, Nicilism Templares

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2010, 20:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Obscure Templares
Posts:
4,378
Location:
NERV.

Status:




Ulquiorra Schiffer. Nichilism.


...Are you Scared of Me? Girl.


¬ Nome. Ulquiorra

¬ Cognome. Schiffer

¬ Età. 24 Anni

¬ Luogo di Nascita: Spagna, Origini Tedesche

¬ Sesso: M

¬ Gruppo Sanguinio: A+

¬ Energia: Rossa

¬ Cloth: [X]Obscure Templares del Nichilismo [LV IV]

¬ Descrizione Fisica: Alto circa 1,69 m per un peso pari a 55kg.
Pelle bianca, nel vero senso della parola, capelli corti, neri, coperti per metà da una strana Maschera che egli porta sempre con se. Occhi verdi, grandi, contornati da una sottile linea azzurra che scende, quasi a far sembrar che pianga, per entrambe le guancie.
Sul pettorale sinistro ha tatuato il numero 4.
Il corpo del giovane è ben proporzionato, i muscoli si notano benissimo su tutto il corpo.
Solitamente veste con una lunga gonna biaca a pieghe e una giacca bianca, con gli interni neri.

¬ Caratteristiche Psicologiche: Sguardo glaciale, espressione impassibile. In battaglia tratta il nemico con aria di superiorità, gli piace combattere con solamente la mano destra, tenendo la sinistra nella tasca.
E' sempre calmo, non perde mai le staffe.
Niente sfugge al suo occhio, attento e preciso.
Per lui nella vita non vi è alcun senso o logica, e per questo viene spesso visto con un aria malinconica. Maiessuno riuscirà mai a capire veramente cosa ha turbato così profondamente il suo animo.



Diary of a Fool.

¬ Who I Am.

