I rintocchi del pendolo..., (strano) add per Coco

« Older   Newer »
  Share  
…Kaz…
view post Posted on 1/6/2010, 21:46 by: …Kaz…




Davvero, era pronto ad affrontare tutto ma non lei!!!
Appena la sentì, pur dopo anni di distanza non esitò un attimo a riconoscerla: Yoruichi Shihoin, amica di famiglia, nobile quanto lui ma con un carattere davvero deplorevole!

- Sei tu, Stregatta! - gridò, disegnando un pericoloso ma perfetto semicerchio con la katana.

E, per quanto sembrasse il contrario, una volta tanto era lui ad avere in mano la situazione; per anni l'aveva tartassata, umiliandolo, era l'unica persona cui non era mai riuscito di fargliela pagare... Ma ora... Ora aveva in mano tutti gli strumenti! Tanto più quando sentì chiamarsi con quello stupido soprannome che gli aveva affibiato - Questa me la paghi Yoruichi Shihoin! - sussurrò a bassa voce.

Ormai la sua velocità non era più quella terrena ed iniziò quindi col comparire dietro di lei e puntarle la ben affilata lama alla gola, avvolgendola di elettricità.

- Ora come la mettiamo, mia cara? -

CITAZIONE
Abilità usate:
Chidori (mille falchi): mossa elettrica che si presenta come un imponente accumulo di elettricità sul palmo della mano (dallo stridere dei fulmini raccolti è nato il nome), che viene rilasciato a contatto col nemico. Da codesta mossa può nascere una variante: la scarica elettrica viene applicata alla katana che può quindi causare scosse a contatto col nemico e ne aumenta di gran lunga la potenza della lama.

CITAZIONE
Pensi che sia una degna risposta? *sorride sornione* XD
Ad ogni modo... un po' più di descrizione non guasterebbe, anche se sull'introspezione ci sei^^
Descrivi quello che accade e la tua prossima mossa! Per intenderci, ho usato il cosmo e tutte ciò che mi compete con l'energia Rossa... Ricorda che hai una spada puntata alla gola XD

 
Top
7 replies since 1/6/2010, 19:56   100 views
  Share