Urden di Url, Che l'hikari sia guidata dalla volontà di Odino mio Dio!

« Older   Newer »
  Share  
NightBreeze
view post Posted on 30/12/2009, 00:14






S c h e d a :

Urden Battlehammer





<< Vengo da un posto speciale, dove mi hanno insegnato ad amare,
Cantare ,scrivere e meditare. Sono aggraziato ma non affemminato,
Mi piacere studiare vari comportamenti della natura e, coloro che la
Popolano, amo lo spirito dell'avventura, scrivendo libri di ogni mia avventura,
Questo sono io divenuto..... una leggenda, la gente mi chiama eroe e mi
Crede un Dio, ma non capisce che anche io son dotato, di un cuore e la
Morte dei miei amici mi fa rancore, un rancore per questo mondo corrotto,
Fondato su rigide regole di anarchia, fatto di ingiustizie e di guerre, di cui
Da giovane son stato partecipe, superando mille ostacoli insieme ai miei
Defunti compagni, per quelli che credevamo giusti ideali che ora son costretto a rimediare.>>




Nome:Urden
Cognome:Battlehammer
Nato:21/01/??
Età:21
Altezza: 186 cm
Peso:72 kg
Pelle:Chiara
Occhi: cerulei
Capelli:Medio lunghi, di colore corvino
Cloth: God Robe di Url IV°
Maestro: --
Energia: Bianca


Fisico:
SPOILER (click to view)
image



Si presenta alto e maestoso, anche per lo standart della sua gente, ma il suo peso non combacia con la sua altezza e possanza fisica, costituita da muscoli ben in vista e definiti, duri come il granito che farebbero da invidia a ogni culturista, per il semplice motivo che egli non è affatto sproporzionato.
La sua leggerezza è data da la sua formazione muscolare che comprende più massa magra che grassa, dovuta alla sua continua attività di muoversi da furtivo per cacciare le prede e sfamare la sua gente.



Carattere:
Impavido di fronte al nemico, cerca sempre le vie diplomatiche ma quando non ha scelta non si tira di certo indietro a lasciarsi un morto sulle spalle se costui è di animo malvagio, di solito è freddo e si tiene distaccato dalla gente, ma soccorre sempre in loro aiuto, la gente lo considera timido e poco aperto al dialogo, ma tutti lo lodano per i continui aiuti che da al procurare del cibo in quelle lande innevate.
Storia:
SPOILER (click to view)
Discendente da una nobile dinastia di eroi, i Battlehammer, è rispettato da tutto il paese di Asgard, le sue nobili origini fin da bambino venivano offuscate dalle sue continue azioni, gradite al paese per via dei vari compiti che era solito svolgere, lo chiamavano cuore puro. Fin da piccolo si dimostrava grande e grosso, con una forza fuori dal comune anche per lo standart adulto, proprio come i suoi antenati, egli ha sempre vissuto ad asgard nei dintorni della dimora di Odino suo Dio, allenato alla lotta e alle antiche tecniche omicide di asgard , come l’hikari no ken, ma per via del suo comportarsi il celebrante di Odino sa che quelle mani ne faranno uso solo per necessità, ora uomo si è creato il suo mito tra le genti e i suoi pari.


Cloth:
Si presenta del tutto simile alla god robe di Alberich.
Se non fosse per una spada che fa parte integrale della cloth, essa è molto tagliente e affilata. In essa la particolare capacità di trattenere il cosmo del saint che la detiene aumentandone la sua efficacia, essa è in grado di allungarsi e di ingrandirsi, viene chiamata con il nome di Hikari(Arma Guerriera), ma è conosciuta coma la spada di Asgard.

Abilità:

Cosmo di Asgard:
Pecularità del cosmo asgardiano, impavidi guerrieri della neve sono abituati alle gelide temperature del luogo, gli viene conferita una resistenza maggiore della norma al freddo, dovuta al lungo restare i quei luoghi.


Hikari No Ken:
Questa particolare tecnica di combattimento si basa tutta su un gioco di gambe, che agilmente permette al esecutore di eludere con facilità le difese avversarie, questa tecnica necessita del uso dell’Hikari la spada in possesso del cavaliere di Url.
Tecnica omicida adatta agli assassini, quest’abilità se detenuta da persone sbagliate può essere alquanto pericolosa per chiunque, dato l’immenso controllo di cosmo di cui l’apprendista ne viene a conoscenza, nel applicare il cosmo nell’Hikari e sui suoi filamenti taglienti per renderla ancora più micidiale facendogli emanare dei fasci che tutto fendono nella loro possibilità e rendendo l’arma più resistente, fino all’uso del cosmo per spostamenti rapidi.
Agilità Superiore: Quest'abilità tipica di alcuni personaggi (es. Cavaliere d'oro dello Scorpione), li rende superiori in agilità rispetto a qualunque essere umano. Unitamente al cosmo quest'abilità diviene ottima per raggiungere più velocemente la propria velocità limite, per schivare o agire in modo assai più celere rispetto ad altri personaggi che posseggono comunque lo stesso livello energetico.(Collegato all’Hikari No Ken)


Tecniche:

Difensiva:

Wulfgar:
La sua difesa prende nome dal impavido barbaro che le terre del nord hanno conosciuto in passato, se non suo diretto discendente, questa particolare difesa consiste in una possanza eccezionale, egli fa uso della sua spada rafforzata dal cosmo per creare davanti a se una fitta retina di fasci luminosi, dal alto potenziale tagliente muovendola apparentemente in modo caotico ma essa è ben studiata sotto l’attenta abilità del guerriero a non rimanere parti scoperte. Wulfgar fende ogni cosa che entra in suo contatto persino l’aria sembra subirne i suoi effetti.

