Salve

« Older   Newer »
  Share  
Big Boss
view post Posted on 20/7/2010, 16:57




Proposta di fusione





Salve a tutti. Sono Big Boss, Moderatore del forum Dark Soul.
Sono qui per chiedervi se vi vorreste fondere con noi.
Inizio a parlarvi un pó di questo forum che fino a qualche mese fa era conosciuto come MangAnime ed era in top 600°. Tuttavia per problemi vari di codici abbiamo dovuto creare un'altro forum chiudendo il primo. Dark Soul è appunto quel forum. Lo scorso mese e questo siamo stati molto impegnati per riportare il forum come era un tempo ed è andata ancora meglio di prima. Per ora siamo 235° ma prevediamo di salire ancora, stiamo anche formando un team di editor e traduttori per fare da soli le scan dei manga.
Il forum tratta molti manga con scan, news e lo streaming delle puntate; c'è un bellissimo GDR di One Piece, una sezione grafica, videogiochi, musica e molto altro.
Vi chiederete perchè fare una fusione? Per una questione di utenti. Ho notato questo forum perchè i membri dello staff qui sono molto attivi. Anche lo staff del nostro lo sono, però se verreste anche voi, la salita nella Top sarebbe molto più rapida.
Per quanto riguarda la fusione se accettate di venite voi da noi, manterette li stessi ruoli che avete qui. Tutto il materiale che c'è qui, che noi non abbiamo (è pochissimo quindi non ci metteremo molto) verrebbe postato da noi in modo che questo forum possa essere svuotato mettendo i link del forum in cui venite. Comunque, penso sappiate già come si fa una fusione quindi ora non mi rimane che darvi il link del forum Qui

 
Top
0 replies since 20/7/2010, 16:57   57 views
  Share