La luce dissipa le tenebre dell'Olimpo, Addestramento x Locos1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2010, 20:20
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


Q.M.
Primo post libero, come da tradizione, ovviamente riprendendo anche il tuo background, raccontami qualcosa sul tuo pg, fammelo conoscere.
 
Web  Top
Locos1
view post Posted on 4/6/2010, 13:40




Sono iko Shin, dell'antica dinastai degli Shen, una famiglia che venerava tutti gli dei.
Il mio cognome e Shin xchè la mia famiglia si divise.
Il mio desiderio è avere l'armatura del Serafino della Luce, ma a dire la verità, questo è il desiderio di mio "zio",colui che mi ha accudito dopo lo scisma.
Oggi è il giorno decisivo e se riesco a prendere l'armatura magari riuscirò a vedere mio fratello.
Il suo più grande desiderio era quello di diventare un cavaliere di Atena, spero che ci sia riuscito, mi ricordo che ogni volta che combattevamo utilizzava un'attacco speciale che mi mandava K.O. immediatamente.

SPOILER (click to view)
Spero vada bene
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 16:32
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


E' mattina presto, quando senti bussare alla tua porta , incuriosito vai a vedere, ad aspettarti c'è una figura avvolta in un candido mantello bianco, che senza pronunciare alcuna parola ti consegna una pergamena che recita:

*Presentati al sorgere del Sole di domani nel luogo indicato dalla mappa allegata.*

Il messaggio non spiega molto sul perchè di questa comunicazione ne tanto meno chi ci sia dietro, allegata ad essa però c'è una mappa molto dettagliata che dovrebbe condurtio nelle vicinanze di una montagna molto famosa, il monte Olimpo. Adempiuta la propria missione la figura avvolta nel mantello si volatilizza lasciando al suo posto centinaia di piume bianche che ricadono lentamente al suolo, lasciandoti lì con la pergamena nelle mani, solo con la tua decisione, accettare la chiamata oppure declinarla, solo tu puoi prendere questa decisione.

Q.M.
Beh.. mi aspettavo qualcosa di più.. non mi dici quasi nulla del tuo pg, apparte che viveva con lo zio, ma non dici assolutamente nulla di come vive lo scisma, è come se ne fosse estraneo. Descrivimi la tua reazione alla consegna della pergamena, gli stati d'animo che provi, senza trascurare quali possono essere i dubbi che lo attanagliano, insomma un bel post introspettivo.

CITAZIONE
Ti consiglio di utilizzare un sistema per differenziare ciò che è narrato, pensato e parlato, magari avvalendoti di colori diversi o segni grafici, per farti un esempio potresti fare che il pensato è tra 2 asterischi.. *pensato* e poi questa sorta di legenda la metti sotto spoiler o sotto quote all'inizio del tuo post.

 
Web  Top
Locos1
view post Posted on 7/6/2010, 13:47




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Narrato


Chiusi la porta e mi appogiai al muro pensando a quella strana e misteriosa persona che sparì lasciando delle piume.

Forse era un angelo!?
pensai
Ma cosa vorebbe mai un angelo da un mortale!?

Ero molto nervoso come se fosse il mio 1° giorno di scuola, non riuscivo nemmeno a respirare.

Cosa devo fare!? Andare o non Andare.

Per ragionare meglio andai in un luogo speciale dove mi portava mio fratello, lui mi diceva sempre che quando ero più piccolo venivamo con i nostri genitori.
Era un luogo bellissimo con un prato fiorito e un lago con acqua molto limpida.

Che bei ricordi!!

Non pensavo più alla pergamena e non nero più cosi nervoso e adesso sapevo cosa fare, andrò nel punto designato dalla mappa.
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 02:29
Avatar

Titolo

Group:
Odino no Warriors
Posts:
8,222
Location:
Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

Status:


La mattina seguente ti incammini per raggiungere la tua meta, il viaggio sembra normale, finchè non devi attraversare una piccola foresta, controllando la mappa ti accorgi non era lì che passava la strada, in quanto la foresta doveva essere a lato della stessa, costeggiandola. Uno sguardo alla mappa ti induce a pensare che non sia molto aggiornata, visto lo stato in cui si trova, così decidi di addentrarti nel fitto del bosco. Però lì avviene qualcosa di strano, nonostante siano diverse minuti che cammini ti sembra di girare in tondo, inoltre non riesci a trovare l'uscita, che quell'invito misterioso celasse una trappola?

Q.M.
Facciamo il punto della situazione, decidi di raggiungere il luogoindicato, ma rimani intrappolato in una foresta vicino alla tua destinazione, e nonostante i tuoi sforzi non riesci ad uscirci, descrivimi il paesaggio, ma anche la tua paura (se ne ha), le tue impressioni e dubbi sull'ipotesci che possa trattari di una trappola.

CITAZIONE
Perfetto era questo che volevo, continua così.. ^_^

 
Web  Top
Locos1
view post Posted on 21/7/2010, 10:03




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Era da un pò che giravo in quella foresta.
La foresta aveva una miriade di alberi diversi da pioppi a pini e altri generi diversi.
La foresta era tutta verde e il sole si vedeva il un modo incantevole.

Ma sto girando in tondo !? chissà!?, se continuo cosi arriverà sera e non so se ci sono animali feroci.

Non sapevo di preciso se giravo in tondo, cosi decisi di lasciare un piccolo pezzo della mia tunica a terra vicino a un albero molto particolare diverso dagli altri, con le foglie rosse e la corteccia un pò consumata come se fosse stata colpita più volte.
Continuai a camminare e dopo un altro giro sicuro ritrovai di nuovo questo albero con ai piedi un pezzo della tunica.

Perchè giro in tondo!?Aspetta può essere .......

Presi la mappa e la guardai.

La foresta doveva costeggiare la strada e in pù quella rappresentata nella mappa e un foresta che contiua in un modo dritto senza nessuna curva.
Perciò ci poteva essere una sola spiegazione.
Sono dentro un'illusione
.
 
Top
5 replies since 3/6/2010, 20:20   124 views
  Share