Difesa Elusiva | Neutra

Myogarù:
Sublime guerriero nordico dalle movenze agili e scattanti, la tecnica viene chiamata cosi poiché è questo che dona al saint, essa conta nelle capacità atletiche di Urden, agile e veloce al contempo stesso, danza dal passo leggero che non lascia tracce sulla candida neve, essa dona una particolare dote di capacità sovraumane, il corpo del saint sembra diventare flessuoso al contempo stesso, aumenta in modo considerevole l’agilità del saint che la sforgia allo scopo di eludere al suo meglio gli attacchi avversari, con schivate d'emergenza, questa tecnica di solito viene usata anche per donare una agilità suprema nel portare gli attacchi con L’Hikari.

Kyokundhà:
Il sublime guerriero nordico dal passo leggero, effettua una schiva in retro generalmente con un salto dovuto alla sola movimentazione dei suoi pollici anziché di tutta la pianta del piede in modo da ottenere un maggior scatto e equilibrio nell’esecuzione, tutto ciò per condensare una sfera cosmica nella mano dall’alto potenziale, il cavaliere la scaglierà veloce davanti a se facendola compattare con il terreno generando un sorta di esplosione simile ad un iceberg, e proprio in pochi istanti si da vita condensandosi e divenendo un ottima barriera, inoltre celando la figura del saint.

Attacco:

Irdegarl:
Nobile Re guerriero, che ha fermato l’impero orientale dalle sue terre con un solo singolo fendente che ha diviso le due terre permettendo un ritardo alle forze nemiche e alla loro prossima sconfitta.
In nome di questo grande guerriero egli alza la micidiale spada di Asgard verso l’orsa maggiore,
Per poi scatenare un solo singolo fendente dalla vasta area e incredibile potenza, egli può diminuire il suo diametro per rendere l’attacco più micidiale e fendente.

Hikari no Urden:
Danza di sublime destrezza avvolge lo spadaccino di asgard, facendo volteggiare e riecheggiare nell’area circostante la sua spada che fende l’aria, in modo da intimorire i nemici mostrando le sue grandezze, ma quella deliziosa visione cullata dal suo albino cosmo è tutt’altro che pacifica danza, egli danza per le memorie degli eroi di guerra del suo paese, per preparare il suo spirito alla battaglia, senza interrompere la sua agile e leggera danza egli scaglia una miriade di fendenti dalla sua spada che vanno a formare un fitto reticolo, dal potente raggio d’azione.

Khazid’hea:
Forse la perfezione in cui la tecnica omicida Hikari no Ken abbia mai conosciuto, la lama silente scaglia dei fendenti carichi di cosmo asgardiano(in base all’energia), che non producono rumore e non percettibili a occhio nudo, per via della loro trasparenza, questi fendenti sono stati studiati a lungo nell’addestramento di Urden, essi non hanno una concentrazione straordinaria di cosmo per rendere la loro individuazione difficile alla percezione del 6 senso, è una tecnica che in genere tenta di cogliere alla sprovvista l’avversario.

Hikari no Odin: (90%
)
Urden concentra tutto il suo cosmo nella spada di Url, rivolgendo il suo pensiero alla sua divinità che guiderà il suo giudizio finale, la spada si ingrandisce come se assorbisse il cosmo del ragazzo(cosa vista anche nell’oav solo che si allunga), Gli occhi del sacro guerriero vengono avvolti da una strana luce effetto stesso dell’immenso cosmo richiamato a se, di ghiacciati bagliori, egli conficca nel terreno la sua spada divenuta ormai uno spadone, scaricando il cosmo nel suolo, facendo rimanere l’avversario stupito, ma proprio dal terreno sotto di esso viene la minaccia una miriade di fendenti fluiscono dal terreno violenti, da ogni direzione possibile come se una rete di un peschereccio con palanchino si alzasse dal mare catturando le sue ambite prede. Inoltre l’avversario dovrà far fronte all’immenso baratro aperto sotto i suoi piedi.

Cosmic Bullets:
Facendo puro affidamento sul proprio cosmo asgardiano, egli spara il suo cosmo sotto forma di una pioggia di proiettili, da un dito tenuto a 20cm dal volto esattamente sotto l’occhio destro, mirando bene al suo avversario, queste piccole palline cosmiche sono altamente taglienti e perforanti per via della loro velocità e grandezza ridotta.

The Phantom kicks agile Urden :
Saltando con un rapido movimento di gambe(destra sinistra, doppio cambio di gambe e poi salto) quasi impercettibile a occhio per l’agilità di esecuzione, egli sembra quasi librarsi come una piuma in volo, con un rapido carpiato e avvitamento su se stesso egli si scaraventa sul nemico, per poi caricare nei suoi piedi del cosmo, effettuando un carpiato in avanti egli scalcia violento sul suo nemico. Questa tecnica può essere usata anche con assenza di cosmo ma i suoi effetti sono molto limitati.

Il resto lo lascio alla mia fantasia e alla mia Hikari.

CITAZIONE
Scheda di NightBreeze, vietata la copia senza permesso.



$Cronologia$
SPOILER (click to view)
-Duelli-
-Quest-
-Ruolate-
-Addestramento-


Edited by NightBreeze - 30/12/2009, 20:22
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 30/12/2009, 18:57




Scheda approvata.
Ogni modifica dovrà esser richiesta nell'apposito topic.

 
Top
1 replies since 30/12/2009, 00:14   47 views
  Share