Angel, The Judge, spectre del cielo eccellente, Barlog

« Older   Newer »
  Share  
•Honey~
view post Posted on 11/5/2010, 21:04




Nome Pg Forum: •Honey~
Nome del Pg: Angelik von Hoffman

Data di Nascita: 18/11
Età fisica: 15
Nazionalità: Tedesca



Capelli: Biondi chiari
Occhi: Marroncini, tendenti al giallo
Carnagione: Chiara
Altezza: 1.66 cm
Peso: 48 kg
Segni Particolari: Cicatrice sul fianco destro
Maestro: ...Kaz...
Energia: Bianca
Armatura: Surplice ambita Barlog, stella del cielo eccellente.

Carattere: Inizialmente si pone come una ragazza fragile e poco potente, ma quando il suo spirito più maligno emerge, è in grado di sprigionare una forza incredibilmente forte. Sincera, dice sempre quello che pensa, astuta e subdola, riesce a creare strategie d’attacco ottime, ha un gran carisma, simpatica, un po’ pungente e non si lascia ingannare facilmente.

Background: Nasce da una nobile famiglia. Sin da piccola è cresciuta tra beni e tra le lodi dei suoi genitori. Ha sempre avuto tutto ciò che voleva. Passava la maggior parte del suo tempo libero in compagnia dei suoi genitori che le spiegavano la giustizia e quanto fosse importante, infatti erano rispettivamente avvocati, e lei voleva seguire il loro cammino. Ma il giorno del suo 17 compleanno, in un incidente stradale, i suoi cari morirono. Angel, ormai senza più loro, abbandonò la casa in Germania e scappò dal paese finchè lo spirito del Dio Hades non la condusse fino alle porte dell’Inferno. Da quel momento iniziò ad allenarsi per diventare il Giudice dell’Inferno

Abilità:
-Frusta del Barlog:
La frusta della Surplice del Barlog è un’arma molto particolare. Intrisa di cosmo, si può allungare e ritirare al solo comando dello spectre. È in grado di difendere il possessore e diventa anche un’arma tagliente.
-Lettore dei Peccati:
Come giudice dell’Inferno, lo spectre del Barlog è in grado di ripercorrere tutti i peccati commessi dalla sua vittima. In base a ciò che vede decide a quale prigione assegnarlo. In battaglia l’effetto di questa abilità porta ad una distruzione psicologica della vittima, facendolo peccare di quel che ha commesso in passato.
-Ali del Barlog:
La surplice mostra la presenza di ali, indi lo spectre può usare questa abilità come difesa o semplicemente da rendere i suoi movimenti in battaglia più veloci.
-Varco Dimensionale:
Come tutti gli spectre al servizio di Hades, anche lo spectre del Barlog può creare varchi in grado di teletrasportarlo nel regno dei vivi o viceversa. [solo Gdr]

Tecniche Offensive:
-Fire Whip:
La frusta del Barlog parte minacciosa contro l'avversario, tentando di immobilizzarlo. I giri che essa compie attorno al corpo in caso di riuscita rappresentano il numero della prigione cui verrebbe destinata la vittima, tuttavia non succede altro se non la stretta della frusta ed i profondi tagli che lascia la frusta una volta ritratta indietro.
-Destruction Inner:
Angel, comunicando con l’avversario attraverso il cosmo, manda immagini struggenti e inquietanti. In base al peccato commesso fa vedere immagini diverse, più o meno dolorose, facendo andare l’avversario in una specie di “caduta psicologica”, cioè non è più in grado di reagire perché la sua mente è ancora impostata sulle immagini.
-Cosmic Shockwave:
Dando potenti sferzate con la frusta, Angel crea delle onde d’urto provocate da spostamenti d’aria mescolate ad un po’ di cosmo, cercando di raggiungere l’avversario con più precisione possibile. I colpi possono essere differenti, chi più potente e chi meno, e colpiscono a gruppi da 5. Ma i colpi vanno a seconda della direzione che ci dona la frusta e il cosmo non colpisce mai il nemico.
-Judge’s Impact (Tecnica Finale):
Portando le braccia davanti a sé, Angel, concentra il cosmo in una sfera di energia, inizialmente innocua. Ma quando è carica al massimo può raggiungere una potenza elevata e spazzare via tutto attorno a sé in un raggio di 360°, creando anche un varco dimensionale che riscucchia quello che è rimasto dopo l’impatto precedente. Questo attacco richiede uno sforzo fisico e consumo di molto cosmo.

Tecniche Difensive:
-Defensive Spiral:
Allungando al massimo la sua frusta, lo spectre, con un dolce movimento del polso, inizia a far roteare la frusta attorno al suo corpo. La frusta raggiungere la velocità di rotazione ideale per riuscire a difendere lo spectre dagli attacchi cosmici nemici.
-Wing Wall:
Rinchiudendosi nelle ali della sua Surplice, Angel riesce a pararsi dai colpi fisici degli avversari e rivoltarglieli contro.
- Dimensional Area:
Angel crea un’illusione in grado di portare il suo avversario a credere che lei si trovi proprio dinnanzi a lui. Invece al posto della ragazza si è creato un varco, che più che un varco è un vortice, che riesce a catturare l’avversario e portarlo nella prigione degli Inferi che gli spetta.



CITAZIONE
Le tecniche non sono autoconclusive, specifichiamo che è meglio ihih :P



Edited by †Honey~ - 11/6/2010, 18:17
 
Top
Dragoons
view post Posted on 11/5/2010, 21:39




Scheda approvata.
Ogni modifica dovra' esser richiesta nell'apposito topic.

 
Top
1 replies since 11/5/2010, 21:04   49 views
  Share