Errol del Triangolo

« Older   Newer »
  Share  
Genma' 96
view post Posted on 18/4/2010, 22:03




image

Nome:Errol

Età:13

Nazionalità: Vietnamita

Peso:47

Altezza:1.73

Occhi:neri

Capelli:Neri

Armatura:Silver Cloth del Triangolo

Energia:Bianca

Maestro:Anubis_44

Divinità:Athena






Apetto psicologico:Errol è un ragazzo di incredibile potenza, è testardo è non si fa mai aiutare da nessuno, combatte per Athena e deve a lei tutta la sua vita.

Storia:Nato in Vietnam ha sempre dovuto subire l' ira della guerra fino a quand raggiunse i 8 anni di vita, si trovava in mezzo ad un deserto e due frazioni opposte di nemici dovevano combattere li, era sicuro che sarebbe morto anche lui in quel luogo, e doveva essere cosi, infatti uno soldato gli sparò, ma in un attimo lui spari e si ritrovo a casa sua, questo era un potere sconosciuto, era come se avesse piegato il tempo aveva fatto una gran cosa, diventando sempre più grande si esercitò in questa tecnica e in altre simili capaci di spedire le persone in uno spazio tempo da cui non sarebbero mai uscite, diventò sempre più bravo ed ora era pronto a candidarsi per diventare Saint di Athena.

Abilità:

Misticismo:Purifica gli spiriti malvagi o di corpi non morti, dopodichè Errol controlla questi spiriti e gli dirige vero il nemico.


Tecniche:

Difensive:

Tritos Sparagisma:Creerà un grande sigillo della misura del corpo di Errol che lo difende da ogni attacco.

Offensive:

La prigione degli dei:Imprigionerà il nemico in una lontanissima dimensione, Errol creerà una piccola sfera di cosmo, la quale si avvicinerà al nemico con grande velocità, e toccandolo lo spedirà nella prigione.L' effetto della tecnica dipenderà dal livello di energia di Errol e del suo nemico.


La tortura degli dei: Ha lo stesso effetto della Dimensione Oscura, ma il nemico subirà moltissime collisioni e cosi moltissimi danni nella dimensione nuova, Errol creerà una piccola sfera di cosmo, la quale si avvicinerà al nemico con la metà della velocità usata per "La prigione degli dei", e toccandolo (il nemico) lo spedirà nella prigione.L' effetto della tecnica dipenderà dal livello di energia di Errol e del suo nemico.

Collisioni dall' inferno!:Lancierà il nemico nella Prigione, dove però il quale si imbatterà moltissimi pianeti che gli veranno adosso e se lo colpiranno provocheranno danni simili al big bang. Il lancio di questa tecnica è differente, dalle altre, in pratica Errol dovrà concentrare una grande quantità di cosmo sulla propria mano, e con essa dovrà toccare il nemico.L' effetto della tecnica dipenderà dal livello di energia di Errol e del suo nemico.

Tecnica finale

Tritos Spharagisma (Del passato, presente, futuro): Lancierà un grande sigillo contro il nemico bloccandone i movimenti e arrecandogli danni, il sigillo è grande quanto l' intero corpo di Errol.L' effetto della tecnica dipenderà dal livello di energia di Errol e del suo nemico.


© Mar™

Edited by Genma' 96 - 5/5/2010, 00:22
 
Top
Dragoons
view post Posted on 2/5/2010, 23:46




Scheda approvata.
Ogni modifica dovra' esser richiesta nell'apposito topic.



Edited by Dragoons - 4/5/2010, 00:31
 
Top
1 replies since 18/4/2010, 22:03   117 views
  Share