Posts written by Wild Youth

view post Posted: 26/12/2009, 21:12 Vacanzina ;Z - Bacheca pubblica
Volevo avvisarvi che da domani al due/tre sarò via, ne approfitto per farvi in anticipo gli auguri di buon anno nuovo, e buon qualunque cosa si festeggi in questi giorni °ç°
Non è escluso che non venga a fare qualche saluto se trovo un internet point, ma ne dubito fortemente...

Al tre cari
view post Posted: 24/12/2009, 17:55 Nuova vita - Regno dei Cavalieri Oscuri

image


Nome ~ Maisa.
Cloth ~ Black Coppa.
Energia ~ Bianca.
Grado cloth ~ II.
Casta ~ Black Saint.
Divinità ~ Mai.
Fazione ~ Malvagia.
Addestramento ~ Nuova Vita.
Post ~ Primo.

Incipit
Sapete cosa diceva Oscar Wilde sul fuoco?
"Il grande vantaggio del giocare col fuoco è che non ci si scotta mai. Sono solo coloro che non sanno giocarci che si bruciano del tutto."
E io ci sapevo giocare.


Quella notte ero la cameriera che doveva badare al padrone, ovvero, una noia. In genere la nottata si limitava nel restare svegli guardandolo, ma in quel periodo no, perchè quell'uomo stava ormai per cogliere gli incantevoli fiori della morte. Tossiva sempre, tanto. Ogni tanto sputava sangue, lo guardavo divertita, senza però darlo a vedere, mi alzai dicendogli che sarei andata a fargli un the.
Scesi le scale, poi andai in cucina, la c'era una delle guardie del padrone, seduto, che leggeva.

"Maisa..."

Disse, non lo degnai di uno sguardo. Iniziai a far bollire l'acqua, fino a quando non sentii che aveva afferrato il mio braccio, portandomi senza troppi complimenti verso di lui.

"Se ti potessi vedere nuda, morirei felice..."

Il bastardo era ubriaco. Iniziò a tirare il mio vestito, aveva intenzione di strapparlo. Quella era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso: non ne potevo più.
Conoscevo la cucina, la conoscevo meglio di chiunque altro, e sopratutto sapevo che i coltelli erano proprio dietro di me. Senza farmi notare allungai il braccio all'indietro, afferrandone uno, dopodichè mi avvicinai all'uomo, portando la mia faccia vicino alla sua, per nascondere quello che stavo facendo, ovvero portare il coltello dietro il suo collo.
Zac.

- Certo che a volte perdi proprio la testa... e, per la cronaca, se io vedessi te nudo, morirei dal ridere! -

Sussurrai, mentre il sangue cadeva velocemente sul pavimento. Spensi il fornello, poi aprii il gas al massimo, in breve l'aria si sarebbe saturata. Cercai nella tasca dell'uomo che avevo ucciso poco prima un accendino, non lo trovai, ma trovai dei fiammiferi.
Non avevo molto tempo, presto qualche altra guardia sarebbe arrivata, oppure il padrone avrebbe iniziato insistentemente a chiedere dov'ero. Mi diressi velocemente e silenziosamente verso l'uscita, ormai l'aria era satura. Aprii la porta, poi afferrai un fiammifero e lo accesi, assaporando l'odore di zolfo. Lo lanciai verso la cucina, poi mi buttai all'indietro, non volevo trovarmi in mezzo all'inferno che si sarebbe creato di lì a poco.
Un'esplosione, una magnifica, gigantesca esplosione. La casa iniziava a prendere fuoco, sfortunatamente non potevo godermi lo spettacolo, due guardie mi avevano notato.
Iniziai a correre velocemente, non sapevo neanche dove. Sapevo però che a quelle guardie se ne erano aggiunte altre, e volevano la mia pelle.
Cazzo.
Qualcuno sparava, ero diventata un bersaglio. Stavo male, non ero abituata a correre, dovevo trovare un nascondiglio, e allora eccola, una grotta.
Non l'avevo mai vista prima, ma era provvidenziale.
Mi ci buttai detro, sgattagliolando tra i cunicoli; sentii che una guardia diceva che era inutile inseguirmi, mi dava già per persa.
Forse quella grotta nascondeva qualcosa, forse non dovevo essere lì.
Non vedevo niente, ciò nonostante avanzavo, volevo far perdere le mie tracce. Mi fermai in un grosso spiazzo, ormai i cunicoli sembravano essere finiti. Presi fiato, anche se l'aria era piena di zolfo e quasi irrespirabile, doveva essere una grotta vulcanica.
Ero libera.





