I rintocchi del pendolo..., (strano) add per Coco

« Older   Newer »
  Share  
…Kaz…
view post Posted on 1/6/2010, 19:56




CITAZIONE
Luogo: Giappone. Villa Kuchiki.

Quanto tempo era trascorso? Quanto che non metteva piede in quel posto?
Forse meno di quanto pensasse; d'altronde con un talento come lui l'addestramento era durato pochissimo, tuttavia il perfezionarsi aveva ricorso tempo.
Lasciando questi discorsi a parte gli pareva strano tornare a casa, dopo essersi immerso nella sua nuova realtà, adempiendo con grande impegno ed efficienza ad ogni compito.
Come si fa alla fine a riprendere le fila di una vecchia vita?
Ma cosa andava a pensare? Lui era Byakuya Kuchiki e sarebbe stato il 28° capofamiglia alla morte di suo nonno, ma non si accontentava mica! Egli voleva esser ricordato come il Kuchiki ed il Samurai più forte in assoluto!
Quel giorno però aveva deciso di concedersi una pausa... o forse no?
Il giovane Byakuya riconobbe subito il giardino ove aveva cominciato ad allenarsi e la sua katana, legata alla vita, iniziò a fremere; in un istante saltò subito su un ramo, poi librandosi ancora in aria sfoderò la sua arma, mimando qualche mossa in volo per atterrare infine con una semplice capriola. Era in forma smagliante! Avrebbe potuto affrontare chiunque!

CITAZIONE
Bene, bene! Io finisco qui!^^ Come vedi il panorama è quasi lo stesso...
Occhio a 3 cosa però:
- io sono stato via per parecchio tempo tra i Samurai e sono appena tornato
- ho in mano la mia katana (che non è in legno come nella puntata XD)
- sono vestito come vedi nella mia image di scheda.

Quindi tu descivi un po' di Background, un po' di storia e poi arrivi. Ultima cosa XD Sembra una ruolata ma è un add!^^ Quindi descrivi sentimenti, ambiente e storia ^_^

 
Top
.:Coco<3Nick:.
view post Posted on 1/6/2010, 21:00




Narrato
Pensato
Parlato
Altro


Yoruichi da piccola si trasferì in Giappone per raggiungere la famiglia Kuchiki, ovvero vecchi amici della famiglia Shihoin, infatti erano due delle famiglie piu grandi in quel luogo, e Yoruichi ne aveva gia ereditato il potere, mentre il "piccolo Byakuya" no, il soprannome che Yoruichi aveva affibbiato a Kuchiki Byakuya... Piccolo Byakuya...
era da molto che la ragazza non faceva visita alla villa Villa Kuchiki, così si liberò dei suoi impegni per andare a fare un salto, visto l'arrivo del piccolo Bya, appena tornato dal suo allenamento, dalla sua strada verso la gloria che tanto desiderava.
Arrivato in quel posto in un certo senso pieno di ricordi, Yoruichi andò direttamente nel giardino ove il ragazzino stava "giocando" con la sua katana, e rimase a guardarlo ancora per un pò, vedeva che faceva capriole saltando dagli alberi, questo strappo un sorriso a Yoruichi

vedi come si diverte... adesso lo faccio divertire io!

Yoruichi non si trattenne a farne un'altra delle sue, infatti appena vide che il ragazzo si rilasso, si avvicinò furtivamente e lo salutò in un modo strano.
appoggio i suoi seni sul lato destro del viso del piccolo byakuya, sapeva che questo avrebbe irritato Byakuya ma lo fece proprio per questo, amava divertirsi, e questa era una buona occasione per stuzzicare il ragazzino.
Dopo aver fatto quella mossa azzardata yoruichi diede uno scatto all'indietro


Piccolo Byakuya! da quanto

Yoruichi sfoderò uno dei suoi grandi sorrisi come era solita a fare, e intanto aspettava la risposta del piccolo byakuya che non sarebbe tardata ad arrivare, Yoruichi sapeva benissimo che Byakuya era tutto il contrario di lei

Eheh che fai adesso piccoletto?
 
