I rintocchi del pendolo..., (strano) add per Coco

« Older   Newer »
  Share  
…Kaz…
view post Posted on 3/6/2010, 21:44 by: …Kaz…




Se non altro almeno un effetto, ovvero quello di ricevere le attenzioni della ragazza, l’aveva ottenuto e anche il fatto che fosse tornata seria era un punto in più; quasi gli veniva da piangere.
Tuttavia le sue aspettative furono frenate dal fatto che Yoruichi non aveva la minima idea di quello di cui stava parlando; anche dandosi un contegno la Shihoin usava sempre le maniere forti e Byakuya si ritrovò a sua volta il polso stretto in una morsa.

- Va bene, va bene... - disse alla svelta, il braccio iniziava a dolergli - anzi, ti do un esempio pratico! ...Yahhh! -

Meglio saltare i preamboli e fare esempi pratici per facilitare la comprensione, d’altronde era una cosa tanto assurda che detta a parole ti valeva solo una risata in faccia dall’interlocutore, tanto più che non tutti possedevano questa misteriosa forza. Liberò in un attimo il proprio cosmo, superando quello della ragazza e liberandosi anche dalla stretta di mano - Lo vedi quest’alone? Che ricopre sia te che me? - riprese indicandoglielo, poiché la ragazza, aveva ripreso ad arderlo mentre gli stringeva la mano - Questo si chiama “cosmo”. È una sorta di potere, forza spirituale che viene dalle stelle e ci permette di compiere cose straordinarie. Non tutti lo possiedono, solo i prescelti dal fato e costoro indossano delle armature speciali che rispecchiano la loro costellazione - sospirò - non mi aspetto che tu mi creda fin da subito, sappi però che è così. Vedi esistono dei guerrieri che combattono contro forze malvagie usando il cosmo e rischiando la vita per salvaguardare i deboli e proteggere i giusti... -

Distolse lo sguardo e voltò le spalle alla ragazza muovendo qualche passo.
Era davvero una frana a spiegare e non sapeva se Yoruichi era una di quelle persone che avevano un approccio alla realtà piuttosto scientifico, eppure quando gliel’avevano spiegato a lui, dopo un attimo d’incertezza, aveva percepito del vero in quei verbi: perché anche nelle più remote leggende v’era sempre un qualche fondamento di verità.

- C’hai capito qualcosa, vero Yoruichi? - chiese speranzoso, mentre un’aura blu notte continuava ad avvolgerlo.

CITAZIONE
Allora... Bel post tuo! In quanto a me sono una frana a spiegare e l'avrai capito... XD Spero che il tuo personaggio la pensi diversamente^^ Cmq descrvi tutto ed inizia pure ad armeggiare col cosmo^^! Notte!

 
Top
7 replies since 1/6/2010, 19:56   100 views
  Share