A z i o n i


Abilità Utilizzate:
Nessuna

Tecniche Utilizzate:
Nessuna

view post Posted: 20/12/2009, 17:05 L'ALBA DELLA RESURREZIONE - QUEST - Bacheca pubblica
Dai, vengo ad aiutare i black **

Nome utente: »Ðelirium
Nome Personaggio: Maisa
Cloth: Black Silver Cloth della Coppa
Energia: Bianca
Schieramento: Black Saint
view post Posted: 20/12/2009, 16:58 CENSIMENTO - Bacheca pubblica
Nome Utente: »Ðelirium
Nome Personaggio: Maisa
Status: Aspirante Black Saint della Coppa
Energia: Bianca
view post Posted: 20/12/2009, 13:45 Rovina il desiderio ^_^ - Off Topic
L'avrai, ma i pan di stelle saranno scaduti da tempo immemore e avrai un'attacco di colite °°

Vorrei che domani non ci fosse la verifica di Biologia >>
view post Posted: 19/12/2009, 18:58 Rovina il desiderio ^_^ - Off Topic
Salvo poi scoprire che hai preso una cantonata colossale, che quella non era una stella ma un asteroide in rotta di collisione verso la tua casa °°

Vorrei prendere il The con la regina Elisabetta ù_ù
view post Posted: 19/12/2009, 17:21 Richiesta Maestri - Schedario e Gerarchia
Richiedo come maestro Alexander Corvinus *-*
view post Posted: 19/12/2009, 17:16 Maisa ~ - Schede Approvate

Maisa|Black C o p p a
image

dati personali

Nome ~ Maisa.
Età ~ Diciassette.
Sesso ~ Femmina.
Nascita ~ 3/01.
Natalità ~ DQI.
Segno ~ Capricorno.
dati gdr

Energia ~ Bianca.
Casta ~ Black Saint.
Cloth ~ Black della Coppa.
Grado cloth ~ II.
Maestro ~ Alexander Corvinus.
Divinità ~ Neanche per sogno.

background
Nasce nella Death Queen Island, da genitori poveri e umili, come quasi tutte le altre famiglie dell'isola. I genitori, non potendo sostenere il costo della figlia, la vendettero come schiava a un ricco signore locale quando avevano pochi anni, che la comprò per altrettanti pochi spiccioli. Il trattamento riservato a lei era terribile, doveva sottoporsi a lavori pesantissimi, e se non riusciva a compierli veniva punita con la violenza. Man mano però iniziò ad abituarsi a quella vita, iniziando a covare un odio profondo per il suo padrone, per i suoi genitori e per quel mondo terribilmente sbagliato, iniziando ad avere disturbi psichici. Ma quel mondo sbagliato le dava un'opportunità di vendicarsi, di salvarsi. A 17 anni si imbattè per la prima volta in una leggenda dell'isola: i Cavalieri Neri. Essi sono Cavalieri rinnegati dalla dea Atena, che combattono solo per se stessi. Aveva trovato cosa fare. Una notte diede fuoco alla casa, e il trambusto che seguì le permise di fuggire indisturbata.
E ora? Sta aspettando. E mentre aspetta, vive, come non ha mai fatto prima.


fisico&psiche
Maisa è di una bellezza particolare, è una di quelle persone di cui ti ricorderai tutta la vita. Lineamenti dolci, per niente marcati, un fisico perfetto, magro e longilineo, sembra quasi tenuto in costante allenamento. Capelli neri corvini, scurissimi, che vengono tenuti da Maisa corti, e nella maggior parte delle volte non curati perfettamente.
Ma non è la sua bellezza a colpire, forse sarà quel suo colore della pelle, bianchissimo, o forse i suoi vestiti dark.

