Orochi dell'Arpia della stella del cielo violento, il sicario al servizio di Ade...

« Older   Newer »
  Share  
Shun blu
view post Posted on 9/7/2009, 14:02





Nome Pg Forum: Shun blu
Nome del Pg: Orochi
Sesso: M
Data di Nascita: 8 novembre
Età fisica: 19
Nazionalità: Le Havre, Francia.

Capelli: Argento, un misto tra grigio e bianco. Corti, mossi, gli ricadono sull’occhio destro a coprirlo.
Occhi: Ambrati
Carnagione: Chiara
Altezza: 1.77
Peso: 63
Segni Particolari: l’occhio destro sempre coperto dai capelli.

Energia: Verde
Maestro di Addestramento:
Armatura: Harpy, Stella del Cielo Violento
Divinità: Hades

Background:
Fin da ragazzino ha sempre avuto una predisposizione per muoversi silenziosamente, giunger alle spalle di soppiatto, caratteristiche che in seguito hanno fatto di lui un affermato assassino. Vissuto nei quartieri malfamati di Le Havre dopo la morte dei suoi genitori ha sempre dovuto cavarsela da solo, iniziando prima a rubare, apprendendo poi il sottile lavoro dell’assassino. Dopo anni di attività, s’era procurato molti nemici, che seguitavano a inviargli altri sicari per ucciderlo, i quali tuttavia non tornavano mai indietro. Nondimeno un dì, mentre la rugiada scorreva placida sulle piante ed il sole non accennava ancora sorgere, Orochi si destò accerchiato da una decina di sicari, inizialmente provò a difendersi, ma fu presto sopraffatto e perse i sensi. Al suo risveglio si ritrovò in una landa desolata, Ade l’aveva preso al suo servizio ed egli da quel giorno vestì la surplice della stella del cielo violento, nel cuore la vendetta nell’animo l’assassino.

Carattere:
Si dimostra quasi sempre freddo e composto, bensì quando invece deve sconfiggere il nemico il furore prende il sopravvento ed egli è dominato da una smania di uccidere e di prevalere sul nemico. Quando però deve svolgere qualche incarico segretamente ritorna gelido e cupo, molto professionale, è anche abile stratega nel pianificare la morte dei suoi bersagli. Non ha mai ricevuto affetto, ma conosce il significato della parola amicizia e in particolare di fedeltà. Inoltre è molto competitivo e vuole sempre essere il migliore in ogni cosa che fa, difatti non accetta facilmente un fallimento, me è molto tenace.

Caratteristiche: Ali. Artigli.

Abilità:

- Aria: controllo delle correnti, che gli deriva dal mostro mitologico l’Arpia, difatti l’armatura è anche dotata di ali oscure.

Tecniche Difensive:

- Ali dell’Arpia:
Con dei rapidi gesti il saint figura due ali che lo proteggono dagli attacchi più deboli.

- Scudo del nono girone:
Uno scudo trasparente violaceo, greco, fatto di cosmo, che viene imbracciato dal cavaliere quasi fosse parte dell’armatura, molto resistente.

Tecniche Offensive:

- Pugno guardiano del vento:
Lo specter chiama a sé il vento del nord che gli ammanta entrambi i pugni, sì da potenziare i propri colpi.

- Ombra degli artigli:
Il cavaliere sparisce dalla vista dell’avversario, in realtà si nasconde rapido nelle zone ombrose del luogo, e sempre con celerità compie un attacco coi propri artigli (armatura) di nascosto al nemico.

- Brama di vita:
E' il principale attacco di valentine. Egli alza le braccia al cielo, incrocia le mani e attorno si convoglia dell’energia cosmica che si scaglia dirompente sull’avversario.

- Vento Funesto dall’Ade:
Lo specter pone il braccio, mano aperta, innanzi a sé e richiama i venti dell’Oltretomba, strepitanti dei lamenti dei morti, quindi li scaglia sul nemico. Può far perder il senno al nemico, l’udire le grida strazianti dei morti afflitti da pene, se no diviene soltanto una tecnica fisica in cui i venti taglienti lacerano le carni degli oppositori.

