Prologue Of Revelations.

« Older   Newer »
  Share  
Yuria»
view post Posted on 19/7/2010, 14:32





Prologue Of Revelations
Il Prologue Of Revelations è un forum GDR che tratta di Tsubasa Reservoid Chronicles e Tokyo Revelations. Ovviamente, troverete al suo interno discussioni inerenti sia al manga che all'anime. In genere io non sono brava con le descrizioni, quindi non vi renderò tutta l'idea di questo forum, perciò almeno fateci un salto e pensate "mmh, jesus, ora mi iscrivo" ù.u ecco, bravi, proprio così u.u dunque, parliamo del GDR. Siccome noi non crediamo che un GDR con i personaggi principali sia una buona cosa, preferiamo non tenerli. Cosa vuol dire questo? Vuol dire che non ci saranno utenti che si scazzotteranno per ruolare con Syaoran, con Sakura, con Kurogane eccetera. Siccome, tramite nostra testimonianza, nei forum con dei personaggi principali la trama è praticamente incentrata tutta su di loro, e gli altri utenti pur di essere calcolati da qualcuno vanno ad immischiarsi in rapimenti e risse con i protagonisti della trama, pur di rientrare in esse. Ecco a me questo irrita, ma non poco, anche tanto, perché essendo stata sia un personaggio principale che uno squallido personaggio di sottofondo, posso dire tranquillamente che in questo modo non ci si diverte affatto.
Invece voi, nel nostro GDR, avete un limite di 3 personaggi da creare, e se diventate un Super User, cioè un utente presente e che risponde alle discussioni, insomma, un buon utente, avrete un "buono personaggio" da utilizzare, quindi oltre ai tre personaggi, ne avrete un altro da utilizzare. Potrete viaggiare per tutte le dimensioni che incontrate nel manga, e sbizzarrirvi in combattimenti all'ultimo sangue, oppure scampagnate romantiche (?) con la vostra compagna o il vostro compagno di ruolate. Insomma, tutto quello che volete. Ovviamente, ci sarà un regolamento da rispettare, ma noi contiamo sulla vostra fedeltà.
Ci sono anche zone Off Topic, sezioni dedicate alla musica ed al giappone, con tutta la sua cultura e la sua varietà di anime e manga. Ma anche un intero blocco dedicato alla grafica ed ai contest, alle fanfictions ed alle fanart. Vi avvertiamo subito che cerchiamo utenti, ma tanti, tanti utenti.
Che aspetti allora? Corri ad iscriverti!


 
Top
0 replies since 19/7/2010, 14:32   32 views
  Share