Il Triangolo d'argento, Addestramento per Genma'96

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2010, 23:37
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


Q.M.
Primo post libero, hai carta bianca, ovviamente riprendendo anche il tuo background e raccontandomi anche qualcosa sul tuo pg, fammelo conoscere.
 
Web  Top
Genma' 96
view post Posted on 4/5/2010, 23:21





Legenda
Narrato
Parlato
Pensato



ErrolErrol arrivò al santuario per far la prova di conquistare la Silver Saint del Triangolo. Errol nasce in Viet Nam da una famiglia molto ricca, alla quale però non interessava la guerra, infatti cercava in tutti i modi di non entrare in guerra, un giorno mentre un gruppo di nemici si avvicinava alla loro dimora, il padre di Errol cercò si mandare la sua famiglia in salvo, ma cosi facendo non si accorse della trappola dei nemici e lui stesso mori, vedendo il padre morire Errol giurò che avrebbe posto fine a quella guerra incominciata dall' uomo. Portando la madre in salvo, si rifugiarono in Egitto, lungo il fiume Nilo. I giorni li trascorrevano tranquilli finchè un uomo non si presentò li dicendo che la Dea Athena, era tornata. Documentandosi su ci Errol scopri che si stava cercando di ragruppare il maggior numero di Saint possibili da combattere al finaco della dea contro i nemici della terra. Carico di coraggio si avvio in un avventura, per diventare Sain, lasciò la madre in quel luogo, e se ne andò verso il Santuario, determinato a diventare Siant di Athena.



Oggetti Ottenuti
Nessuno



Edited by Mar™ - 21/5/2010, 01:27
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 23:56
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:




Q.M.
Non era proprio quello che volevo, in quanto non mi dici praticamente niente sul carattere del tuo PG, quindi adesso per punizione mi racconti come raggiunge la capitale Greca, descrivendo sia lo stato d'animo che i pensieri di Errol, ed ovviamente la descrizione dei luoghi che incontra durante il suo percorso. Hai piena libertà sul mezzo di trasporto che deciderai di usare..

CITAZIONE
Presta più attenzione durante la scrittura del post, ho notato diversi errori di ortografia e di battitura (dettati forse dalla fretta XD), ti consiglio di rileggere il post dopo averlo finito, così da correggere eventuali sviste. Inoltre il post sembra un pò caotico, inizi con lo scrivere che è arrivato al Grande Tempio, poi ci racconti brevemente la storia della sua vita fino al momento in cui parte per raggiungere Atene, magari la prima frase ti conveniva metterla alla fine, cerca di seguire un ordine cronologico.

 
Web  Top
2 replies since 2/5/2010, 23:37   97 views
  Share