Il ritorno del Giudice, add per Honey

« Older   Newer »
  Share  
…Kaz…
view post Posted on 14/5/2010, 13:22 by: …Kaz…




CITAZIONE
Il cielo si fa scuro, nubi temporalesche appaiono all'orizzonte e dal nulla si profila un altro spirito, che tuttavia appare molto diverso dal precedente. Indossa una surplice
SPOILER (click to view)
e ha capelli argento e occhi ambrati
SPOILER (click to view)


- E così... tu aspiri a divenire uno specter, non è vero? - pronuncia con voce profonda lo spirito - Ho letto nel tuo animo... l’ho visto! E la stella che ti compete è quella del cielo eccellente, la surplice di Balrog. Ho conosciuto il suo precedente possessore sai? Era forte e determinata, una grande specter, ebbe un ruolo determinante anche contro gli angeli di Zeus... -

Lo spirito continua a parlare, con calma, con voce quasi amichevole, un tono colloquiale; mentre parlava osservava il paesaggio attorno, ma ora si è interrotto un attimo ed è tornato a guardarti, con uno sguardo freddo e penetrante.

- Anche tu dovrai essere così. Qui non sono ammessi ripensamenti ne incertezze. ...Bene se hai capito e se sei ancora convinta seguimi! - disse con voce dura, sparendo in un corridoio buio di cui non s’intravede la fine.

All’improvviso il castello è svanito, sei avvolta nell’oscurità; hai visto la direzione che ha preso quel ragazzo, se vuoi la surplice devi seguirlo, ma se hai paura tanto vale che torni indietro.

Q.M. Segui il ragazzo per il corridoio nero. Dopo un po’ uscirai e ti ritroverai in mezzo ad un lago di fuoco, attraversato da una lingua di terra, giusto quella su cui ci sei anche tu. Nel lago vedi persone che si dimenano, dilaniate dal fuoco, che gridano e strepitano.
Dopo un attimo noti anche il ragazzo di prima qualche metro davanti a te che ti osserva. Fermati lì.

CITAZIONE
Allora... ottima introspezione devo dire, controlla un attimo di più quello che scrivi, ma più descrizione fisica, ambientale dei luoghi. Ad es. quando dici un bosco, puoi aggiungere un'infinità di aggettivi...
Un consiglio! Indica sempre cosa equivale a parlato e pensato (anche se io ho capito che erano pensieri) e... usa un linguaggio un po' meno terra terra (ma di poco)
Nonostante tutto bel post! Mi è piaciuto^^

 
Top
8 replies since 12/5/2010, 13:31   176 views
  Share