Il ritorno del Giudice, add per Honey

« Older   Newer »
  Share  
•Honey~
view post Posted on 15/5/2010, 13:17 by: •Honey~




SPOILER (click to view)
“Pensato” Parlato


Un altro spirito si materializzò e poco dopo scomparve seguito da Angel nel castello, che anche esso svanì.
Gli occhi ambrati dello spirito avevano catturato l’interesse di Angel, che rimase quasi ipnotizzata, per poi accorgersi che lui era già più avanti nel cammino.
Un lungo corridoio si allungava davanti agli occhi della ragazza. All’inizio, timorosa, rimase indietro e non mosse alcun passo ma vedendo lo spirito che si muoveva velocemente, decise che forse era meglio seguirlo.
Percorse i primi passi a passo lento e con paura. Ma ripensò alle parole dello spirito che le aveva detto che se voleva diventare uno Specter doveva essere convinta di ciò.
Acquistò subito coraggio e sicurezza e, a passo svelto e veloce, camminò per qualche metro.
Quel corridoio sembrava non finire.
Camminò voltandosi di tanto in tanto per controllare che non ci fosse nessuno dietro di lei. Ma le sue preoccupazioni volarono via quando intravide la sagoma dello spirito in lontananza.
Ogni volta che avanzava, sentiva sempre più caldo.

“Che caldo! Forse è il corridoio che è stretto..”

Guardò ancora per controllare che lo spirito fosse ancora là, nella stessa posizione e nello stesso punto.
Per non farlo attendere maggiormente, iniziò a correre per raggiungerlo.
Quando arrivò al suo cospetto, sparì di nuovo.

No..Aspetta..Hanf hanf…

Si rimise a camminare. In lontananza vide una luce, che diventava sempre più nitida ogni passo che compieva. E anche il caldo aumentava.
Quando raggiunse la fine del corridoio, accecata dalla forza del calore che c’era, rimase immobile davanti alla forza del fuoco.
Gli occhi di Angel si erano fermati ad osservare il maestoso lago dell’elemento che prevaleva in quel luogo. C’era solo una cosa che faceva da ostacolo al magma. Una lingua di terra.
Una lunga lingua che si allungava fino all’altra sponda del lago. Intanto, mentre riportò il suo sguardo sul lago, le parve di vedere come un braccio umano sbucare fuori.
Avvicinatasi di poco alle rive, riuscì chiaramente a distinguere che quello che aveva visto prima, non era immaginazione ma pure realtà: immersi nel lago si trovavano persone che urlavano perdono, si dilaniavano, stavano soffrendo.
Impaurita di ciò, si allontanò velocemente e volgendo gli occhi in un’altra direzione, per non vedere quelle anime bruciate, vide che lo spirito era lì, dinnanzi a lei e la stava fissando.

SPOILER (click to view)
Che carino il nuovo spirito!! :P Grazie per i complimenti =)
 
Top
8 replies since 12/5/2010, 13:31   176 views
  Share