Poliedrica, ecco l'aggettivo giusto per descriverla. Ama ricrearsi ogni secondo che passa, per questo chiunque la conosca potrebbe rimanere spiazzato, in quanto un giorno è una ragazza dolce e affettuosa, il giorno dopo un'assassina sadica. Non è possibile rinchiudere la sua psicologia dentro schemi fissi, sebbene ci siano elementi che sussistono sempre. Conoscete il detto "Non c'è rosa senza spine"? Ecco, è questo quello che è Maisa. Una bellissima rosa, ma letale, pronta a pungere una volta toccata; ipocrita, sleale, bastarda, tutti aggettivi perfetti per definirla. E' una donna forte e orgogliosa, pronta ad uccidere per correggere un offesa che le è stata fatta, totalmente irrispettosa. Tutt'altro che una vergine, per niente casta e pura, sia mentalmente che sia... avete capito. Con gli amici è estroversa e pronta a dispensare consigli, sebbene a volte siano totalmente campati per aria. Come tutti i Black Saint è atea e punta alla distruzione di tutte le altre caste.
Leggermente schizofrenica, a volte si fa prendere dalla rabbia, diventando così una sorta di pericolosa macchina da guerra.
abilità&armi
L'incantevole Morte ~ L'unica abilità a disposizione di Maisa, ma fortunatamente questa le basta. Questo potere consiste nel far morire a una velocità spaventosa le cellule della persona colpita, generando così un decadimento rapidissimo, portando alla cancrena del tessuto/arto colpito. La cancrena che potrà provocare Maisa sarà di tipo umido: questa si svilupperà rapidamente a causa del blocco del flusso sanguigno sia venoso che arterioso; infatti, la zona colpita viene saturata da sangue stagnante che favorisce il rapido sviluppo dei batteri. Le sostanze tossiche prodotte dai batteri vengono assorbite dai tessuti; questo porta ad una setticemia generale, ed infine alla morte (only GDR). Le zone colpite dalla cancrena umida appaiono edematose, molli, marce e putrescenti. Da precisare inoltre che le zone colpite in genere non rispondo più agli stimoli, provocando una sorta di paralisi. Inoltre dalla zona colpita man mano si estenderà questo fenomeno, arrivando a poter provocare danni gravissimi se non si cura immediatamente.
Maisa potrà generare questo potere in due modi. Il primo consiste nel semplice contatto fisico con una parte del corpo di un'altra persona. Su questo inizierà il processo di decadimento cellulare, portando agli effetti già visti prima. Anche senza un contatto fisico, per esempio restare troppo tempo in una stanza chiusi con Maisa provocherà il medesimo effetto.
L'altro modo invece consiste nel proprio Cosmo che, saturo di questo potere, basterà entrarne a contatto con una emanazione cosmica di Maisa per far iniziare il procedimento di decadimento sulla zona colpita.

image
tecniche
Marcisci ~ Si può dire che questo colpo racchiuda in se la pericolosità di Maisa. Dopo aver concentrato il suo cosmo, la Black Saint lo rilascia, creando una sorta di tempesta che si estenderà tutta attorno a lei. In questa tempesta sarà concentrato tutto il suo potere di decadimento cellulare, lo scopo del colpo è infatti far marcire qualunque essere vivente attorno a se, provocando la rapida morte delle cellule di questi. Il Cosmo si estenderà attorno a lei come se si "gonfiasse", tutto attorno a se, e al primo contatto con il corpo avversario potrebbe iniziare il processo di Cancrena nella/e zona/e colpita/e, e successivente si estenderà a tutto il corpo.

Boom ~ Tecnica piuttosto elaborata. Maisa creerà diverse sfere di cosmo, della grandezza di una pallina da ping-pong, e le dirigerà verso l'avversario. Esse quando saranno abbastanza vicine esploderanno in una deflagrazione di piccole dimensioni. Una singola sfera non può danneggiare notevolmente l'avversario, ma, se prese in gran numero potrebbero dar vita a un'esplosione di grande potenza, che avrebbe l'effetto di sbalzare via, letteralmente, l'avversario. Inoltre queste sferette oltre a danni prettamente fisici, avranno un secondo e più insidioso fine. Infatti l'onda d'urto provocata da queste se impatterà contro nemico farà iniziare sulla zona colpita il processo di decadimento, per poi estendersi a tutto il corpo.

Tiger's Fang ~ Non è altro che un letale pugno, in cui Maisa ha concentrato tutto il suo cosmo. Sfruttando la sua velocità e scattando come una tigre cercherà di colpire il nemico, che se colpito potrebbe avere seri danni fisici. Sulla parte colpita inizierà il processo di decadimento e successivamente si potrebbe estendere a tutto il corpo.

Pungi ~ Maisa crea concentra nel dito indice il suo cosmo, poi lo rilascia sotto forma di un fascio di energia, che si dirigerà verso l'avversario. In quanto l'energia è estremamente compattata, i danni che potrebbe provocare possono essere perforazione e danni da impatto. Inoltre la parte colpita potrebbe subire il processo di decadimento che poi si potrà estendere a tutto il corpo.

The Shield ~ Difesa assoluta. Con questa tecnica creerà una cupola di cosmo puro attorno a lei, di dimensioni variabili. Questa difesa bloccherà o indebolirà colpi di natura cosmica o fisica. Naturalmente colpi multipli o più potenti potrebbero frantumare la difesa.

