Sinn di Durahan, Stella della Terra Buia

« Older   Newer »
  Share  
Aioros di Sagittarius
view post Posted on 18/12/2009, 23:53




Nome Pg Forum: Aioros di Sagittarius
Nome: Sinn
Data di Nascita: 11/06
Età fisica: 18 anni
Nazionalità: Asgard, cresciuto in Irlanda

Capelli: Neri
Occhi: Grigi
Carnagione: Chiarissima, praticamente lattea
Altezza: 170
Peso: 70
Segni Particolari: L'occhio destro di Sinn è sfregiato da un'orribile cicatrice che lo attraversa trasversalmente, inoltre tale occhio è privo di iride e pupilla. Solitamente suole nascondere questo difetto portando l'elmo di Durahan o tenendo il ciuffo calato su quella parte di volto. Al collo porta un amuleto di rune celtiche, dono della sua vera madre, sulla quale sono incise formule di scongiuro.

image

Energia interiore: Bianca
Maestro di addestramento:
Armatura: Ambisco alla surplice di Durahan, Stella della Terra Buia

Background: Da un'influente famiglia nobiliare di Asgard nacquero un certo 11 giugno due gemelli eterozigoti, un maschio e una femmina. Siccome la bambina era di carnagione così pallida da ricordare un cadavere e il bambino aveva un occhio cieco solcato da un'orribile cicatrice, i genitori si rivolsero ad un influente mago di Asgard che sentenziò la encessità di abbandonare il bambino in Irlanda e la bambina in Egitto, pena inimmaginabili disgrazie all'intera comunità. Seppur con difficoltà, i genitori dei due eseguirono quello che era di fatto un ordine, non senza donare ai figli dei potenti amuleti celtici di scongiuro.
Sinn venne così abbandonato in Irlanda mentre la sorella gemella Selene in Egitto. Abbandonato nelle campagne irlandesi, Sinn venne accolto in un orfanotrofio dove visse fino all'età di sette anni, sempre isolato rispetto agli altri bambini. Dopo un litigio furioso con i compagni di stanza che lo trattavano come un cane rabbioso, Sinn li sognò quella notte decapitati nel sonno. Al suo risveglio trovò effettivamente tutti i suoi compagni di stanza decapitati, in un lago di sangue ormai rappreso.
Spaventato, Sinn fuggì dall'orfanotrofio e vagò per le campagne irlandesi durante i successivi anni, vivendo grazie ad opportune rapine agli ignari viandanti che uccideva spezzando loro il collo con la sola forza delle mani. Ogni notte sempre lo stesso sogno lo tormentava: una fanciulla decapitata che pronunciava parole di morte dalle labbra senza vita.
Il giorno del suo diciottesimo compleanno Sinn sognò una ragazza dai capelli argentati a lui molto familiare che seguì, attirato dal suo dolce profumo. Ad un certo punto la ragazza lo condusse in un'aperta prateria, dove cominciò a suonare una melodia incantatrice che lo fece sprofondare in un sonno profondo.
Si risvegliò negli Inferi, dove giurò fedeltà ad Hades.
Carattere: Sinn ha un carattere molto chiuso e solitario, che è capace di accantonare solo per fingere amabilmente ed ingraziarsi le simpatie di qualcuno per i suoi personali obiettivi, che persegue senza il minimo scrupolo. E' di poche parole, perché nella sua mente risuonano continuamente le parole della fanciulla decapitata e quelle del mitico Dullahan.

Abilità:
Mente: Le parole di morte della fanciulla decapitata passano attraverso i pori della pelle e colpiscono le terminazioni nervose del nemico.
Veleno: Il sangue di Sinn è molto velenoso ed acido, risultando così molto dannoso sia per gli esseri umani che per le armature. Può essere rilasciato sotto forma di nebbiolina rossa praticandosi una piccola ferita al collo.
Caratteristiche: L'elmo di Durahan copre completamente la testa di Sinn e va quindi tolto per eseguire gli attacchi venefici. E' dotato di due visori oculari verdi che gli consentono di vedere all'esterno e di una piccola mascherina nasale che gli permette di respirare.

Tecniche difensive:
Bloody Shield: Sinn si ferisce il collo, liberando la nebbiolina di sangue che si condensa davanti a lui fino a formare una barriera solida e compatta contro eventuali attacchi fisici ed elementali.
Bloody Maze: In questo caso la nebbiolina si condensa a terra in dense pareti di sangue velenoso che possono essere disposte in qualsiasi modo, a discrezione di Sinn, a volte fino a formare veri e propri labirinti.

Tecniche difensivo/offensive:
Beheaded Maiden Body Shield: La fanciulla decapitata si frappone fra Sinn e il nemico, elevando con il suo canto una barriera cosmica in grado di respingere al mittente attacchi fisici, cosmici ed elementali.

Tecniche offensive:
Bloody Spray: Sinn si ferisce al collo, liberando una nebbiolina densa di sangue venefico che avvelena l'avversario passando attraverso i pori della sua pelle. Il carattere acido del sangue di Sinn può danneggiare anche le armature.
Bloody Knife: Il sangue velenoso si concentra in aghi appuntiti come coltelli che si dirigono verso l'avversario per decapitarlo.
Bloody Bubble: Il sangue velenoso si concentra in grosse bolle che si dirigono verso l'avversario e che se sfiorate esplodono liberando tutto il sangue: per evitarle l'avversario è quindi costretto a compiere movimenti ben precisi che possono essere previsti da Sinn.
Beheaded Maiden Embrace: La fanciulla decapitata colpisce la mente del nemico raccontando di amori finiti nel sangue e portandolo alla paralisi finale mentre lo abbraccia.

Tecnica finale 90% cosmo:
Death Messenger: Questa tecnica si manifesta attraverso la figura spettrale di una donna decapitata, che regge in mano la propria testa, intonante un canto di morte (il Death Messenger appunto). Questo canto raggiunge il nemico paralizzandone il cuore, e portandolo alla morte quasi istantaneamente. Il Death Messenger funziona anche con chi è privo dell'udito, perchè raggiunge direttamente i nervi ed il cervello.

SPOILER (click to view)
Queste tecniche sono da ritenersi NON autoconclusive.
Per quanto riguarda l'abilità del veleno, nella Taizen è riportato questo secondo colpo di Durahan, Bloody Spray, peraltro perfettamente in linea con il mito del guerriero irlandese decapitato Dullahan.
Il background è speculare al personaggio di Diane1106, infatti abbiamo deciso di comune accordo di fare due PG gemelli.
E questo è quanto :P


Edited by Aioros di Sagittarius - 22/12/2009, 14:57
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 22/12/2009, 16:07




Scheda approvata.
Ogni modifica dovra' esser richiesta nell'apposito topic.

 
Top
1 replies since 18/12/2009, 23:53   41 views
  Share