Il ritorno del Giudice, add per Honey

« Older   Newer »
  Share  
…Kaz…
view post Posted on 22/5/2010, 18:11 by: …Kaz…




CITAZIONE
Tranquilla! E piuttosto... perdona il mio di ritardo!
Dunque... per scrivere bene, scrivi bene, pochi errori o quasi nulli, con la descrizione ci sei quasi^^ Sei a buon punto però! Ora tocca al tuo pg impegnarsi... :P

Durante il suo discorso, la giovine era rimasta impressionata dalle imponenti lingue di fuoco, che parevano voler inghiottire ogni qual cosa si trovasse sul loro cammino; incuranti delle anime derelitte e sofferenti, le cui pene avevano decretato codesto supplizio. Di conseguenza avendo prestato attenzione a ciò, lo spirito potè ben immaginare quanta gliene aveva riservata per lui.
D'improvviso però ella ebbe uno scatto quasi rabbioso e scoppiò in un pianto mesto, trattenuto a stento; eppure in quegli occhi si leggeva anche una piccola scintilla di odio, un seme da far germogliare.

- Così, così - disse - inizio a scorgere un barlume di odio nelle tue iridi... è la morte l'arma con cui ti vendicherai, quella stessa morte ingiusta data a qualcuno che ti è caro... - lasciò la frase in sospeso, guardando altrove con amarezza.

- Solo se lo vorrai con tutta te stessa potrai cambiare... Io sto cercando di aiutarti, di metterti in guardia alla vita che t'aspetta... Ma il vero cammino lo dovrai fare tu! Tanto più che io sono già morto! - rise allegramente a quest'ultima sua affermazione, con leggerezza quasi ne fosse felice.

Tuttavia la ragazza s'era fatta un po' di coraggio e lo interrogò di nuovo - Tsk, tsk! - fece mentre con aria birichina muoveva il dito a destra e a sinistra - Evidentemente non mi ascolti...te l'ho detto prima... Ad ogni modo il Balrog è una surplice, una delle armature di Hades e solitamente, chi veste questa surplice è anche chiamato a fare da giudice alle anime che giungono negli Inferi... Tutti abbiamo un'armatura, una stella che ci è predestinata: c'è chi la scopre c'è chi no! Questa è la tua! - e a quelle parole apparì un'intrigante cloth al suo fianco

- La Surplice di Balrog, specter della stella del cielo eccellente! ...Ora che hai compreso posso domandarti di prestare più attenzione a ciò che dico? Non spendo vani verbi al vento... -

- Bene! é giunto il tempo. Tutti i predestinati hanno un cosmo, una forza interiore che permette di compiere azioni straordinarie è ora che lo risvegli anche tu. Avanti! Mostrami ciò che sai fare! - detto questo lo specter attese con grande interesse.

CITAZIONE
Bene! Descrivi nuovamente tutto del dialogo con il mio specter-spirito e prova a risvegliare il cosmo. Mi aspetto che tu ci riesca ;)

p.s. io muovo il dito come un "no, no" se mi son spiegato male... XD
p.p.s. te l'avevdo davvero detto prima, quando è comparso il nuovo spirito XD vai a rileggere!^^



Edited by …Kaz… - 26/5/2010, 15:49
 
Top
8 replies since 12/5/2010, 13:31   176 views
  Share