Il ritorno del Giudice, add per Honey

« Older   Newer »
  Share  
†Honey~
view post Posted on 29/5/2010, 14:00 by: †Honey~




SPOILER (click to view)
Parlato "Pensato"


Disattenta. Era stata disattenta. In poche parole, semplici e non troppo scortesi, lo specter le aveva detto questo.
E mentre lui proferiva parola per rispondere alle domande a lui poste, Angel si morse la lingua.
“Accidenti a me e alla mia distrazione. Che figura…Potevo evitarla…Uff…”
Distolse lo sguardo dal suo nuovo conoscente per evitare di rimettersi a piangere sia per le lacrime di prima che per la brutta figura.
Sbuffava.
Non aveva voglia di stare in quel posto, caldo, secco, senza un’anima viva e per lo più con un morto vicino. Il solo pensiero che gli specter potessero essere dei morti viventi, la turbava molto. Sarebbe dovuta diventare amica di morti.
“Wow…E’ una cosa veramente…Entusiasmante?”
Ascoltava attenta il resto della spiegazione: surplice, stella del cielo,cosmo,…Parole del tutto nuove e sconosciute a lei.
Una luce violetta era emanata da una specie di…armatura? No...Surplice. Così si chiamavano le corazze in quel posto. L’aveva sentito prima. Era ancora intenta a osservare la Surplice che sarebbe diventata sua, quando ad un tratto udì una sorta di comando.

Trovare il cosmo.

“Eh….Micca sono un’astrologa o altro in quel settore!” guardò male lo specter…
Non aveva nessunissima voglia di fare quello che gli diceva. Guardò altrove.
Il lago o fiume -non si riusciva bene a distinguere- di fuoco sembrava imcombere da un momento all’altro per divorare Angel, che si era nettamente rifiutata di svolgere il comando, ma dato che era proprio un comando doveva svolgerlo.
“Forse se ci riesco…Riuscirò a…No, no…Non pensarci…”
Si avvicinò di nuovo allo specter.
Allora….Io trovo questo cosmo e tu in cambio mi dici il tuo nome tirò fuori la lingua in modo di scherno.
In seguito, allontanandosi, si piazzò a qualche metro dal ragazzo.
“Innanzitutto…Come si trova il cosmo?” un velo di rossore colorò le sue candide guance.
Era imbarazzata.
Non sapeva come iniziare, né da dove iniziare né come finire.
“Mmm…In qualche modo dovrò pur iniziare..”
Una fitta, come un paletto dritto al cuore, la immobilizzò subito.
Una macchia rossa oscurò la sua visuale.
Chiuse gli occhi e vide tutto attorno a sé di quel colore scarlatto, carico di sofferenza e tristezza.
Aprì gli occhi dallo spavento di prima e, come per illusione, vide i suoi genitori in piedi davanti a lei che lentamente venivano inghiottiti da una luce abbagliante.
Quella luce rappresentava i fari dell’automobile che fece perdere la vita a quella care persone.
Angel allungò la mano per raggiungerli, urlò i loro nomi ma non fu sufficiente. Scomparvero in un attimo.
Le lacrime percorrevano il viso della ragazza che, dalla tristezza, si era gettata in ginocchio.
Perché….P-Perché…Sigh…
“Quell’uomo…Io…I-Io lo condurrò nell’Inferno più profondo. Lo distruggerò interiormente. Gli farò soffrire la solitudine e la tristezza che ho provato io!”
Stava singhiozzando come non mai. Le lacrime non riuscivano a smettere.
Un’aura debole dal colore violaceo la avvolgeva teneramente riempiendola di speranza, anche se lei non sentiva niente e non la vide nemmeno.
Ma era riuscita nell’intento? O forse era stata tutta una messa in scena per vedere la sua debolezza?

SPOILER (click to view)
Scusa per il ritardoooooooo!!!!! ^^" Non mi ricordavo che me l'avevi già detto =P Eh eh ^^" Spero di aver scritto bene, la scuola mi sta scombussolando -.-"

 
Top
8 replies since 12/5/2010, 13:31   176 views
  Share