Varie ed eventuali tecniche saranno create direttamente negli scontri, sfruttando l'abilità.

code by -fullface-
Personaggio di mia proprietà © don't steal or copy our work

view post Posted: 19/12/2009, 11:19 Richiesta pg - Schedario e Gerarchia
Richiedo la Black Cloth della Coppa.
view post Posted: 18/12/2009, 22:24 'Sera. - Benvenuti
Grazie per il benvenuto. Uhm, il fatto è che io adoVo i veleni e mi troverei bene. Certo che però anche il decadimento non è male, in quanto il mio pg sarà una femme fatale. >W< Non so chi prendere xD
view post Posted: 18/12/2009, 22:16 'Sera. - Benvenuti
Basta.
Non mi ripeterò, non voglio essere noioso.
Volevo farvi un inutile scenata sull'odiosità delle presentazioni, certo, è buona educazione farle, ma evidentemente io non ne sono capace, però vi lovvo lo stesso.
Per cui, in queste brevi righe, non scriverò niente su di me, non ne ho voglia e ho molto sonno al momento ù_ù
Se vi importa, prima ero iscritto al forum con Bennu, ma cause di forza maggiore mi hanno fatto desistere dal ruolare ancora con voi. Ora però dovrei essere più libero.
Uhhhm, ah già.
Vorrei essere un Cavaliere Nero, sono indeciso se fare Black Coppa o Black Loto, voi quale mi consigliate?

P.s.: Scusate la presentazione acida, nonostante questo sono molto puccho e carino *-*
P.p.s.: E sì, sono un maschio xD

Edited by »Ðelirium - 18/12/2009, 22:18
view post Posted: 17/9/2009, 14:49 FINALE DI MEGA QUEST - Bacheca pubblica
Vado contro corrente. Voto di mantenere le Caste. Secondo me un unione sarebbe dispersiva e provocherebbe solo troppa confusione. Così invece si riesce a mantenere un minimo di storyline, secondo me così infatti si capisce meglio un dio che possedimenti ottiene alla fine, cosa conquista/perde senza dover poi spartirsela con altri.
view post Posted: 17/9/2009, 14:40 LA CACCIATA DEGLI ANGELI - Asgardiani



Gli angeli avevano infine attaccato. Rapidamente, si erano diretti verso solo due bersagli, pronti ad eliminarli. Io e Balrog. Uhm. Codardi. Non mi faccio prendere dal panico, non ne ho motivo.
Ma che carini, entrate di vostra spontanea volontà nel forno crematorio!
Urlo verso di loro. Ci attaccano con sfere di energia Cosmica, di potenza media. Abbiamo un diavolo custode, evidentemente qualcuno sta cercando di bloccarle o quanto meno deviarle. Ma non sarebbe durato a lungo, dovevamo sbrigarci. Qualche sfera mi colpì anche, ma la fiera resistenza mi impedì di indietreggiare. Solo dolore. La paura non mi sfiora. La paura è per il nemico, paura e fuoco.
Balrog ha già una strategia. Una volta arrivati vicini dice che li distrarrà con le sue illusioni. Mi intima di attaccarli con il fuoco. Ricevere quel consiglio mi infastidisce parecchio. Vedo intanto che giunge anche aiuto dagli alleati. Avrei attaccato facendo ben attenzione a non annullare gli altri colpi. Alzai una mano al cielo, che stava prendendo letteralmente fuoco. Una sagoma del Bennu era ora distinguibile dietro di me, presagio di morte. Scatenai una tempesta di fuoco nero attorno ai nemici, tale era l'effetto del mio colpo.

Bruciate per la vostra arroganza! Corona Blast!
Odio. Odio verso chi osava anche minimamente pensare di poter entrare nei possedimenti di Hades, e di poterne uscire vivi. Follia. E' l'insano sogno di un uomo che non ha capito la differenza tra lui è un dio.

Riepilogo
Abilità Usate «

Tecniche Usate «
Corona Blast: Si può dire che questo colpo racchiuda in se la pericolosità dello spectre. Dopo aver concentrato il suo cosmo, Daisuke lo rilascia, creando una sorta di tempesta che si estenderà d'innanzi a se, che cercherà di inglobare l'avversario. In questa tempesta si anniderà il suo fuoco nero, pronto a carbonizzare il bersaglio. In genere durante l'esecuzione si scorge dietro a Daisuke la sagoma del Bennu.


view post Posted: 13/9/2009, 14:48 Michael Jackson - Off Topic
A me, invece, piace. Per esempio Madonna è in vetta da tre decenni, quindi non è che un cantante può piacere solo a una generazione. Lei ha saputo reinventarsi, Michael no. Fatto sta che le sue produzioni erano davvero innovative, molto meglio del pop di adesso.
Uhm, comunque, a dimostrare di quanto potesse ancora "spaccare" Michael vorrei far notare che i concerti di Londra che aveva programmato erano andati subito sold out.
55 replies since 3/4/2007