Byakuya Samurai della Nobiltà, una leggenda che rivive...

« Older   Newer »
  Share  
…Kaz…
view post Posted on 10/5/2010, 17:09






Nome: Byakuya
Cognome: Kuchiki
Data di Nascita: 31 gennaio
Età fisica: 17
Luogo di Nascita: Giappone

Descrizione Fisica:
Abbastanza alto, esile di corporatura, ma nonostante questo molto forte e veloce, dalla carnagione chiara; porta la lunga chioma corvina raccolta da un’esile cordicella a coda di cavallo, con un ciuffo a tre punte che gli ricade sulla fronte. Gli occhi sono nero chiaro, quasi grigi.

Descrizione Psicologica:
Arrogante e spesso presuntuoso a causa delle nobili origini, è vivace e determinato, non perde un’occasione per entrare in competizione con qualcuno. È molto leale e ligio al dovere, talvolta un po’ impertinente, considera l’onore come qualcosa di sacro ed è pronto a tutto nel caso qualcuno lo offenda, tuttavia sono in pochi a provarci data la sua forza.

Background:
Figlio di una delle più importanti famiglie nobili del Giappone è stato cresciuto dal nonno, una persona saggia e rispettata, che detiene tutt’ora il posto di capofamiglia, qual’ora lui morisse, toccherebbe a Byakuya prendere le redini della casata dei Kuchiki.
L’immenso giardino, della sua altrettanto grande villa, ove si è allenato è disseminato di ciliegi, da qui la caratteristica di celare spesso i suoi fulmini in petali di tale albero.
Si è sempre allenato duramente, seguendo un antico addestramento dei capostipiti della dinastia ch’erano stati dei Samurai; all’età di 14 anni la stella che lo proteggeva si è rivelata ed ha conquistato il diritto di aspirare alla cloth del Samurai della Nobiltà. In poco tempo è diventato molto forte, raggiungendo un ottimo livello, tuttavia non ha smesso d’allenarsi per raggiungere la perfezione.

Energia: Rossa
Cloth: Samurai della Nobiltà
SPOILER (click to view)

Arma relativa alla cloth:

- Katana: spada giapponese, più sottile rispetto a quelle europee, ma altrettanto resistente.
SPOILER (click to view)

Abilità:

- Illusioni: subdolo potere che influisce sulla vista dell’avversario e lo induce a credere a cose che in realtà non esistono affatto. Anche se un nemico comprende di esser vittima di tale abilità, ne rimane comunque vittima.
- Elettricità: abilità che gli permette di controllare l’elettricità, creando da essa qualsiasi forma. Può causare bruciature e scottature, ma anche ferite profonde.

Tecniche di attacco:

- Senbonzakura (mille ciliegi): decine di lame, le cui sembianze tramite il potere dell’illusione assumono l’aspetto di petali di ciliegio, si scagliano roteando contro l’avversario.

- Senbonzakura Kageyoshi: mossa preferita di Byakuya, essa consiste nel dirigere col palmo della mano un flusso di scariche elettriche, che tuttavia maschera con un’illusione, dandogli l’aspetto di un fiume di petali di ciliegio.
SPOILER (click to view)

- Shukei Hakuteiken (spada dell’Imperatore bianco)(mossa finale): i fulmini si raccolgono intorno a Byakuya, andando a formare delle specie di ali collegate da un anello; successivamente si concentrano davanti a lui e si scagliano con una potenza ed una velocità incredibile verso l’avversario. L’ampiezza dell’attacco è impressionante.
SPOILER (click to view)

- Chidori (mille falchi): mossa elettrica che si presenta come un imponente accumulo di elettricità sul palmo della mano (dallo stridere dei fulmini raccolti è nato il nome), che viene rilasciato a contatto col nemico. Da codesta mossa può nascere una variante: la scarica elettrica viene applicata alla katana che può quindi causare scosse a contatto col nemico e ne aumenta di gran lunga la potenza della lama.

- Spirito Incarnato dell’Arciere Decaduto: Byakuya crea un arco di pura elettricità ed una faretra carica di frecce. Nonostante egli preferisca la spada questa mossa è molto utile ed il samurai può lanciare da 1 alle 10 frecce in un minuto (in un attacco).

- Killer Blade: gigantesco fendente di elettricità, che viene mascherato da un illusione, cosicché sembri che il nemico abbia solamente scagliato un fendente a vuoto.

- Joker Paradise: il nemico precipita in un illusione che mostra una visione paradisiaca ed un qualsiasi oggetto della realtà (una pietra, un albero… ecc.) prende l’aspetto del possibile oggetto di brame dell’avversario (un tesoro, una ragazza… ecc.); tale oggetto è ricoperto da uno strato di elettricità che fulminerà il nemico appena lo toccherà.

Tecniche di difesa:

- Thunder Sphere: l’elettricità scoppiettante si raduna intorno al samurai, dando vita ad una sfera vorticosa che lo protegge a 360°.

- Illusionist Copy: in meno di un istante compaiono una decina(variabile, da 1 a 10 effettive copie) di figure identiche a Byakuya che ingannano l’avversario. In realtà sono solo corpi illusori, quindi nel caso l’avversario le attacchi ci passerà attraverso.


CITAZIONE
Tutte le tecniche qui scritte non sono da considerarsi auto-conclusive



Edited by …Kaz… - 11/5/2010, 14:39
 
Top
Dragoons
view post Posted on 10/5/2010, 22:03




Scheda approvata.
Ogni modifica dovra' esser richiesta nell'apposito topic.

 
Top
1 replies since 10/5/2010, 17:09   58 views
  Share