La Storia di Ulquiorra inizia in Spagna. Egli nasce in una normalissima famiglia di città.
Non conobbe mai suo padre.
Va a scuola insieme a tutti gli altri bambini, passa un infanzia felice fino a quando, un tragico giorno, durante una rapina, con tanto di sparatoria, rimane coinvolta anche la madre del giovane, che ha quel tempo aveva 17 anni. Muoiono entrambi ed egli rimane solo.
Il Ragazzo cade in un periodo di depressione dal quale riesce ad uscire, dopo 2 lunghi anni, quando incontra una giovane ragazza, della quale s'innamora perdutamente.
La fanciulla veniva dall'oriente ma, aveva i tratti del viso di un occidentale; capelli lunghi, color arancio, pelle chiara e delicata, occhi scuri, tendenti al grigio.
Corpo perfetto, seno formoso, curve sottili e sinuose, molto sexy, anche se un po' ingenua.
Il suo Nome era Hime.
Tra i due scoppiò la scintilla, erano fatti l'uno per l'altro.
Passarono sei anni insieme, erano decisi a sposarsi, e tra l'altro la ragazza, durante l'ultimo anno, si ritrovò in dolce attesa; stava aspettando un figlio da Ulquiorra.
I due erano in totale estasi, non vedevano l'ora di potersi sposare e di passare per sempre, insieme a loro figlio, la loro vita; ma purtroppo non fu mai così.
Sembrava essere un giorno come tanti altri, quando successe il dramma.
La giovane compagna del ragazzo si stava recando al Supermarket per fare la spesa, quando un ubriaco al volante la investì in pieno e scappò via.
Non ci furono speranze ne per lei ne per il bambino, oramai mancavano appena 3 settimane alla sua nascita, e entrambi si spensero per sempre.
Ulquiorra tornò ad essere solo.
Questa volta la tragedia fu troppo grande e non riuscì più ad uscire da quella grande depressione; inoltre il dolore, per la morte dei genitori, che era stato sopito, per tutto questo tempo, nel suo animo esplode travolgendolo.
Tutte le sue convinzioni e i suoi sogni si sepngono in un mare di dolore e follia.
Egli non riesce a comprendere perchè gli siano captate queste cose e che senso abbia la vita se alla fine si finisce solo con il soffrire.
Niente oramai era più importante per lui, quando un misterioso sogno gli si manifestò.
In quel sogno incontrò le persone più importanti della sua vita; la priam persona fu la madre; che gli disse di non scoraggiarsi e di andare avanti.
Camminando nel buio della sua mente incontrò anche la donna che aveva amato, Hime.
Dopo aver passato un ultimo momento di passione con lei si trovò nuovamente nel buio e una figura, sconosciuta gli si poneva di fronte: era vestita di una scintillante corazza dorata e di color arancio, sotto il braccio portava un elmo e aveva dei capelli argentei.
Lentamente quella figura si voltò e gli rivelò di essere suo padre; il suo Nome era Valdar ed, in vita, faceva parte dell'esercito di Poseidone.
Qualcosa turbò la sua mente, ed il suo sogno, la figura di un elmo, in stile medievale, con due scintillanti occhi scarlatti, comparve nel buio della sua mente e disse una parola: Templari.
Ulquiorra si svegliò di botto, quella parola rimbombava nella sua testa.
Chi erano questi Templari? E perchè aveva sognato tutto questo?
Il giovane voleva delle risposte sennò avrebbe accumulato altre domande inutili nella sua mente.
Intraprese un lungo viaggio che lo distaccò ancora più dal mondo e dall'affetto terreno.
Durante il viaggio, Ulquiorra, incontrò una giovane ragazza; il suo nome era Aki.
Il loro incontro avvenne per caso; mentre stava attraversando un piccolo bosco del Centro Europa s'imbattè nella giovane ragazza, stava fuggendo.
Allora fermò la ragazza e gli domandò cosa stesse succedendo, neanche lui riuscì a capire cosa l'avesse spinto ad agire così, proprio lui che con il mondo e con la vita non voleva avere più nulla a che fare si era lasciato trasportare dalla compassione.
Aki era una giovane e bellissima ragazzi dai capelli color cremisi, vestiva con abiti molto sfarziosi, e anche accattivanti, del medesimo colore dei capelli, con rifiniture bianche e dorate.
Ulquiorra rimase quasi incantato difronte a così tanta bellezza ma, cosa gli stava succedendo? Lui che non aveva mai avuto interesse per nessuna ragazza al di fuori di Hime, si sentiva così strano vicino a quella fanciulla.
La ragazza raccontò al giovane perchè stava fuggendo, allora egli decise di portarla con se fino a quando non si fosse trovata al sicuro, ma nn andò proprio così; ma forse è stato meglio così.
La fanciulla sembrava avere un carattere insicuro e titubante, inoltre sembrava essere depressa per i fatti che avevanoa ccompagnato la sua vita fino a quel momento.
Un giorno, che sembrava essere come tutti gli altri, la ragazza chiese ad Ulquiorra se poteva portarla con se, nel suo lungo viaggio, non voleva rischiare di subire nuovamente tutto quello che la stava perseguitando; il giovane spinto da qualcosa che non riusciva a descrivere acconsentì a tale richiesta.
Lentamente, uno dopo l'altro, i giorni passarono e i due iniziarono a legare sempre di più, fino a quando, in entrambi, scattò la scintilla.
In una notte, un tenero bacio si trasformò nella passione più focosa che il giovane avesse mai provato.
Quella ragazza entrò nella sua vita, e adesso è l'unica ragione per cui combatte, per cui va avanti, per cui vive.




Abilities.

¬ Resistenza Massimizzata:

Questa abilità dona al Cavaliere una resistenza fisica estremamente elevata, egli è in grado di resistere ad attacchi fisici e cosmici in modo fenomenale, cosa che altri suoi pari energia non sarebbero in grado di fare, egli è in grado di rimanere in piedi anche dopo aver subito vari colpi di media potenza, ciò però non significa che egli sia immune dagli attacchi nemici.

