I rintocchi del pendolo..., (strano) add per Coco

« Older   Newer »
  Share  
…Kaz…
view post Posted on 3/6/2010, 19:11 by: …Kaz…




CITAZIONE
...pensato...
- parlato -

La ragazza era come sempre molto brava nelle arti marziali, agilità e fluidità nei movimenti erano sempre stati le sue carte vincenti, senza però disdegnare la sua forza, alla fine Yoruichi era davvero un guerriero completo.
E lui non ci stava. Come sempre.
...donnaiolo...codardo...criminale...questo era davvero troppo!...
Saltò rapido al suo riprovevole tentativo, iniziando però ad indietreggiare davanti alla scarica grintosa di attacchi della giovine.

Ma adesso era diverso. Completamente diverso. Riusciva a distinguere ogni colpo; ed era certo che la capofamiglia degli Shihoin avesse avvertito quella leggera differenza nei suoi movimenti, un piccolo ma radicale mutamento che avrebbe sancito la loro distanza, dopotutto adesso non erano altro che un cavaliere ed un semplice uomo. Ed era l’ora di chiudere i conti: non voleva farle del male, davvero, ma si preparò lo stesso ad invocare lo scoppiettante potere che deteneva, l’unico rimorso era verso lo splendido e verdeggiante parco ma ci avrebbe pensato in seguito.
Eppure mentre schivava i lenti colpi della stregatta notò che la loro velocità andava aumentando ed il corpo abbronzato della sua provocatrice pareva esser ricoperto da un alone biancastro.
...Non è possibile!...

Rapido scostò la testa di lato, evitando con facilità il suo pugno che gli rasentò il volto, con la mano mancina invece bloccò il suo braccio, stringendo la sua morsa all’altezza del polso: era cruciale la questione adesso, non più mero gioco.

La stretta aumentò di forza, questa volta voleva che la ragazza lo prendesse sul serio!
- Non è possibile... - ripeté ad alta voce, come un mantra, con il volto stralunato - Te n’eri accorta almeno? - continuò, osservando intensamente Yoruichi, ma l’interrogativo era retorico... sicuramente no!

Così avrebbe dovuto anche istruire Shihoin ai misteri dei Samurai... ma perché capitavano tutte a lui?
Rifletté sospirando pesantemente, lasciando andare la fanciulla, tuttavia aveva talmente stretto la mano che notò immediatamente di averle lasciato un vistoso segno - ehm... non volevo... scusami... - le si rivolse veramente dispiaciuto per la prima volta in tutta la sua vita.

CITAZIONE
Oki! Bene per il post. Occhio ai tempi verbali ;) (si lo so... anch’io XD)
Occhio ad un’altra cosa: se vieni a contatto con una scarica elettrica prendi la scossa, non è che provi bruciore al taglio, quindi, visto anche che io ero fermo, potevi evitare anche di farti colpire. Ora però la cosa è un po’ diversa: qua ti fermi e non scappi via ^^ e per quanto riguarda la stretta, penso che essendo sovrappensiero ho continuato a stringere quindi mi dispiace ma non è molto delicato il mio “piccolo Byakuya”
Semplicemente descrivi tutto! (e prenditi un po' d'iniziativa se vuoi) =)

 
Top
7 replies since 1/6/2010, 19:56   100 views
  Share