I rintocchi del pendolo..., (strano) add per Coco

« Older   Newer »
  Share  
…Kaz…
view post Posted on 1/6/2010, 19:56 by: …Kaz…




CITAZIONE
Luogo: Giappone. Villa Kuchiki.

Quanto tempo era trascorso? Quanto che non metteva piede in quel posto?
Forse meno di quanto pensasse; d'altronde con un talento come lui l'addestramento era durato pochissimo, tuttavia il perfezionarsi aveva ricorso tempo.
Lasciando questi discorsi a parte gli pareva strano tornare a casa, dopo essersi immerso nella sua nuova realtà, adempiendo con grande impegno ed efficienza ad ogni compito.
Come si fa alla fine a riprendere le fila di una vecchia vita?
Ma cosa andava a pensare? Lui era Byakuya Kuchiki e sarebbe stato il 28° capofamiglia alla morte di suo nonno, ma non si accontentava mica! Egli voleva esser ricordato come il Kuchiki ed il Samurai più forte in assoluto!
Quel giorno però aveva deciso di concedersi una pausa... o forse no?
Il giovane Byakuya riconobbe subito il giardino ove aveva cominciato ad allenarsi e la sua katana, legata alla vita, iniziò a fremere; in un istante saltò subito su un ramo, poi librandosi ancora in aria sfoderò la sua arma, mimando qualche mossa in volo per atterrare infine con una semplice capriola. Era in forma smagliante! Avrebbe potuto affrontare chiunque!

CITAZIONE
Bene, bene! Io finisco qui!^^ Come vedi il panorama è quasi lo stesso...
Occhio a 3 cosa però:
- io sono stato via per parecchio tempo tra i Samurai e sono appena tornato
- ho in mano la mia katana (che non è in legno come nella puntata XD)
- sono vestito come vedi nella mia image di scheda.

Quindi tu descivi un po' di Background, un po' di storia e poi arrivi. Ultima cosa XD Sembra una ruolata ma è un add!^^ Quindi descrivi sentimenti, ambiente e storia ^_^

 
Top
7 replies since 1/6/2010, 19:56   100 views
  Share