Top
…Kaz…
view post Posted on 1/6/2010, 21:46




Davvero, era pronto ad affrontare tutto ma non lei!!!
Appena la sentì, pur dopo anni di distanza non esitò un attimo a riconoscerla: Yoruichi Shihoin, amica di famiglia, nobile quanto lui ma con un carattere davvero deplorevole!

- Sei tu, Stregatta! - gridò, disegnando un pericoloso ma perfetto semicerchio con la katana.

E, per quanto sembrasse il contrario, una volta tanto era lui ad avere in mano la situazione; per anni l'aveva tartassata, umiliandolo, era l'unica persona cui non era mai riuscito di fargliela pagare... Ma ora... Ora aveva in mano tutti gli strumenti! Tanto più quando sentì chiamarsi con quello stupido soprannome che gli aveva affibiato - Questa me la paghi Yoruichi Shihoin! - sussurrò a bassa voce.

Ormai la sua velocità non era più quella terrena ed iniziò quindi col comparire dietro di lei e puntarle la ben affilata lama alla gola, avvolgendola di elettricità.

- Ora come la mettiamo, mia cara? -

CITAZIONE
Abilità usate:
Chidori (mille falchi): mossa elettrica che si presenta come un imponente accumulo di elettricità sul palmo della mano (dallo stridere dei fulmini raccolti è nato il nome), che viene rilasciato a contatto col nemico. Da codesta mossa può nascere una variante: la scarica elettrica viene applicata alla katana che può quindi causare scosse a contatto col nemico e ne aumenta di gran lunga la potenza della lama.

CITAZIONE
Pensi che sia una degna risposta? *sorride sornione* XD
Ad ogni modo... un po' più di descrizione non guasterebbe, anche se sull'introspezione ci sei^^
Descrivi quello che accade e la tua prossima mossa! Per intenderci, ho usato il cosmo e tutte ciò che mi compete con l'energia Rossa... Ricorda che hai una spada puntata alla gola XD

 
Top
.:Coco<3Nick:.
view post Posted on 1/6/2010, 22:25




- Sei tu, Stregatta!

adoro questo soprannome! stregatta suona propriio bene

nello sguardo del ragazzo avvertiva una forte sicurezza da parte di Byakuya, che nel muovere la spada disegnava un perfetto e letale semicerchio, Yoruichi riprese il suo sorriso, prima di accorgersi che, il piccolo byakuya era riuscito a posizionarsi in modo veloce dietro di lei. Questo scatto impressionò molto yoruichi, che era stata sempre piu veloce di byakuya.
In pochi istanti le puntò una katana alla gola, questo ricordava a yoruichi i tanti momenti in cui era stata lei a mettere alle strette il ragazzo, forse era proprio per quello che il piccolo byakuya aveva attaccato così.
Yoruichi giro il la testa verso il suo avversario e concentrò i suoi occhi dorati verso il ragazzo


Ora come la mettiamo, mia cara? -

sei diventato veloce... e poi non sai che e maleducazione stare così vicino ad una donna, piccolo donnaiolo? E poi cerchi di attaccarmi con una katanaa, mentre io sono a mani nude... davvero deplorevole, come vuoi essere ricordato come un codardo?

