Il ritorno del Giudice, add per Honey

« Older   Newer »
  Share  
…Kaz…
view post Posted on 15/5/2010, 18:16 by: …Kaz…




CITAZIONE
In teoria avrei voluto che descrivessi anche il momento in cui ti parla lo spirito, cosa provi rispetto a quello che ti dice, com'è lo spirito (dato che t'avevo dato anche le immagini)
Ma forse mi sono accorto che mi sono spiegato male io XD Tanto la parte più interessante arriva adesso^^ (risata malefica XD)
Comunque va abbastanza bene come post, ma voglio ancora più descrizione! (sarà il tuo incubo^^)
A proposito, sono contento che ti piaccia il mio spirito, vedi è il mio ex-pg^^! (...Ma torniamo a fare il mio lavoro da master...ehm ehm...)

CITAZIONE
Lo spirito continua ad osservarti quasi con un misto di curiosità e ironicità, soprattutto nel vedere il tuo ribrezzo verso quelle anime.

- Prima Lezione! - dice con voce fredda lo specter-spirito - Gli specter non hanno paura dei morti o della morte. Con essa ci convivono, è colei che danno ai loro nemici e ciò che per alcuni ha segnato la nascita. Uno Specter va in battaglia e uccide; uno specter va in missione e uccide, per uno specter il principale compito è uccidere!- arsero i suoi occhi mentre ti osserva - Altri Specter sono più portati per missioni da spia, ma proprio tu non puoi aver paura di queste anime perchè come Giudice di Balrog sarai tu a decidere in quale inferno mandarle. -

Vedendo però la giovine un attimo spaventata da quel suo discorso le disse con toni più gentili - La morte è nostra compagna... solo quando combattiamo può diventare nostra nemica... l'unico rimedio è l'indifferenza... quella che ci porta ad ignorare i propri simili e a commettere azioni scellerate... ma qui, se non trovi altre motivazioni più valide per accettare la morte e le altre sofferenze è l'unica cosa che può aiutarti -

- Ahem... prima d'iniziare, se hai qualche domanda non esitare a chiedermelo... - termina con neutralità lo spirito

CITAZIONE
Fai una bella descrizione del paesaggio circostante e descrivi le impressioni, le sensazioni alle parole dello spirito-specter, se sei d'accordo o no... insomma, in una parola descrivi^^ (poi passiamo all'azione)

 
Top
8 replies since 12/5/2010, 13:31   176 views
  Share