¬ Ghiaccio Oscuro:

Abilità peculiare del Cavaliere.
Egli è in grado di generare e plasmare ghiaccio dal suo Cosmo. Può dargli le forme più svariate ed impensabili.
Egli inoltre è in grado di controllare le correnti di natura fredda e di utilizzarle per i suoi colpi.
Tale abilità può essere insidiosa per il fatto che vi è il rischio, costante, del congelamento. (Naturalmente varierà a seconda del divario energetico.)
Il Ghiaccio che egli genera però non è del candido azzurro a cui si è normalmente abiutati ma bensì è di un nero profondo, come la pece.
Inoltre la particolarità di questo elemento è il fatto che è in grado di corrodere i più svariati materiali; e proprio per questo è considerata un abilità pericolosissima.


¬ Murcièlago(Arma):

[X] Murcièlago (ムルシエラゴ, murushierago, spagnolo per "pipistrello"; connotazione giapponese: "grande demone dalle ali nere"):

Murcièlago è la Spada conferita ad Ulquiorra. Essa è una Spada lunga con il manico e l'Elsa di color Azzurro, quest'ultima possiede anche una forma che ricorda leggermente una S.
Essa si trova tra le mani della Cloth quando non è riposta sul suo detentore.
Il Templare solitamente la tiene sul fianco sinistro.
Egli è in grado di utilizzarla in battaglia con grande maestria sia per sferrare colpi fisici che fendenti cosmici combinando le proprie abilità.






Techniques.

Tecniche Difensive:

¬ Cero Defensa:

Tecnica difensiva principale del Cavaliere; egli concentra la sua energia sul Palmo della mano e puntandolo verso l'alto la rilascia, creando così una cupola cristallina di ghiaccio che lo protegge da attacchi Fisici, Cosmici e Elementali.

¬ Hierro:

Tecnica che permette al Cavaliere di difendersi da attacchi di natura Cosmica, Elementale e Fisica; egli ricopre il suo corpo di una spessa e durissima pellicola difensiva di ghiaccio in modo da difendersi dalle offensive nemiche.

Tecniche Offensive:

¬ Cero:

Tecnica basilare del Cavaliere. Egli utilizza quasi sempre questa tecnica per aprire i suoi scontri.
Il Verde Cosmo del Cavaliere si concentra sul suo dito indice, appena la quantità di Cosmo caricata sarà sufficente, sarà rilasciata in un rapido raggio di color Smeraldo avvolto da un turbiniò di cristalli di ghiaccio oscuro. Tale colpo mirerà a ferire e congelare il nemico.


¬ Cero Sinchrono

Tecnica decisamente spettacolare nella sua esecuzione.
Il Templare pone entrambi i palmi aperti in direzione dell'avversario; da uno di essi si genera una sorta di spirale di ghiaccio oscuro e dall'altro viene generato un Cero.
C'è un motivo perchè si chiama "Sinchrono", proprio per il fatto che il raggio energetico, definito Cero, entra al centro della spirale generata dall'altra mano e, insieme, tenteranno di colpire l'avversario con molta potenza.
Il Ghiaccio Nero ha attivè tutte le sue peculiarità.


¬ Cero Doble:

Tecnica del tutto identica alla precedenta, il Cero, ma eseguita con un numero maggiore di attacchi.
Entrambi gli indici vengono puntati in direzione del nemico, il Verde Cosmo del Cavaliere inizia, lentamente, ad accumularsi su entrambi, i cristalli di Ghiaccio Nero pervadono la piccola sfera smeraldo, appena la quantità di energia sara sufficente verranno scaglaiti due Cero, contemporaneamente, in direzione del nemico.


¬ Cero Metralleta:

Tecnica rapida e multipla, può essere considerata come un ulteriore evoluzione del Cero base.
Il Templare carica di Energia Cosmica il proprio indice e con un rapido movimento traccia una sottile linea cosmica, di color smeraldo, davanti a se; una leggera brezza fresca si alzerà attorno a lui. Un istante dopo la line si frantumerà rilasciando un numero idecifrato di piccoli e sottilissimi Cero.
Presi singolarmente ognuno di essi non potrà mai eguagliare la potenza del Cero base ma se utilizzati in questo contesto possono risultare veramente devastanti.