Tecnica Finale(90% di cosmo):

- Teschio dell’Arpia:
Il cavaliere si potenzia bruciando quasi interamente il suo cosmo, viene invaso dallo spirito d’una Arpia e si lancia sbattendo le ali, rabbiosamente e alla cieca sul nemico, attaccandolo con calci, pugni, persino morsi e ogni genere di mossa possibile. Quando lo specter riprenderà il proprio controllo non ricorderà alcunché di ciò che ha compiuto quand’era posseduto.

Edited by Shun blu - 9/11/2009, 21:53
 
Top
Sulien_Dan_Vanya
view post Posted on 10/7/2009, 00:57




ok
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 5/12/2009, 11:26




arpia ha volo e assorbimento cosmico. Se mi dimostri dove controlla l'aria (nel lost canvas ancora non l'ho visto) te la passo,altrimenti va tolta.
 
Top
Shun blu
view post Posted on 9/12/2009, 19:53




Kamu mi distruggi tutto quello che ho fatto fin'ora! Cmq ho guardato su schede altrui per le abilità e l'aria c'era sempre... E questo in collegamento al volo diciamo dell'arpia
Poi! In teoria volo dovrei scrivere Only Quest quindi non ce l'ho e l'assorbimento cosmico dimmi dove lo vedi, perchè quando Seiya lotta con l'Arpia non mi pare che ci fosse...
Quindi ora che abilità dovrei mettere? Volo non posso, aria non posso, assorbimento ti ripeto non lo sapevo e non l'ho mai visto....che mi rimane?
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 9/12/2009, 20:19




Tranqui..L'assorbimento lo usa contro seiya.. xD
Del tipo una specie di vampiro che succhia il cosmo e le forze all'avversario.. Inoltre il volo lo puoi mettere xke si vede ke vola..l'unica cosa ke non so sinceramente e' quando fa vedere che usa l'aria..se mi dici dove usa anche un turbine o un qualcosa del genere o lo lascia anche intuire te la passo senza problemi xke il lost canvas ti ripeto ancora non l'ho visto e nell'anime e manga non mi pare lo usi..
 
Top
Shun blu
view post Posted on 10/12/2009, 18:11




se non sabglio l'arpia è già crepata dal pugno di Hakurei nel canvas... hai presente quando va hakurei x affrontare hypnos? Ecco si trova di fronte decine di specter e fa vedere che ne colpisce uno, disintegranodogli l'elmo, il quale assomiglia proprio a quello dell'Arpia purtroppo... -.-"
cmq se mi dai quel potere sono quasi invincibile XD
Inoltre l'aria non la fa vedere da nessuna parte era solo un invenzione sulle possibili abilità...
e gia che ci sono... hai presente quando tira fuori seiya dal ghiaccio?? ...non lo afferra per i capelli ma sembra che lo tiri su con qualcosa emanato dalla mano...mi sai dire che mossa sarebbe?
Fra qualche giorno riposterò allora la nuova versione, ma sei davvero sicuro per il volo? perchè io la scorsa volta ne avevo parlato con Nime e mi aveva detto quello, e non vorrei che uno mi dica una cosa e l'altro viceversa XD
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 10/12/2009, 18:30




allora.. Nel manga si vede che vola, ergo quel potere lo puoi mettere. L'arpia si dovrebbe vedere molto + avanti, nel canvas in quel pezzo non era arpia.. Si dovrebbe vedere + o meno quando rhada ritorna..io ho solo letto gli spoiler xke so malato, ma le scans purtroppo non avendole viste causa cellularconnection non saprei che dirti.. xD
A riguardo del pezzo con cui tira su seiya sono gli artigli della surplice, ergo artigli taglienti. :) quando hai fatto tutto posta qua sotto o mandami un pm..nel frattempo magari cerca tra le scans se trovi qualcosa x valorizzare l'aria.. :)
 
Top
Shun blu
view post Posted on 10/12/2009, 18:44





sarà un lavoraccio! >.<!
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 10/12/2009, 18:49




ma poi succhi il cosmo a manetta.. xD Se hai bisogno d'una mano la white c'ha una scheda vecchia dell'arpia.. ;)
 
Top
8 replies since 9/7/2009, 14:02   155 views
  Share