Orochi Marine Shogun di Siren

« Older   Newer »
  Share  
Shun blu
view post Posted on 15/12/2009, 23:38






Nome Pg Forum: Shun blu
Nome del Pg: Orochi
Sesso: M
Data di Nascita: 8 novembre
Età fisica: 19
Nazionalità: Le Havre, Francia.

Capelli: Argento, grigi. Corti, mossi.
Occhi: Ambrati
Carnagione: Chiara
Altezza: 1.77
Peso: 63
Segni Particolari: //

Energia: Rossa
Maestro di Addestramento:
Armatura: Marine Shogun di Siren (Oceano Atlantico Meridionale)
SPOILER (click to view)

Divinità: Ex-Hades. Ora Poseidon.

Background:
Fin da ragazzino ha sempre avuto una predisposizione per muoversi silenziosamente, giunger alle spalle di soppiatto, caratteristiche che in seguito hanno fatto di lui un affermato assassino. Vissuto nei quartieri malfamati di Le Havre dopo la morte dei suoi genitori ha sempre dovuto cavarsela da solo, iniziando prima a rubare, apprendendo poi il sottile lavoro dell’assassino. Dopo anni di attività, s’era procurato molti nemici, che seguitavano a inviargli altri sicari per ucciderlo, i quali tuttavia non tornavano mai indietro. Nondimeno un dì, mentre la rugiada scorreva placida sulle piante ed il sole non accennava ancora sorgere, Orochi si destò accerchiato da una decina di sicari, inizialmente provò a difendersi, ma fu presto sopraffatto e perse i sensi. Al suo risveglio si ritrovò in una landa desolata, Ade l’aveva preso al suo servizio ed egli da quel giorno vestì la surplice della stella del cielo violento, nel cuore la vendetta nell’animo l’assassino.
Tuttavia dopo l’esilio del Grifone e la venuta in lui di nuovi sentimenti, quali l’amore e l’amicizia, si è sempre più distaccato dalla fedeltà ad Hades; in lui è avvenuto un cambiamento che ha stravolto per sempre l’uomo che era. Il punto di rottura è stato durante il duello con Valdar di Papillon, che in seguito è diventato suo amico/rivale, durante il duello ha iniziato a riflettere sui motivi che lo spingevano a servire Hades. Se n'è andato così negli Abissi per riflettere, constatando che il suo modo di pensare era divenuto più consono ad un Generale dei Mari, ha ritrovato tra l'altro con gioia Valdar, che aveva compiuto la sua stessa scelta. Amici e rivali come prima e più di prima!
Gli è rimasta la gelida freddezza dell’assassino, i loro metodi e le loro tecniche, però ora è in cerca di se stesso, non disprezza la facilità con cui è pronto ad uccidere, tuttavia vuole scoprire qualcosa in più di sé, della sua fiducia e dei suoi sentimenti.

Carattere:
Il carattere è cambiato, nonostante in lui sia rimasto radicale l’istinto dell’assassino, ora è triste e solitario. Fedele al suo nuovo Dio, ha intrapreso una nuova strada, ma la sua determinazione, il suo impegno è rimasto tale. In battaglia si dimostra gelido come la morte, freddo controllore della situazione, mostra poca pietà ai nemici.
Si presuppone che si tratterrà coi suoi ex-compagni Infernali, tuttavia in lui è nato un odio profondo per alcuni asgardiani, ma nulla trapela dal suo fare composto.
Trascorre le giornate a suonare melodie malinconiche, che si diffondono negli Abissi.

Caratteristiche cloth:

- Flauto: il flauto che il cavaliere utilizza per i suoi attacchi sonori è parte integrante dell’armatura ed è difficile romperlo (dipende dall’energia), data la sua robustezza può esser usato come un arma.

Abilità:

- Musica/Suono: tramite la musica prodotta col flauto e il suo cosmo è capace di creare suoni che provocano nell’avversario (tutto dipende poi dall’energia) illusioni, pian piano privano dei sensi e del contatto con la realtà. Può anche provocare onde d’urto di discreta potenza modificando l’intensità dei suoni. È inutile tapparsi le orecchie o distruggersi i timpani perché la musica agisce direttamente sul cervello.

Tecniche Difensive:

- Flute Round: il Marine Shogun genera, tracciando nell'aria con il flauto un cerchio dorato, una barriera difensiva simil ad uno specchio, che difende dagli attacchi.

- Doppio suono: tramite una serie d’accordi il flautista genera copie illusorie di se stesso (da 5 a 7) che confondono il nemico.

- Melody Space Distortion:con questa strana melodia il generale distorce la percezione dello spazio dell'avversario, in modo che la sua precisone diminuisca e confonda le distanze o il sopra col sotto.

Tecniche Offensive:

- Flute Blade’s: col flauto traccia nell’aria una serie di lame affilate che si dirigono senza esitazione sul cavaliere.

- Sguardo della Sirena: è una specie d’illusione, nella quale il volto del cavaliere prende la forma di una sirena (capelli lunghi, orecchie un poco a punta, occhi grandi e malvagi, denti circa da vampiro) per spaventare l’avversario. Particolarmente adatta ai combattimenti ravvicinati.

- Sleep Melody: una melodia calma e serena che toglie al nemico ogni volontà di combattere, offuscandogli poco a poco i sensi, fino a farlo facendolo addormentare.

- Motivo maledetto: il suono che si propaga dal flauto va a colpire i centri nervosi dell’avversario provocandogli quindi immensi dolori fisici.

- Chimera nefasta: i suoni prodotti sono bassi e gravi e causano nel nemico chimere e allucinazioni, in cui appaiono possono apparire illusioni che prenderanno forma o di dolci sirene che invitano soavemente l’oppositore ad abbandonarsi, a lasciarsi andare, oppure compaiono illusioni mostranti il vero volto delle sirene ovvero mostri orribili, che tormentano il nemico.

- Dolce melodia del flauto (Dead End Symphony): melodia dolce del cavaliere che pian piano(1 senso a turno) porta via i cinque sensi all’avversario, riducendolo quasi ad una larva.

Tecnica Finale(90% di cosmo):

- Dolce melodia di requiem (Dead End Climax): melodia finale del Generale, definita infatti requiem. La condizione per attivarla è riuscire a privare l'avversario di tutti e 5 i sensi, suonando quindi per prima la "Dolce melodia del flauto (Dead End Symphony)". Melodia che se ascoltata interamente dall’avversario fino alla fine può causarne la morte (only Gdr), mentre se non è completa può causarne la pazzia, dato che agisce sulle sinapsi (è una struttura altamente specializzata che consente la comunicazione tra le cellule del tessuto nervoso, i neuroni), confondendo i collegamenti tra il sistema nervoso e le cellule; per provocarne lentamente la morte(only gdr) è necessario rompere completamente le sinapsi cosicchè il sistema nervoso impazzisca.


CITAZIONE
Nessuna delle tecniche qui scritte è da considerarsi autoconclusaiva.
La riuscita dell'attacco dipende dall'energia dei rispettivi player e da altri fattori.

CITAZIONE
Si ringrazia Kamuro per alcuni consigli tecnici e alcune mosse



Edited by Shun blu - 12/2/2010, 17:14
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 17/12/2009, 17:27




Scheda approvata.
Ogni modifica dovra' esser richiesta nell'apposito topic.

 
Top
1 replies since 15/12/2009, 23:38   51 views
  Share