Uniti fino alla morte!, la fine di tutto

« Older   Newer »
  Share  
¬ E V A
view post Posted on 7/5/2010, 20:44 by: ¬ E V A
Avatar

Advanced Member

Group:
Obscure Templares
Posts:
4,378
Location:
NERV.

Status:


SPOILER (click to view)
*Narrato...*
Paralto...
°Pensato...°


Capitolo 1
-L'Inizio della Fine-

*Le scure nubi del cielo riversavano il loro rumoroso pianto sul verde prato sottostante, sul quale manto erano seduti due giovani, coperti da due chiari mantelli, zuppi, bagnati.
Piccoli bagliori si rivelano da sotto il candido manto, bagliori violacei di morte.
Valdar stava fissando l'orizzonte che gli si apriva davanti, un orizzonte che prospettava soltanto dolore e morte.
Era inseguito perchè sospettato di tradimento; ma non era così, almeno per il momento.
In quel triste momento, però, non era solo; seduto su di un bianco masso, al suo fianco, vi era il giovane Orochi, Specter di Arpia.
Anche lui era sospettato di tradimento come Valdar, solo perchè erano amici.
Il giovane Papillon si voltò verso il compagno, la fredda pioggia gli bagnava il volto e gli lisciava i capelli, per dire.*

Perdonami se ti sei ritrovato in questa situazione. E' solo colpa mia, solo per colpa dei miei stupidi dubbi sul fatto se Hades fosse veramente il Dio da servire. Solo per il fatto di essere mio amico, adesso ti ritrovi nei casini. Scusami!

*Queste le parole pronunciate dal giovane dagli argentei capelli, Orochi era l'unica persona della quale si era fidata da quando era divenuto un servo del Dio dell'Oltretomba.
Appena il tempo di attendere una risposta che qualcosa attirò l'attenzione del Papillon; una marea di Cosmi sembravano accerchiare i due Spettri, nella foschia una marea di ombre dagli occhi scarlatti fissavano, con uno sguardo misto tra rabbia e terrore, i due spettri "ribelli".
Il Papillon si tirò in piedi e gettò il mantello a terra, era giunta forse la sua ora?
Se così era voleva perire combattendo fino al limite e, inoltre, adesso aveva un motivo molto più valido, che fare i porci comodi di un Dio, adesso doveva proteggere un amico che non c'entrava niente in quella storia.*

Lasciali a me. Trova il modo di fuggire, cercherò di tenerlì a bada per lasciarti il tempo utile a salvarti. Non me lo perdonerei mai se tu dovessi rimetterci le penne... sia chiaro, solo perchè devo essere io colui che dovrà sconfiggerti!

*Il Papillon evocò a se il suo Cosmo e spalancò le ali del suo Cloth, anche se il sole non era lì per baciare quella battglia e far scintillare le loro armature, il variopinto Cosmo della Farfalla Infernale risplendeva in tutto il suo splendore e calore, quasi che la pioggia sembrava scemare di fronte a così tanta beltà e potenza.
Un ultimo sguardo al compagno e il Cosmo del Papillon venne rilasciato ed iniziò a vorticare attorno al suo evocatore.
La battaglia stava per iniziare.*
 
Top
7 replies since 7/5/2010, 20:14   56 views
  Share