Queen, Specter di Alraune

« Older   Newer »
  Share  
-Phantasos-
view post Posted on 10/1/2010, 23:10




-Scheda di -Phantasos- vietata la copia senza richiesta al proprietrio.-



Queen






Nome Pg:Queen
Età:25 (età del decesso)
Luogo di Nascita: Mosca (Russia).

Descrizione fisica:
Si tratta di un ragazzo di bell’aspetto, abbastanza alto 170 circa con capelli neri, occhi scuri e portamento austero, e provocatorio. Ha un corpo ben proporzionato che non disdegna mostrare(soprattutto alle giovani e aitanti ragazze) e si veste con completi molto eleganti , oppure divise militari e parla sempre con un forte accento russo tipico di Mosca ed ama curare il suo corpo.

Descrizione carattere:
E’ un tipo che non perde tempo in chiacchiere, psicolabile ed è sempre attaccato alle gonnelle delle ragazze, difatti si dice che non glene basta una sola , ma tenti sempre di prendersene due o tre, anche se comunque se trovasse quella giusta sarebbe un tipo fedele. Difatti non perde tempo ed ogni momento è buono per fare il “cascamorto” oppure curiosare tra la biancheria intima delle signore, o sbirciare nei buchi della serratura dei bagni in cerca di “qualcosa da vedere” e inoltre non fa tanti complimenti a parlare o fare battutacce sull’ argomento che inizia con S e finisce con ESSO, lui conosce bene tutto ed è meglio non interrogarlo, altrimenti finisce con il dire cose parecchie sconce, solo che più delle volte quando presenta le sue attenzioni alle poverine che lo devono sopportare , finisce che sempre con un bel cinque in faccia , oppure in situazioni tremendamente imbarazzanti , e viene sempre rimproverato dai suoi superiori per il suo comportammo da idiota. E’ anche un amante dei soldi, anche se è sempre squattrinato perché spende tutto al gioco e alle donne. Tuttavia non ostante il suo piccolo difetto sulle donne ,(anche se è un tipo che non si fa mai fregare dalle stesse) è comunque un combattente audace e parecchio spietato visto che la sua natura di ex-condannato a morte e di criminale di guerra gli ha imposto la nomina del “tagliatore” per i modi cruenti con cui squartava e decapitava le sue vittime, per questo Hades ha nutrito il suo interesse per lui. E’ un tipo con cui si può dialogare, però meglio non annoiarlo se non s trovano argomenti graditi, oppure non si facciano discorsi sulle donne o di affari, altrimenti può diventare irascibile e parecchio acido. Le sue idee politiche un tempo si poteva dire che fosse comunista, ma ormai se ne frega altamente di tutto ciò. Regole, stati ?un tempo poteva anche rimanere fedele a questi ideali, ma ora che era morto? Che cos’erano quando aveva già tutto, donne, soldi e potere! Il resto fotteva.

Biografia:

Queen è un nomignolo che gli diedero quando fu chiamato sul fronte de Caucaso, del suo vero nome non si è mai scoperto quale fosse e anche lui se l’è dimenticato. Non gli era mai piaciuto questo nomignolo , perché lui diceva fosse da “Gay” visto il significato femminile attribuito a tal nome, ma lo chiamavano così perché le sue incursioni e i suoi metodi erano importanti e potenti, come il pezzo degli scacchi più importante la Regina. Tuttavia il fare la guerra lo aveva reso praticamente impossibile da controllare, poiché il piacere che aveva nell’uccidere era più da criminale che da patriota, allora essendo ritenuto un elemento molto pericoloso fu imputato dalla corte marziale di Strasburgo e poi condannato a morte, tramite fucilazione per gli innumerevoli crimini di guerra compiuti.




Armatura:
Suplice di Alraune [livello3] [grado III]

SPOILER (click to view)


Maestro:////
Sensi:6
Energia:Verde
Equipaggiamento:///











Abilità



Lo specter di Alraune ha la possibilità di creare lame che fendono l’aria e che cercano di colpire il nemico nei suoi punti vitali .


Abilità (caratteristiche)armatura:

Gambi: I gambi della Suplice sono usati come fruste e per creare combinazioni di attacco.[/size]










Tecniche



offensive:

Blood Flowers Scissors:
Una Ghigliottina appare dietro Queen, poi cerca di imprigionare il malcapitato sul patibolo, in modo che la lama possa cercare di tagliare la sua testa. Ovviamente questo è una sorta di illusione di presentazione, ma la lama se colpisce può creare danni ingenti da taglio sul collo dell’avversario, oppure se indirizzata verso il corpo , può colpire anche lì.

Blood Roses Slash:
Si tratta di una tecnica che crea con il cosmo a terra una sorta di disegno a forma di rosa, illuminata di rosso, sotto i piedi del suo avversario, poi la Rosa viene attivata e da essa fuoriescono dei fasci luminosi, simili a steli spinosi e il proprio avversario è preso di mira dalle spine, che a gran velocità , cercheranno di trivellare lo sventurato come una pioggia. Se il colpo va a segno , l’avversari si ritroverà la cloth (in base alla resistenza) bucata e il suo corpo pieno di buchi. Inoltre se le spine sono mirate ad un punto vitale preciso, si rischia di subire danni gravi anche lì.

Emprir Dominius:
Con l’uso dei gambi della suplice è possibile creare una combinazioni di attacchi, ed uno di questo consiste nel tentare di immobilizzare le mani dell’avversario e tirarlo verso se, mentre lo specter lo aspetta con la gamba sinistra alzata , che cercherà di essere posta sulla schiena dell’avversario, in una chiara posizione di supremazia e dominio, poi tirerà gli steli all’indietro, e cercherà di spezzare la schiena all’avversario, cercando di procuragli atroce dolore .

Tortura dei gambi:
I gambi della suplice cercheranno di eseguire un'altra cattura, cercando di imprigionare l’avversario, per poi cercare di stringerlo fino a cercare di sepezzargli le ossa.

Dominius Cut:
Si tratta di una tecnica che fa uso della creazione di cinque o più lame di cosmo, che possono essere indirizzate da ogni direzione, poiché lo specter le farà muovere in tre dimensioni, che se colpiscono l’avversari crearanno danne da taglio.

Danza delle lame Kamikaze:
Si tratta di una sorta di danza che esegue lo specter da cui farà partire un gioco di lame di cosmo, che oltre a creare danni da taglio , esploderanno al contatto con il corpo avversario.
Cut Dawon:
Si tratta di una variante della tecnica Blooody Flawars, solo che la lama della ghigliottina ora si quadrupla e l’avversario posto sul patibolo, vedrà in giro di tre secondi arrivare di netto le quattro lame che gli taglieranno mani e piedi . Se la tecnica ha successo ovviamente i danni saranno sentiti sulle varie parti del corpo .





Difese:

Difesa di gambi: Lo specter crea una difesa racchiudendosi in una sorta di spirale creata dai gambi, che cercherà di proteggerlo da attacchi fisici e cosmici.

Bocciolo: Si tratta di una difesa creata con i petali del fiore che ha sulla supluce , che verranno chiuse a “bocciolo”, questo permetterà una difesa abbastanza solida , seppure a rischio sarà la corazza.
.




 
Top
Ramiel_Antares
view post Posted on 11/1/2010, 09:36




Scheda ok
 
Top
1 replies since 10/1/2010, 23:10   38 views
  Share