A causa dei problemi di lealtà che sono stati sollevati, fortunatamente per tempo, all'interno dello staff, lo stesso ha deciso di creare una regola particolare per i teletrasporti in modo da regolamentarli.
Teleport dimensionaleIl teleport dimensionale funziona in maniera assai simile, ma non uguale, agli altri tipi di teletrasporto. Tramite due varchi aperti in due punti a scelta del cavaliere quest'ultimo potrà spostare e spostarsi con il vantaggio solito del teletrasporto: istantaneamente. Tramite il teleport dimensionale si possono superare oggetti di qualsiasi sorta.
Modi di utilizzoMonouso. Può essere cioè utilizzato una sola volta senza accumulo di energia in questo caso dimensionale. L'equivalente di utilizzo per la "prima volta" è quello di una normale abilità.
CaricamentoAvviene tramite l'assorbimento di strati dimensionali, è possibile effettuare questo caricamento per svariate volte a duello, secondo la tabella posta a fine spiegazione. Il caricamento deve durare necessariamente due [ 2 ] turni.
Durante questo tempo non sarà possibile lanciare tecniche o utilizzare abilità, è però concesso, con il dovuto apporto cosmico/mentale/spirituale alimentare una fonte energetica precedentemente emanata. Il dispendio è quindi di tipo cosmico.
CITAZIONE
Es.
Virgo utilizza una illusione.
Pegasus subisce l'illusione e lancia una tecnica.
Virgo impossibilitato a difendersi usa un teleport.
Pegasus [azione a scelta dell'utente logicamente]
Virgo non può fare altro che mantenere attiva l'illusione nel caso voglia poi utilizzare un secondo teleport.
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Teleport mentaleIl teleport puramente mentale, scompone il proprio corpo o oggetto a livello molecolare in modo da ricomporlo altrove. Differenza importante rispetto al teleport dimensionale è che questo tipo di teletrasporto non permette di superare oggetti o persone in quanto lo spostamento avviene nello spazio che separa i due punti di partenza e arrivo.
Modi di utilizzoMonouso. Può essere cioè utilizzato una sola volta senza accumulo di energia in questo caso mentale. L'equivalente di utilizzo per la "prima volta" è quello di una normale abilità.
CaricamentoIl caricamento anche in questo caso deve durare almeno due [ 2 ] turni, durante il caricamento non possono essere utilizzate tecniche o abilità, è possibile alimentare abilità precedentemente utilizzate. Il caricamento avviene tramite "concentrazione" dell'energia mentale. Il dispendio è quindi psico-fisico e solo in leggera parte cosmico.
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Teleport spiritualeQuesto genere di teleport è chiamato proiezione astrale, tramite questo metodo di isolamento è possibile utilizzare un teletrasporto per portare l'anima in un qualsiasi posto mentre il corpo rimane legato alla precedente ubicazione.
Attualmente è possibile combattere con la propria proiezione solo a partire dall'energia
viola.
Il corpo rimane indifeso nella sua posizione successivamente alla proiezione, se il corpo è ferito l'anima non subisce danno, ma se il corpo viene ucciso l'anima viene dispersa tornando nella sua sede naturale morente.
Modi di utilizzoViene utilizzata una enorme quantità di energia spirituale, che per comodità chiameremo "spirito", in questo stadio il corpo che combatte è formato dall'anima rivestita di cosmo e pertanto il dispendio è cosmico + spirituale.
Si può tenere attivo questo genere di proiezione per un massimo di due turni.
CaricamentoImpossibile caricare l'anima, non vi è riposo per una componente come questa. Una volta utilizzata la proiezione per due turni di gioco [ 2 ] non si potrà più utilizzarla. E' possibile utilizzare questo genere di teletrasporto in due momenti differenti per la durata di un turno [ 1 ].
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TABELLA DI UTILIZZO DI QUALSIASI TELETRASPORTOEnergia
bianca - nessun teleporto - nessuna tecnica.
Energia
verde - 1 [ uno ] teletrasporto - nessuna tecnica.
Energia
rossa - 1 [ uno ] teletrasporto - nessuna tecnica.
Energia
blu - 1 [ uno ] teletrasporto - 1 [uno ] teletrasporto con caricamento - nessuna tecnica.
Energia
viola - 1 [ uno ] teletrasporto - 1 [uno ] teletrasporto con caricamento - nello stesso turno di uno dei due teletrasporti è possibile utilizzare una tecnica con la potenza di una energia rossa (velocità normale).
Energia
nera - 1 [ uno ] teletrasporto - 2 [due] teletrasporto con caricamento - 1 tecnica con potenza energia rossa (velocità stabile) dopo uno dei due teletrasporti.
Energia
suprema - 1 [ uno ] teletrasporto - 2 [ due] teleport con caricamento - possibilità di una tecnica a normale energia suprema.