Saint Seiya - The Cosmo's Aweking, [GDR Saint Seiya]

« Older   Newer »
  Share  
Kratosflave
view post Posted on 18/12/2009, 00:04




image


[size=7]In principio vi fu il Big Bang.




image

Da esso nacquero le galassie e le stelle.L'uomo sin dall'alba dei tempi è stato attirato dai movimenti delle stelle.
Sin dalle primordiali popolazioni primitive, difatti, i sacerdoti osservavano i movimenti cosmici delle stelle al fine di far progredire al meglio le proprie civiltà. Ciò è dovuto al fatto che tracce dell'ancestrale esplosione cosmica sono rimaste insite in noi ed il nostro microcosmo s'è sempre rapportato al macrocosmo che risiede nei cieli.
In tempi antichi v'erano uomini capaci d'entrare in coesione con il loro microcosmo ed assorbire il potere del macrocosmo per compiere azioni che vanno a trascendere i nostri canoni. Questi uomini vivevano in diretto contatto con le divinità ed assolvendo i loro voleri si trovavano ad avere le chiavi necessarie a comprendere i più profondi misteri della vita.

image

Con l'evoluzione della civiltà tuttavia,questo modo di convivere con l'universo venne progressivamente meno,fino ad arrivare ad oggi ove le gesta di antichi eroi in grado d'usare questo cosmo vengono narrate come leggende.
Tuttavia un barlume di questo rapporto ancestrale tra uomini e stelle rimane tutt'ora dentro di noi. Ed ora antichi dei sono in procinto di risvegliarsi dai loro sonni ancestrali,ed ognuno di loro è intento a riprendere l'egemonia sulla terra. Poseidone servendosi dei suoi fedeli generali marini vuole estendere il suo popolo d'Atlantide sulla terra. Hades, il signore dei non morti, servendosi delle sue stelle malefiche è intento a portare il mondo dell'aldilà sulla terra. Il Titano Crono, ancorato sin dall'alba dei tempi nelle profondità del Tartaro, è in procinto di svegliarsi, ed insieme ai suoi fratelli ed agli antichi giganti vuole vendicarsi di Zeus che l'ha confinato nel buio.
Ad opporsi a loro, ad Atene, sta per risvegliarsi l'antica Dea guerriera che servendosi dei suoi Saint combatterà per proteggere la pace sulla terra. Anche nelle terre ghiacciate del nord, ad Asgard, Odino sta per risvegliarsi per proteggere l'isolamento dei propri domini pronto a difenderli da chiunque tenti d'invaderle!
A complicare le cose un gruppo di guerrieri oscuri, i Black Saints, che hanno compreso i misteri del cosmo nelle profondità dell'isola di Death Queen; servendosi di armature di natura alchemica vogliono conquistare la terra in nome della loro libertà d'aver rinnegato e ripudiato qualsiasi fede e qualsiasi Dio, fiduciosi della loro forza e della loro determinazione!

Antichi legami stanno per essere incrinati, ancestrali equilibri sono sul punto di spezzarsi.

E tu...

Lo senti il cosmo gridare dentro di te?

image

E dunque...RISVEGLIATI!



Edited by † Lord Hentai † - 18/12/2009, 13:23
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 13:24
Avatar

«A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

Group:
Moderator
Posts:
9,173

Status:


CITAZIONE
le regole son regole, niente regalini e roba varia nel mess. spam

Cynegi Network - Scambio Banner Gratuito


 
Web Contacts  Top
Kratosflave
view post Posted on 20/12/2009, 15:27




UP
 
Top
Kratosflave
view post Posted on 21/12/2009, 23:19




UP
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 00:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,645
Location:
Ottava Prigione - Giudecca

Status:


up
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 01:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,645
Location:
Ottava Prigione - Giudecca

Status:


upp
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 22:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,645
Location:
Ottava Prigione - Giudecca

Status:


upp
 
Top
9 replies since 18/12/2009, 00:04   131 views
  Share