Maisa ~, Black Coppa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2009, 17:16
Avatar

– E l'inferno è certo.

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
To whom it may concern.

Status:



Maisa|Black C o p p a
image

dati personali

Nome ~ Maisa.
Età ~ Diciassette.
Sesso ~ Femmina.
Nascita ~ 3/01.
Natalità ~ DQI.
Segno ~ Capricorno.
dati gdr

Energia ~ Bianca.
Casta ~ Black Saint.
Cloth ~ Black della Coppa.
Grado cloth ~ II.
Maestro ~ Alexander Corvinus.
Divinità ~ Neanche per sogno.

background
Nasce nella Death Queen Island, da genitori poveri e umili, come quasi tutte le altre famiglie dell'isola. I genitori, non potendo sostenere il costo della figlia, la vendettero come schiava a un ricco signore locale quando avevano pochi anni, che la comprò per altrettanti pochi spiccioli. Il trattamento riservato a lei era terribile, doveva sottoporsi a lavori pesantissimi, e se non riusciva a compierli veniva punita con la violenza. Man mano però iniziò ad abituarsi a quella vita, iniziando a covare un odio profondo per il suo padrone, per i suoi genitori e per quel mondo terribilmente sbagliato, iniziando ad avere disturbi psichici. Ma quel mondo sbagliato le dava un'opportunità di vendicarsi, di salvarsi. A 17 anni si imbattè per la prima volta in una leggenda dell'isola: i Cavalieri Neri. Essi sono Cavalieri rinnegati dalla dea Atena, che combattono solo per se stessi. Aveva trovato cosa fare. Una notte diede fuoco alla casa, e il trambusto che seguì le permise di fuggire indisturbata.
E ora? Sta aspettando. E mentre aspetta, vive, come non ha mai fatto prima.


fisico&psiche
Maisa è di una bellezza particolare, è una di quelle persone di cui ti ricorderai tutta la vita. Lineamenti dolci, per niente marcati, un fisico perfetto, magro e longilineo, sembra quasi tenuto in costante allenamento. Capelli neri corvini, scurissimi, che vengono tenuti da Maisa corti, e nella maggior parte delle volte non curati perfettamente.
Ma non è la sua bellezza a colpire, forse sarà quel suo colore della pelle, bianchissimo, o forse i suoi vestiti dark.

Poliedrica, ecco l'aggettivo giusto per descriverla. Ama ricrearsi ogni secondo che passa, per questo chiunque la conosca potrebbe rimanere spiazzato, in quanto un giorno è una ragazza dolce e affettuosa, il giorno dopo un'assassina sadica. Non è possibile rinchiudere la sua psicologia dentro schemi fissi, sebbene ci siano elementi che sussistono sempre. Conoscete il detto "Non c'è rosa senza spine"? Ecco, è questo quello che è Maisa. Una bellissima rosa, ma letale, pronta a pungere una volta toccata; ipocrita, sleale, bastarda, tutti aggettivi perfetti per definirla. E' una donna forte e orgogliosa, pronta ad uccidere per correggere un offesa che le è stata fatta, totalmente irrispettosa. Tutt'altro che una vergine, per niente casta e pura, sia mentalmente che sia... avete capito. Con gli amici è estroversa e pronta a dispensare consigli, sebbene a volte siano totalmente campati per aria. Come tutti i Black Saint è atea e punta alla distruzione di tutte le altre caste.
Leggermente schizofrenica, a volte si fa prendere dalla rabbia, diventando così una sorta di pericolosa macchina da guerra.
abilità&armi
L'incantevole Morte ~ L'unica abilità a disposizione di Maisa, ma fortunatamente questa le basta. Questo potere consiste nel far morire a una velocità spaventosa le cellule della persona colpita, generando così un decadimento rapidissimo, portando alla cancrena del tessuto/arto colpito. La cancrena che potrà provocare Maisa sarà di tipo umido: questa si svilupperà rapidamente a causa del blocco del flusso sanguigno sia venoso che arterioso; infatti, la zona colpita viene saturata da sangue stagnante che favorisce il rapido sviluppo dei batteri. Le sostanze tossiche prodotte dai batteri vengono assorbite dai tessuti; questo porta ad una setticemia generale, ed infine alla morte (only GDR). Le zone colpite dalla cancrena umida appaiono edematose, molli, marce e putrescenti. Da precisare inoltre che le zone colpite in genere non rispondo più agli stimoli, provocando una sorta di paralisi. Inoltre dalla zona colpita man mano si estenderà questo fenomeno, arrivando a poter provocare danni gravissimi se non si cura immediatamente.
Maisa potrà generare questo potere in due modi. Il primo consiste nel semplice contatto fisico con una parte del corpo di un'altra persona. Su questo inizierà il processo di decadimento cellulare, portando agli effetti già visti prima. Anche senza un contatto fisico, per esempio restare troppo tempo in una stanza chiusi con Maisa provocherà il medesimo effetto.
L'altro modo invece consiste nel proprio Cosmo che, saturo di questo potere, basterà entrarne a contatto con una emanazione cosmica di Maisa per far iniziare il procedimento di decadimento sulla zona colpita.