Yoruichi prese il braccio con cui byakuya manteneva la spada e cerco di scostarlo leggermente, pochi centimetri giusto per far passare l'altro braccio, i due bracci posizionati cosi fungevano come leva, infatti cercando di scostare la spada Yoruichi ne approfitto per alzare la gamba sinistra e dare un calcio nelle parti basse del piccolo kuchiki tutti questi movimenti erano fatti con una grande grazia... sperando che il prenderlo di sprovvista riuscisse almeno a provocargli un po di dolore.
Riuscendo ad avere maggiore abilità yoruichi riusci a sgattaiolare fuori da quella morsa, non illesa perche un piccolo graffio si estendeva per la sua guancia, yoruichi avvertiva un bruciore, la lama era rivestita di elettricità per questo,, sentiva come se le bruciasse


Piccolo Byakuya... mica vorrai uccidere il capofamiglia degli Shihoin?!
piccolo criminale... avrei voluto colpirti piu in alto ma non ci sono riuscita


Quelle parole furono dette ironicamente, con un'espressione facciale altrettanto ironica. Yoruichi attaccò il ragazzo con movimenti precisi e veloci come era solita fare, il suo attacco consisteva in una scarica di colpi, che iniziavano con il tentare a piegare il nemico, per poi dare un colpo decisivo alla base del collo, Yoruichi era determinata, tanto, forse troppo, e mentre sferrava i colpi il suo corpo si ricopri di cosmo bianco, un cosmo semplice che gli era utile solo ad aumentare l'agilita, suo punto di forza.


Edited by .:Coco<3Nick:. - 3/6/2010, 14:40
 
Top
…Kaz…
view post Posted on 3/6/2010, 19:11




CITAZIONE
...pensato...
- parlato -

La ragazza era come sempre molto brava nelle arti marziali, agilità e fluidità nei movimenti erano sempre stati le sue carte vincenti, senza però disdegnare la sua forza, alla fine Yoruichi era davvero un guerriero completo.
E lui non ci stava. Come sempre.
...donnaiolo...codardo...criminale...questo era davvero troppo!...
Saltò rapido al suo riprovevole tentativo, iniziando però ad indietreggiare davanti alla scarica grintosa di attacchi della giovine.

Ma adesso era diverso. Completamente diverso. Riusciva a distinguere ogni colpo; ed era certo che la capofamiglia degli Shihoin avesse avvertito quella leggera differenza nei suoi movimenti, un piccolo ma radicale mutamento che avrebbe sancito la loro distanza, dopotutto adesso non erano altro che un cavaliere ed un semplice uomo. Ed era l’ora di chiudere i conti: non voleva farle del male, davvero, ma si preparò lo stesso ad invocare lo scoppiettante potere che deteneva, l’unico rimorso era verso lo splendido e verdeggiante parco ma ci avrebbe pensato in seguito.
Eppure mentre schivava i lenti colpi della stregatta notò che la loro velocità andava aumentando ed il corpo abbronzato della sua provocatrice pareva esser ricoperto da un alone biancastro.
...Non è possibile!...

Rapido scostò la testa di lato, evitando con facilità il suo pugno che gli rasentò il volto, con la mano mancina invece bloccò il suo braccio, stringendo la sua morsa all’altezza del polso: era cruciale la questione adesso, non più mero gioco.

La stretta aumentò di forza, questa volta voleva che la ragazza lo prendesse sul serio!
- Non è possibile... - ripeté ad alta voce, come un mantra, con il volto stralunato - Te n’eri accorta almeno? - continuò, osservando intensamente Yoruichi, ma l’interrogativo era retorico... sicuramente no!

Così avrebbe dovuto anche istruire Shihoin ai misteri dei Samurai... ma perché capitavano tutte a lui?
Rifletté sospirando pesantemente, lasciando andare la fanciulla, tuttavia aveva talmente stretto la mano che notò immediatamente di averle lasciato un vistoso segno - ehm... non volevo... scusami... - le si rivolse veramente dispiaciuto per la prima volta in tutta la sua vita.

