Il ritorno del Giudice, add per Honey

« Older   Newer »
  Share  
…Kaz…
view post Posted on 31/5/2010, 20:22 by: …Kaz…




La ragazza fece una smorfia alle sue parole, decisamente a disagio, ma lui si limitò a sorriderle comprensivo. Ai suoi successivi verbi tuttavia non resistette e scoppiò in una mezza risata, mentre il volto della ragazza mutava prima in un'espressione ribelle, successivamente assumeva toni rassegnati, disperati e interrogativi... Ma quante maschere portava quella ragazza?
Un misto di tristezza e determinazione...
Tuttavia fu preso alla sprovvista dall'insolita richiesta di lei

Qual è il tuo nome?


...i morti non hanno un nome...soprattutto quelli che non potranno più tornare in vita...

- Mi chiamo Orochi ...e tu invece mia allieva? - disse un po' imbarazzato, accorgendosi solo adesso che non si era minimamente degnato di chiederle il suo nome.

Quando vide la velocità e la facilità con cui riuscì nell'impresa i suoi occhi lampeggiarono, ma appena notò le piccole gocce salate segnarle nuovamente il volto le si avvicinò.
La raggiunse con passi calmi e le posò una mano sulla spalla mentre con l'altra le asciugava le lacrime - Dai! Sei stata brava! Però ora basta piangere, sennò va a finire che mi rattrsito anch'io... Ora andrà tutto bene, non c'è più nulla di cui preoccuparsi - le disse dolcemente sorridendo.

Ma in un battito di ciglia si distanziò dalla ragazza e tornando severo disse - Vediamo ora come sai usare quella nuova forza che hai ottentuto! Attaccami! Mettendoci tutta tè stessa! -

CITAZIONE
Bene, bene! Ormai siamo vicini alla conclusione! Ottimo post! Per il cosmo potevi dire qualcosa di più ma sei rimasta più fedele alla tua pg ;)
Descrivi di nuovo questo scambio di battute e attaccami con 2 alternative:
- o mi attacchi subito con tutta la forza che hai e usi (inconsciamente) una delle tecniche che hai in scheda e al prox ti do la cloth
- o mi attacchi con una sfera di energia, perchè sei timorosa (x il carattere della tua pg), al prox post mi attacchi con una delle tecniche che hai in scheda e poi ti do la cloth.

Ti pongo la scelta perchè sei stata brava quindi ormai avresti finito; però se vuoi attenerti di più al carattere della tua pg per me è meglio la 2°, anche se è più lunga...
A te la scelta :)!

 
Top
8 replies since 12/5/2010, 13:31   176 views
  Share