Il ritorno del Giudice, add per Honey

« Older   Newer »
  Share  
•Honey~
view post Posted on 18/5/2010, 21:01 by: •Honey~




SPOILER (click to view)
“Pensato” Parlato


Quasi come una fredda brezza era la voce dello spirito…
Angel aveva avuto un sussulto quando aveva iniziato a parlare. Nel mentre si stava ancora guardando intorno. Ascoltava, ma con la mente era distante, persa nel lago infuocato.
Quel paesaggio le ricordava vagamente un altro, visto chissà in quale dei suoi vecchi libri.
Le maestose onde di fuoco, che si alzavano in aria, sembravano voler ingoiare le anime che si sporgevano in superficie.
La lingua di terra dove stava Angel, sembrava essere un minuscolo granello di sabbia confrontato ad un oceano.Togliendo lo sguardo da quello dello spirito, ritornò a fissare le anime, le era anche parso che una stesse cercando di uscire per vendicarsi di ciò che le avevano fatto, ma se adesso era immersa nelle vaste acque di fuoco, voleva dire che quella punizione non le sarebbe stata tolta mai più.
Ma era tutta immaginazione.
Quelle anime erano destinate a bruciare come foglie secche al sole, non vi era più scampo per quelle. L’aria era secca, calda, afosa e sembrava volesse dare messaggio di morte di soffocamento.
Anche le pareti rocciose, di una roccia scura, quasi nera, che si potevano intravedere da lontano, sembravano potersi sciogliere da un momento a l’altro.
Mentre era ancora assorta nei suoi pensieri e mentre vagava con lo sguardo perso, come se una spina le avesse trafitto il cuore, ebbe un altro sussulto, questa volta più potente, più pericoloso.
Le parole dello spirito le risuonavano nella mente come una campana alla mezzanotte.
“La morte…nostra amica?”
Guardò lo spirito spaventata, come se avesse rivisto il momento della morte dei suoi genitori.
Mi dispiace….La morte non è MIA amica…Non lo è e non lo sarà mai! scoppiò in lacrime, un pianto strozzato che si infranse contro un muro di odio.
Le ritornò in mente la faccia di quell’uomo, causa delle sue sofferenze, dei suoi pianti, della morte dei suoi genitori…
“La morte non è mia amica…Ma invece è mia amica…Mi ha salvata…E se questo spirito mi volesse offrire la possibilità di vendicarmi? No, no…Cosa vado a pensare… Ma se devo imparare a conviverci meglio iniziare a credere…
Chissà chi sono questi Specter… “
Il loro principale compito, quello degli Specter, è uccidere, giusto? E considerano la morte come una specie di sorella?
Se…se tutto questo che mi stai dicendo è vero…Io potrò mai cambiare?
guardò lo spirito, Angel aveva intuito che forse anche lui era uno Specter.
Ma un’altra parola chiave le era tornata in mente: Barlog.
“Cos’è il Barlog…? E perché ha detto Giudice di Barlog?...Non mi resta che chiedere spiegazioni…”
La ragazza avanzò, tentando di convincere lo specter-spirito che lei era pronta a tutte le difficoltà che avrebbe incontrato sul suo cammino .
Ho un’altra domanda…Spiegami cos’è il Barlog e perché dici che io sarò il Giudice… Si fermò a poca distanza dallo spirito, osservandolo attentamente.

SPOILER (click to view)
Spero di aver scritto bene, e scusi per il ritardo =P

 
Top
8 replies since 12/5/2010, 13:31   176 views
  Share