Demoni dell'illusione, Ruolata antecedente alla Semifinale

« Older   Newer »
  Share  
Alexander Corvinus
view post Posted on 20/12/2009, 14:49 by: Alexander Corvinus




DEMONI DELL'ILLUSIONE



Una strana sensazione vi coglie impreparati nell'istante in cui avete sconfitto il vostro avversario. Un'applauso ed una macabra risata arrivano da molto lontano fino ad insinuarsi nella vostra mente.

image

Clap, Clap, Clap



Una figura dall'aspetto semi umano appare davanti ai vostri occhi mentre il campo di battaglia viene totalmente distorto ed una luce abbagliante vi trasporta in un piano parallelo totalmente bianco. Siete da soli in quel posto insolito e la figura davanti a voi sorride sgarbatamente. Uno strano elmo di un materiale simile alle ossa copre metà del suo viso e sul petto è chiaramente visibile un foro di notevole diametro che però sembra non procurargli alcun fastidio. Sul suo volto delle strane pitture su una base chiara imitano delle lacrime di color verde mare.

Sentite una strana impotenza quando siete davanti a lui. Ogni vostro muscolo viene paralizzato dall'incredibile forza che quel luogo sprigiona, come se foste intrappolati totalmente da una forza misteriosa che risulta impossibile da sovrastare.

Finalmente siete giunti davanti a me, avrei sperato foste di più ed invece ... deludente, molto deludente



Le sue frasi implicano la presenza di più soggetti anche se in quell'ambiente siete soltanto in due.


Beh, che dire, il divertimento è appena cominciato, vedremo chi di voi sopravviverà contro di me



L'ultima frase sembra chiarificatrice. Dovrete affrontarlo, ma non sarà quello il luogo dello scontro. Venite trasportati nello stesso modo in cui siete arrivati li. Tutto intorno a voi sembra dilatarsi ed un'occhio completamente nero vi risucchia al suo interno. Vi trovate in uno strano corridoio completamente buio, sotto i vostri piedi un piccolo sentiero color indaco della larghezza di cinquanta [50] centimetri che sembra ondulare in modo disarmonico. Siete soli, nessuno è accanto a voi e dovete superare questa prova totalmente contando sulle vostre forze. Ai margini del sentiero vi è solamente il nulla. Dovete percorrerlo nella sua interezza per raggiungere finalmente l'uscita.

image


Una volta raggiunta l'uscita, una luce bianca vi acceca e quando riaprite gli occhi vi accorgete di aver abbandonato il luogo in cui eravate prima per raggiungere una terra ancora più sconsolata. Le sabbia di colore grigio ricoprono totalmente la terra, dei pochi alberi rinsecchiti sono rimasti solamente dei fossili ed una luna eterna è l'unica fonte di luce. Una enorme struttura di pietra lineare si staglia davanti ai vostri occhi ed in essa potete scorgere un'entrata che conduce a delle scale.

CITAZIONE
Vi ricordo che non state insieme e che quindi ogniuno di voi si ritroverà in un'entrata diversa e sarà impossibile per voi finchè resterete in questo deserto percepire il cosmo o vedere i vostri compagni.

La figura di prima riappare davanti ai vostri occhi, sempre con il suo sorriso e l'aria superiore seduta in cima allo stipite dell'entrata con le ginocchia incrociate aspettando la vostra attenzione.

Sconfiggimi se vuoi ritornare a casa



Con un balzo scende dallo stipite e scompare attraverso la porta senza neanche attendere che voi entriate.

CITAZIONE
La figura è in tutto e per tutto un'immagine illusoria, anche se cercate di attaccarla essa non verrà minimamente colpita dalla vostra tecnica che l'attraverserà completamente.

 
Top
3 replies since 20/12/2009, 14:49   73 views
  Share