzina si era pian piano affezionata. Egli era il suo nuovo punto di appoggio, l'unica figura al contrario che al santuario d'Athena, dove detestava i suoi compagni, di cui si fidasse. E quindi, venuta a sapere del cambiamento di armatura di quest'ultimo aveva ben chiara in testa una cosa: passare agli Spectre e prendere finalmente quell'armatura! E poi forse andando nel regno dell'Ade sperava di reicontrare il suo maestro, anche se sapeva che non avrebbe comunque potuto avvicinarsi a lui se la sua armatura fosse stata del violaceo colore degli spectre... Investita dopo un terzo addestramento della tanto agognata armatura Antares finisce però a sfidare un potente spettro che si prende quindi le vestigia, non volendo abbandonarle la giovane decide di ricominciare da capo un nuovo addestramento per avere le fracoltà di sconfiggere l'avversario e riprendersi la Surplice della Lyra.

 
Top
REdeiDESIDERI
view post Posted on 26/9/2009, 20:35




BANDO CHIUSO!

Devo dire che, purtroppo, ho deciso di non accettare l'iscrizione della Gundy. Mi dispiace cocca ma le regole sono fatte per essere rispettate, sarà per la prossima ;)

In ogni caso ringrazio tutti per il riscontro positivo! Ci si becca in quest!

Se non avete idea di dove postare, o se siete semplicemente curiosi di consltare i link di gioco, potete fare riferimento a questo topic: The Flashback! - Link di Gioco!

Enjoy!

Edited by REdeiDESIDERI - 26/9/2009, 21:53
 
Top
REdeiDESIDERI
view post Posted on 23/10/2009, 14:58




Ok people, scusatemi ma sono stati tempi moooolto duri per il REDD. La quest ovviamente non è sospesa, né tantomeno rimandata! A breve ci saranno post freschi per tutti, per cui restate in campana ;)

STAY TUNED!

 
Top
REdeiDESIDERI
view post Posted on 15/11/2009, 20:01




Ok, sono finalmente pronto per riprendere la quest! Scusatemi ancora per l'assenza, ma il tempo che posso dedicare al GDR è centellinato, ma questo ormai lo avrete capito.

Anyway la Flashback non è stata chiusa, e non si chiuderà! Tuttavia posso capire che alcuni di voi possano essere restii a riprendere una quest abbandonata da tempo, o comunque siano rimasti delusi dall'andamento del gioco (magari vi aspettavate qualcosa di diverso), per cui eccoci qui a fare un piccolo censimento. Voglio sapere CHI dei partecipanti alla Flash vuole continuare, garantendovi comunque che se anche un solo giocatore vorrà continuarla la continuerò solo per lui. In ogni caso non mi per niente di aggiornare topic morti o inutili, per cui ditemi voi: Per chi devo postare?
 
Top
Shun blu
view post Posted on 16/11/2009, 18:59




Per me non aggiornare più.

Fai entrare White al mio posto, visto che voleva.
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 21:04
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,326
Location:
Undicesimo Tempio

Status:


il mio problema è che ho cambiato pg Redd, ma mi piaceva. Se vuoi attenerti al nuovo pg che ho mi va bene, sennò fai te^^
 
Top
REdeiDESIDERI
view post Posted on 16/11/2009, 21:10




Mi spiace Violet, ma non ne comincerò una da capo, per cui mi sa che sei out. Zorry
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 21:30
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,326
Location:
Undicesimo Tempio

Status:


ok^^
 
Top
17 replies since 24/9/2009, 22:53   263 views
  Share