CITAZIONE
Oki! Bene per il post. Occhio ai tempi verbali ;) (si lo so... anch’io XD)
Occhio ad un’altra cosa: se vieni a contatto con una scarica elettrica prendi la scossa, non è che provi bruciore al taglio, quindi, visto anche che io ero fermo, potevi evitare anche di farti colpire. Ora però la cosa è un po’ diversa: qua ti fermi e non scappi via ^^ e per quanto riguarda la stretta, penso che essendo sovrappensiero ho continuato a stringere quindi mi dispiace ma non è molto delicato il mio “piccolo Byakuya”
Semplicemente descrivi tutto! (e prenditi un po' d'iniziativa se vuoi) =)

 
Top
.:Coco<3Nick:.
view post Posted on 3/6/2010, 20:06




Ma che succede?

Anche se Yoruichi ce la metteva tutta il piccolo Byakuya evitava i colpi come se non fossero altro che piume che arieggiavano verso di lui, ma lei sapeva che i suoi colpi non erano deboli, tutt'altro, sapeva che erano piu forti dei colpi normalmente scagliati da lei, e fu proprio questo a sbalordirla di più, come poteva un ragazzino superarla con tanta facilità, come poteva in cosi poco tempo essere riuscita a superarla

sono diventata così lenta

Uh?

il ragazzo prese il polso di yoruichi e comincio a stringere, aumentando sempre di piu la stretta, Yoruichi non voleva mostrare segni di dolore ecco perche stette ferma attendendo che il ragazzo mollasse la presa, che invece si faceva sempre piu stretta e dolorosa

Non è possibile... Te n’eri accorta almeno?

accorta di cosa?,cosa intendi dire con questo?!

la stretta era sempre piu energica, Byakuya continuava a guardare Yoruichi, quando all'improvviso lasciò la presa, Yoruichi si massaggio il polso, la forza del ragazzo l'aveva stupita, non era certamente possibile che fosse diventato tanto forte in cosi poco tempo

ehm... non volevo... scusami...

cosa c'è che non va byakuya, quelle scuse non mi convincono

lo sguardo di Yoruichi si fece serio, l'aria era ferma como loro due, immobili a fissarsi negli occhi, Yoruichi era turbata, cosa aveva spinto byakuya a tale gesto? e cosa intendeva con il t'è ne sei accorta? tutti interrogativi chie in quel momento passeggiavano nella mente caotica di Yoruichi

t'è ne sei accorta, era riferito a cosa? Come devo farti parlare?!

serietà? poche volte usciva questo lato di Yoruichi, poche volete lei era seria con qualcuno perche di solito preferiva non avere quel tono di voce, così basso e tetro... Stavolta era lei a stringere, infatti prese il braccio del ragazzino, cominciando a stringere sempre di piu, cercando di strappare la risposta al ragazzino

Byakuya adesso voglio la risposta... ora!
 
Top
…Kaz…
view post Posted on 3/6/2010, 21:44




Se non altro almeno un effetto, ovvero quello di ricevere le attenzioni della ragazza, l’aveva ottenuto e anche il fatto che fosse tornata seria era un punto in più; quasi gli veniva da piangere.
Tuttavia le sue aspettative furono frenate dal fatto che Yoruichi non aveva la minima idea di quello di cui stava parlando; anche dandosi un contegno la Shihoin usava sempre le maniere forti e Byakuya si ritrovò a sua volta il polso stretto in una morsa.

- Va bene, va bene... - disse alla svelta, il braccio iniziava a dolergli - anzi, ti do un esempio pratico! ...Yahhh! -

Meglio saltare i preamboli e fare esempi pratici per facilitare la comprensione, d’altronde era una cosa tanto assurda che detta a parole ti valeva solo una risata in faccia dall’interlocutore, tanto più che non tutti possedevano questa misteriosa forza. Liberò in un attimo il proprio cosmo, superando quello della ragazza e liberandosi anche dalla stretta di mano - Lo vedi quest’alone? Che ricopre sia te che me? - riprese indicandoglielo, poiché la ragazza, aveva ripreso ad arderlo mentre gli stringeva la mano - Questo si chiama “cosmo”. È una sorta di potere, forza spirituale che viene dalle stelle e ci permette di compiere cose straordinarie. Non tutti lo possiedono, solo i prescelti dal fato e costoro indossano delle armature speciali che rispecchiano la loro costellazione - sospirò - non mi aspetto che tu mi creda fin da subito, sappi però che è così. Vedi esistono dei guerrieri che combattono contro forze malvagie usando il cosmo e rischiando la vita per salvaguardare i deboli e proteggere i giusti... -