image
tecniche
Marcisci ~ Si può dire che questo colpo racchiuda in se la pericolosità di Maisa. Dopo aver concentrato il suo cosmo, la Black Saint lo rilascia, creando una sorta di tempesta che si estenderà tutta attorno a lei. In questa tempesta sarà concentrato tutto il suo potere di decadimento cellulare, lo scopo del colpo è infatti far marcire qualunque essere vivente attorno a se, provocando la rapida morte delle cellule di questi. Il Cosmo si estenderà attorno a lei come se si "gonfiasse", tutto attorno a se, e al primo contatto con il corpo avversario potrebbe iniziare il processo di Cancrena nella/e zona/e colpita/e, e successivente si estenderà a tutto il corpo.

Boom ~ Tecnica piuttosto elaborata. Maisa creerà diverse sfere di cosmo, della grandezza di una pallina da ping-pong, e le dirigerà verso l'avversario. Esse quando saranno abbastanza vicine esploderanno in una deflagrazione di piccole dimensioni. Una singola sfera non può danneggiare notevolmente l'avversario, ma, se prese in gran numero potrebbero dar vita a un'esplosione di grande potenza, che avrebbe l'effetto di sbalzare via, letteralmente, l'avversario. Inoltre queste sferette oltre a danni prettamente fisici, avranno un secondo e più insidioso fine. Infatti l'onda d'urto provocata da queste se impatterà contro nemico farà iniziare sulla zona colpita il processo di decadimento, per poi estendersi a tutto il corpo.

Tiger's Fang ~ Non è altro che un letale pugno, in cui Maisa ha concentrato tutto il suo cosmo. Sfruttando la sua velocità e scattando come una tigre cercherà di colpire il nemico, che se colpito potrebbe avere seri danni fisici. Sulla parte colpita inizierà il processo di decadimento e successivamente si potrebbe estendere a tutto il corpo.

Pungi ~ Maisa crea concentra nel dito indice il suo cosmo, poi lo rilascia sotto forma di un fascio di energia, che si dirigerà verso l'avversario. In quanto l'energia è estremamente compattata, i danni che potrebbe provocare possono essere perforazione e danni da impatto. Inoltre la parte colpita potrebbe subire il processo di decadimento che poi si potrà estendere a tutto il corpo.

The Shield ~ Difesa assoluta. Con questa tecnica creerà una cupola di cosmo puro attorno a lei, di dimensioni variabili. Questa difesa bloccherà o indebolirà colpi di natura cosmica o fisica. Naturalmente colpi multipli o più potenti potrebbero frantumare la difesa.

Varie ed eventuali tecniche saranno create direttamente negli scontri, sfruttando l'abilità.

code by -fullface-
Personaggio di mia proprietà © don't steal or copy our work

 
Top
"kamuro"
view post Posted on 22/12/2009, 13:11




Scheda approvata.
Ogni modifica dovra' esser richiesta nell'apposito topic.

 
Top
1 replies since 19/12/2009, 17:16   36 views
  Share