Varulv, Deep, stella della terra oscura

« Older   Newer »
  Share  
wyvern
view post Posted on 19/12/2009, 22:56




Nome PG Forum: Wyvern
Nome PG: varulv
Data di nascita: 19/05
Età fisica: 23
Nazionalità: tedesca
Capelli: neri
Occhi: grigi
Carnagione: bianca, molto pallida
Altezza: 185 cm
Peso: 70 kg
Segni particolari: /
Energia interiore: bianca
Maestro di addestramento:
Armatura: ambisco alla surplice di Deep

Background:
Nato in Germania da una famiglia benestante, trascorre un'infanzia felice. Con l'adolescenza si appassiona a personaggi storici con una storia cruenta o comunque sanguinosa. In particolare, è affascinato dalla storia di Fritz Haarmann, un famoso serial killer di Hannover degli inizi del novecento. Ormai irrimediabilmente attratto dal sangue, sia dalla vista che dal sapore, trascorre la giovinezza a esercitare la sua discutibile passione sugli animali dei boschi limitrofi al paese in cui vive. Compiuti i 19 anni si iscrive all'università, a medicina, per poter studiare ad approfondire l'anatomia umana. Stanco di potersi "sfogare" solo sui cadaveri dell'obitorio dove lavora part-time, infine decide di cercare una preda umana. Adescata una giovane donna in un bar, la conduce nel suo appartamento per poi assassinarla, brutalmente e dolorosamente.
Le indagini della polizei tedesca però riescono a condurre gli investigatori a lui che, sentendosi con il fiato sul collo, decide di fuggire e di rifugiarsi nei boschi, dove incappa nelle rovine di un castello abbandonato.
Qui una forza irresistibile lo attrae, facendogli esplorare le rovine del castello e conducendolo fino ad una profonda scala, che lo conduce nell'Ade...

Carattere:
Generalmente, Varulv ha un carattere tranquillo, quasi freddo.
Dall'adolescenza il suo carattere ha però sviluppato una parte molto sadica, che lo porta a godere del dolore altrui, sia esso fisico o psicologico. Questo sadismo gli fa spesso perdere il controllo, quando ha una seppur minima possibilità di far soffrire qualcuno, e di assaggiarne il sangue.
A causa dei suoi vizi ha sempre cercato di isolarsi dal resto delle persone, portandosi quasi ad uno stato di totale mancanza di sentimento verso qualsiasi essere vivente, nè affetto, nè odio o rispetto.

Abilità: veleni per traspirazione, veleni per inalazione
Caratteristiche: /


Tecniche offensive

Deep fragrance [cosmo+veleni per inalazione]: il corpo di Varulv emette un profumo molto dolce, che una volta inalato porta a una totale inibizione dei nervi, che quindi non possono trasmettere i comandi del cervello ai muscoli, e quindi alla paralisi prima ed alla morte poi.

Psycho gas [cosmo+veleni per inalazione]: Varulv espelle dalla bocca un gas con un intenso odore che ricorda la terra bagnata. Una volta che il nemico ha inspirato quest'odore perderà il controllo della sua mente, che quindi inizierà a mostrargli il mondo in maniera distorta o addirittura delle allucinazioni, facendogli perdere il contatto con la realtà che lo circonda.

Nebbia alcolica [cosmo+veleni per inalazione]: dai pori della pelle di Varulv esce una leggera nebbiolina biancastra, inodore e insapore. Quando inalata, porta all'attenuamento graduale e progressivo dei cinque sensi, che vanno via via indebolendosi fino a spegnersi. (I sensi si assopiscono uno per turno)

Deep slash [cosmo]: tenendo le dita tese e attaccate tra loro Varulv sferra un potente fendente con il braccio, come se stesse cercando di colpire il nemico con una spada, concentrando il cosmo sulla mano per aumentare la potenza dell'impatto.

Mano acida [cosmo+veleni per traspirazione]: la mano di Varulv si ricopre di un potente acido. Una volta toccato il bersaglio, l'acido si infila sottopelle e comincia a corroderne le carni.

Tecniche difensive/offensive

Urticante [cosmo+veleni per traspirazione]: dalla pelle di Varulv esce un denso liquido di un tenue colore rosso, formando una sottile patina notorno al suo corpo. Quando un altro essere vivente viene in contatto con questa sostanza, essa si infiltra nei pori della pelle provocando un dolore lancinante

Tecniche difensive

Corazza venefica [cosmo+veleni per traspirazione]: dalla pelle di Varulv fuoriesce un liquido giallognolo che, a contatto con l'aria, si addensa e si solidifica, creando un'armatura intorno al corpo dello specter.

Tecnica finale 90% del cosmo

Doku ame: Una versione potenziata dell'urticante. Nel corpo di Varulv si concentra una quantità enorme di veleno urticante, che quindi viene lanciata ad alta pressione dai pori della pelle, bagnando tutto intorno con una pioggia di veleno. Anche il veleno in se è una versione potenziata, che infligge molto più dolore a chi vi entra in contatto

Le tecniche sono da considerarsi non-autoconclusive, e gli effetti descritto sono da considerarsi validi nel caso in cui la tecnica dovesse superare le difese dell'avversario

Edited by wyvern - 22/12/2009, 13:20
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 22/12/2009, 13:28




Scheda approvata.
Ogni modifica dovra' esser richiesta nell'apposito topic.

 
Top
1 replies since 19/12/2009, 22:56   29 views
  Share