La luce dissipa le tenebre dell'Olimpo, Addestramento x Locos1

« Older   Newer »
  Share  
Anubis_44
view post Posted on 5/6/2010, 16:32 by: Anubis_44
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


E' mattina presto, quando senti bussare alla tua porta , incuriosito vai a vedere, ad aspettarti c'è una figura avvolta in un candido mantello bianco, che senza pronunciare alcuna parola ti consegna una pergamena che recita:

*Presentati al sorgere del Sole di domani nel luogo indicato dalla mappa allegata.*

Il messaggio non spiega molto sul perchè di questa comunicazione ne tanto meno chi ci sia dietro, allegata ad essa però c'è una mappa molto dettagliata che dovrebbe condurtio nelle vicinanze di una montagna molto famosa, il monte Olimpo. Adempiuta la propria missione la figura avvolta nel mantello si volatilizza lasciando al suo posto centinaia di piume bianche che ricadono lentamente al suolo, lasciandoti lì con la pergamena nelle mani, solo con la tua decisione, accettare la chiamata oppure declinarla, solo tu puoi prendere questa decisione.

Q.M.
Beh.. mi aspettavo qualcosa di più.. non mi dici quasi nulla del tuo pg, apparte che viveva con lo zio, ma non dici assolutamente nulla di come vive lo scisma, è come se ne fosse estraneo. Descrivimi la tua reazione alla consegna della pergamena, gli stati d'animo che provi, senza trascurare quali possono essere i dubbi che lo attanagliano, insomma un bel post introspettivo.

CITAZIONE
Ti consiglio di utilizzare un sistema per differenziare ciò che è narrato, pensato e parlato, magari avvalendoti di colori diversi o segni grafici, per farti un esempio potresti fare che il pensato è tra 2 asterischi.. *pensato* e poi questa sorta di legenda la metti sotto spoiler o sotto quote all'inizio del tuo post.

 
Web  Top
5 replies since 3/6/2010, 20:20   124 views
  Share