I rintocchi del pendolo..., (strano) add per Coco

« Older   Newer »
  Share  
.:Coco<3Nick:.
view post Posted on 1/6/2010, 22:25 by: .:Coco<3Nick:.




- Sei tu, Stregatta!

adoro questo soprannome! stregatta suona propriio bene

nello sguardo del ragazzo avvertiva una forte sicurezza da parte di Byakuya, che nel muovere la spada disegnava un perfetto e letale semicerchio, Yoruichi riprese il suo sorriso, prima di accorgersi che, il piccolo byakuya era riuscito a posizionarsi in modo veloce dietro di lei. Questo scatto impressionò molto yoruichi, che era stata sempre piu veloce di byakuya.
In pochi istanti le puntò una katana alla gola, questo ricordava a yoruichi i tanti momenti in cui era stata lei a mettere alle strette il ragazzo, forse era proprio per quello che il piccolo byakuya aveva attaccato così.
Yoruichi giro il la testa verso il suo avversario e concentrò i suoi occhi dorati verso il ragazzo


Ora come la mettiamo, mia cara? -

sei diventato veloce... e poi non sai che e maleducazione stare così vicino ad una donna, piccolo donnaiolo? E poi cerchi di attaccarmi con una katanaa, mentre io sono a mani nude... davvero deplorevole, come vuoi essere ricordato come un codardo?

Yoruichi prese il braccio con cui byakuya manteneva la spada e cerco di scostarlo leggermente, pochi centimetri giusto per far passare l'altro braccio, i due bracci posizionati cosi fungevano come leva, infatti cercando di scostare la spada Yoruichi ne approfitto per alzare la gamba sinistra e dare un calcio nelle parti basse del piccolo kuchiki tutti questi movimenti erano fatti con una grande grazia... sperando che il prenderlo di sprovvista riuscisse almeno a provocargli un po di dolore.
Riuscendo ad avere maggiore abilità yoruichi riusci a sgattaiolare fuori da quella morsa, non illesa perche un piccolo graffio si estendeva per la sua guancia, yoruichi avvertiva un bruciore, la lama era rivestita di elettricità per questo,, sentiva come se le bruciasse


Piccolo Byakuya... mica vorrai uccidere il capofamiglia degli Shihoin?!
piccolo criminale... avrei voluto colpirti piu in alto ma non ci sono riuscita


Quelle parole furono dette ironicamente, con un'espressione facciale altrettanto ironica. Yoruichi attaccò il ragazzo con movimenti precisi e veloci come era solita fare, il suo attacco consisteva in una scarica di colpi, che iniziavano con il tentare a piegare il nemico, per poi dare un colpo decisivo alla base del collo, Yoruichi era determinata, tanto, forse troppo, e mentre sferrava i colpi il suo corpo si ricopri di cosmo bianco, un cosmo semplice che gli era utile solo ad aumentare l'agilita, suo punto di forza.


Edited by .:Coco<3Nick:. - 3/6/2010, 14:40
 
Top
7 replies since 1/6/2010, 19:56   100 views
  Share