Nime vs Kein

« Older   Newer »
  Share  
Sheva07
view post Posted on 25/12/2009, 15:54




CITAZIONE
I Post - Presentazione
Pg: Kein
Cloth: Gold Myth Cloth di Gemini [100%]
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Ottimale ma triste

Una giornata perfetta!
Sole che spadroneggiava su di un cielo azzurro come il mare.
Qualche nuvoletta si presentava all’orizzonte ma nessun pericolo di pioggia imminente.
L’aria era fresca ed asciutta ed un odore di primavera si stagliava nell’aere.



*Che giornata stupenda! Peccato doverla macchiare con uno scontro fra vecchi compagni…*

Pensava questo Kein mentre si dirigeva all’Arena principale della città di Athene.

*Non capisco perché quella vecchia questione al Santuario ce lo dovremmo risolvere con le mani… Ho cercato di spiegare a Nime la situazione ma lui non ha mai voluto sentire ragioni…*

Kein pensava ad un faccia a faccia avuto con il suo vecchio compagno d’arme al Santuario quando l’ex Cavaliere dell’Ariete gli chiese spiegazioni sulla morte accidentale di Kyuko.

[“Non pensare che io possa cascare in queste blande spiegazioni caro mio!”

Sentenziò Nime.

“Ma amico mio, non ti direi mai il falso, la morte di Kyuko è stato un puro e semplice incidente e il Sacerdote non era chi diceva di essere…”

Sospirò prima di continuare:

“Anche la dea mi ha dato atto delle mie decisioni ed espiato la colpa di aver ucciso il nostro compagno Kyuko, non capisco perché tu debba reagire in questo modo…”

Nime non fece nemmeno finire Kein di parlare che dandogli le spalle si diresse verso il suo tempio non dando ascolto alle sue parole.]

Una lacrima solcò il volto di Kein al ricordo di quei momenti.
Di lì a poco la rinuncia alla carica di Gold Saint di Athena da parte di Nime, la sua ascesa a Black Saint…

*Assurdo… Ed ora… mi devo ritrovare dinanzi a lui per combattere, uno scontro per me inutile…*

Si fermò: era arrivato.

“Si comincia”

Pronunciò a bassa voce mentre varcava l’ingresso dell’Arena in attesa del suo avversario.
Si pose rivolto verso l’ingresso, poggiò il Cloth alla sua destra ed elevò parzialmente il cosmo in attesa del suo antagonista.
 
Top
0 replies since 25/12/2009, 15:54   29 views
  Share