¬ Cero Oscuras:

Il Cosmo, e il Ghiaccio Oscuro, di Ulquiorra inizia a concentrarsi sulla punta del dito indice per poi essere rilasciata in un potente e devastate raggio di Color Ebano.
Questa tecnica è tanto potente quanto bella da vedere, infatti l'insolito colore del Cero la rende incredibilmente stupefacente.
Il Colpo viene scagliato in linea retta ad altissima velocità e il raggio Cosmico è pervaso da un infinità di scagli di Ghiaccio Nero.


¬ Gran Rey Cero:

Tecnica molto simile al Cero Oscuras ma con una piccola modifica.
Il Cavaliere concentra il proprio Cosmo, carico di Nera Neve, sul palmo aperto della propria mano; appena l'energia accumulata sarà una quantità consistente, il colpo verrà rilasciato in un unico raggio di Cosmo Azzurro avvolto da schegge di ghiaccio di colore nero.


¬ Bala:

Tecnica simile, come esecuzione, alle precedenti ma, con una variazione nella sua forza.
Il Bala è una tecnica di immensa rapidità, rispetto al Cero, ma di forza nettamente inferiore.
Questo colpo infatti viene utilizzato spesso a breve distanza per colpire, in modo quasi certo, il nemico.
L'Energia del cavaliere si convoglia sulle punte del dito medio ed indice, puntati verso l'avversario, per poi liberarsi in una velocissimo fascio di Cosmo Rosso avvolto da un'infiità di schegge di ghiaccio oscuro.


¬ Cero Illuvia:

Questa tecnica permette al Tenplare di attaccare una vasta area; egli concentra la sau energia sul dito indice e lo punta verso l'alto, quando l'energia accumulata sarà sufficente egli scaglierà il colpo.
Un rapido Cero verrà diretto verso l'alto dove esploderà generando una "pioggia" di minuscoli Ceri che deflagreranno non appena entreranno in contatto con qualcosa.


¬ Tozase Murcièlago:

La traduzioen di questa tecnica significa "Imprigiona Murcièlago" ed è proprio quello che il Templare ha intenzione di fare con il proprio nemico.
Il Templare disegna in aria, con la punta della spada, un rettangolo e rilasciando il suo Cosmo genera un imponente ventata fredda accompagnata con del Ghiaccio Oscuro.
Il vento inizierà a soffiare in direzione del nemico e lentamente il ghiaccio oscuro inizierà a formare una sorta di "Bara Nera" attorno al nemico per intrappolarlo.
Se tale cosa dovesse riuscire il Ghiacco Nero, oltre a bloccare l'avversario, inizierà a corrodere tutto ciò che inconterà sul suo cammino portando, spesso, il malcapitato alal morte.[Only GDR]


Tecnica Finale:

¬ Lanza del Relámpago:

Questa è la tecnica più potente a disposizione del Templare. La sua punta di Diamante, per Evocarla è costretto a richiamare a se tutto il suo Cosmo.
Il Cavaliere genera un potentissimo giavellotto di Ghiaccio Oscuro; neanche lui che ne è il creatore è in grado di controllarlo in modo perfetto.
Durante l'esecuzione un vento freddo di intensità notevo si generà dal Cosmo del Templare.
Il Cavaliere, dopo aver generato la Lancia, vi convoglia tutta la sua energia e la avvolge con un infiità di schegge di Ghiaccio Nero per poi scagliarla con grande velocità verso il nemico.
Appena il colpo impatterà con qualcosa deflagrerà in una gigantesca esplosione che si espanderà per diverse decine di metri tutt'intorno al suo raggio.
Tale colpo risulta, spesso, mortale per chi è troppo inferiore al Templare.










Ulquiorra Schiffer. Nichilism.


The Life... Diary of a Death.


CITAZIONE
Le tecniche qui scritte non sono da ritenersi auto-conclusive


Cronology.

¬ Quest.

¬ Duels.

¬ Event.

¬ Add.






Edited by matty 93 - 18/5/2010, 22:23
 
Top
Dragoons
view post Posted on 10/5/2010, 22:02




Scheda approvata.
Ogni modifica dovra' esser richiesta nell'apposito topic.

 
Top
1 replies since 9/5/2010, 20:00   62 views
  Share