Distolse lo sguardo e voltò le spalle alla ragazza muovendo qualche passo.
Era davvero una frana a spiegare e non sapeva se Yoruichi era una di quelle persone che avevano un approccio alla realtà piuttosto scientifico, eppure quando gliel’avevano spiegato a lui, dopo un attimo d’incertezza, aveva percepito del vero in quei verbi: perché anche nelle più remote leggende v’era sempre un qualche fondamento di verità.

- C’hai capito qualcosa, vero Yoruichi? - chiese speranzoso, mentre un’aura blu notte continuava ad avvolgerlo.

CITAZIONE
Allora... Bel post tuo! In quanto a me sono una frana a spiegare e l'avrai capito... XD Spero che il tuo personaggio la pensi diversamente^^ Cmq descrvi tutto ed inizia pure ad armeggiare col cosmo^^! Notte!

 
Top
.:Coco<3Nick:.
view post Posted on 3/6/2010, 22:02




Lo vedi quest’alone? Che ricopre sia te che me? - riprese indicandoglielo, poiché la ragazza, aveva ripreso ad arderlo mentre gli stringeva la mano - Questo si chiama “cosmo”. È una sorta di potere, forza spirituale che viene dalle stelle e ci permette di compiere cose straordinarie. Non tutti lo possiedono, solo i prescelti dal fato e costoro indossano delle armature speciali che rispecchiano la loro costellazione - sospirò - non mi aspetto che tu mi creda fin da subito, sappi però che è così. Vedi esistono dei guerrieri che combattono contro forze malvagie usando il cosmo e rischiando la vita per salvaguardare i deboli e proteggere i giusti... -
- C’hai capito qualcosa, vero Yoruichi?


Yoruichi ascoltò attentamente e solo in un secondo momento si accorse dell'alone bianco che la ricopriva, le parole del piccolo byakuya suonavano nuove, strane, e anche incredibili, come poteva un'uomo riuscire ad accedere ad un'energia superiore... gli astri, ecco cos'era la chiave, Yoruichi fece un mezzo sorrisetto vedendo il ragazzo girarsi passeggiare, le sembrava un "anziano"

Capisco quindi...

la ragazza cercò di concentrare questa sua "aura" nella mano, dopodichè si lanciò verso byakuya, facendo finta di tirargli un pugno, bloccandosi appena arrivata dietro le sue spalle, la potenza del colpo era tale da creare uno spostamento d'aria che diede una leggera spinta a byakuya.
Yoruichi subito si rimise in posizione eretta e comincio a guardare i suoi pugnii, contraendoli e stringendoli


questo vuol dire che anche io ho un'armatura? come capisco a quale costellazione appartengo? a giusto, dovrei farla rivelare, perciò piccoletto non te la prendere ma dovremmo scontrarci seriamente!

Concentrò tutto il suo potere sul braccio destro, appena posizionatasi di fronte al piccolo byakuya, quel braccio abbronzato avvolto da un velluto d'aura bianca, cerco di scagliare una gomitata allo stomaco, con il doppio della sua normale potenza per poi alzare il pugno e cercare di colpirlo in faccia

Fidati per te sara un'allenamento, per me una svolta!

Disse quelle parole riassumendo la sua solita aria ironica, stavolta rivolta all'inizio di una sfida, che poteva sfociare solo in una vittoria o una sconfitta, doveva per forza riuscire a scoprirsi, doveva scoprire quella parte di se asoopita
 
Top
7 replies since 1/6/2010, 19:56   100 views
  Share