Luxor

« Older   Newer »
  Share  
_AnFaLoS_
view post Posted on 14/12/2009, 21:01




«Ai lupi io credo, solo a loro e a nessun'altro!»

image



N o m e : Luxor.
C o g n o m e : ??.
E t à : 20 anni.
D a t a D i N a s c i t a : 03/07.
S e g n o Z o d i a c a l e : Cancro.
G r u p p o S a n g u i n e o : 0 Positivo.
A r m o r : God Robe di Epsylon Uma.

_________________________________________________________________



D e s c r i z i o n e . A r m a t u r a :

La mia armatura rappresenta il nordico simbolo del Lupo.
Essa è di colore blu cobalto e mi copre perfettamente il busto, il capo, le braccia a partire dal gomito fino alle falangi delle dita. Piccola precisazione: le mie mani sulla parte superiore possiedono tre canali sottilissimi e retrattili verso il basso dalla quale possono fuoriuscire i temibilissimi Artigli del lupo.
L'elmo è formato da due parti indipendenti una è il diadema che mi copre la testa sulla fronte e la nuca raccogliendo i capelli in una singola acconciatura e che mi copre il collo dalla sua metà sino a circa dieci centimetri sopra le orecchie; la seconda parte dell'elmo è formata da una maschera di colore opaco e sfumata di bianco che mi protegge il viso lasciando libera solo la parte degli occhi.
Per quanto riguarda la parte inferiore della god robe essa è formata da due parti distinte: una mi copre le gambe a partire dalle ginocchia e l'altra i piedi con le stesse protuberanze retrattili alla fine.

P r o f i l o . P s i c o l o g i c o :
Sono freddo, odio la compagnia e solitamente sono attorniato dai lupi.
Non mi interessa particolarmente il potere ma mi interessa ancora meno le persone che abitano asgard e tutto il mondo. Non credetemi spietato, non lo sono, la mia è solo una preferenza, qualcosa che oramai è troppo radicato nel mio animo. Non escludo di intenerirmi in certe occasioni ma non pensiate che sia cosa semplice.

P r o f i l o . F i s i co :

Occhi neri e capelli grigi, alto un metro e ottanta centimetri sono dotato di una forza particolare in quanto animalesca, ma sono piuttosto snello: nè un dio della bellezza nè l'ultimo dei mostri. Sono un semplice ragazzo vissuto tra i lupi, di quest'ultimi ho la fisicità in quanto forte e veloce.

_________________________________________________________________


_________________________________________________________________


A b i l i t à :
Queste sono le abilità che mi caratterizzano: la maggiorparte derivano dal mio attacco per eccellenza i Lupi nella Tormenta. Sembra strano che io diventi così pieno di abilità quando sono solo un God Warrior ma ciò è spiegabile con il fatto che in pochi hanno saputo vedere nella mia persona il giusto potenziale.

_________________________________________________________________


S e n s i . D i . L u p o :
Questa abilità è l'esito della mia convivenza a stretto contatto con i lupi, a furia di vivere come un animale costretto a sopravvivere nella tundra nordica e a proteggermi dagli attacchi dei predatori ho sviluppato questi sensi che mi consentono di avvallare i limiti del mio cosmo, seppur entro certi limiti.

C o n t r o l l o . D e l l e . E n e r g i e . F r e dd e :
Come ogni God Warrior che sia degno di questo nome, io potrei controlare le energie fredde nella più totale scioltezza. Mi è dato infatti di adoperare questo potere con scopo sia offensivo che difensivo ma purtroppo sono stato un po frettoloso durante l'addestramento e ciò mi ha portato ad imparare solo una parte di questa grandiosa abilità: le energie fredde. Posso cioè dare al mio cosmo la forma e la temperatura del ghiaccio senza però poterlo realmente creare. Mi è precluso perciò il solidificarlo e quindi non è acqua ma cosmo gelido.

C o n t r o l l o . D e i . V e n t i . F r e d d i :
Come denotabile dal mio colpo prediletto, sono in grado di sviluppare un vento freddo e tagliente ma anche raffiche multidirezionali. Non ho una vera e propria capacità di plasmare il vento infatti le altrui emanazioni di questo genere sono fuori dal mio controllo al di là del fatto che posso comunque ostacolarle ponendo a loro discapito energie inverse o comunque contrapposte al loro moto. Grazie a tale elemento posso anche celare il mio corpo sviluppando dei graffi, a livello visivo, di color ebano proprio come i lupi che compaiono nel colpo che mi distingue.

A f f i n i t à . C o n . L e . I l l u s i o n i :

Il colpo che tanto amo è pressochè letale anche grazie a questa abilità.
Io non sono in grado di creare illusioni mentali o empatiche, cioè tangibili, ma posso creare tramite il mio discreto potere mentale, che adopero anche in modo difensivo, di generare un discreto numero di emanazioni illusorie. Proprio come i Lupi nella tormenta sfruttano tale abilità per sorprendere la vittima con un colpo imprevisto io riesco a sfruttare tale affinità per generare speculari illusioni di ciò che ho visto nella mia vita. Tale tipo di illusione è di basso valore ed è comparabile a dei miraggi.

C o n t r o l l o . D e i . L u p i :
Il mio god robe rappresenta questo fiero animale ed esso è totalmente sotto il mio controllo oltre che il mio volere. Posso richiamarlo con un semplice tocco mentale e comunicare con esso senza l'uso della parola, antichi God Warrior di Epsilon Uma si dice che siano arrivati a controllare gli ultrasuoni emessi dai canidi per generare bombe ultrasoniche che colpivano a livello sia fisico che mentale, purtroppo il mio potere non è così tanto fine e perfetto. Sono comunque in grado di controllare i lupi di un branco e di comunicare con loro, da tale potere di natura comunque mentale - naturale ho sviluppato una certa resistenza mentale.

R e s i s t e n z a . Al . F r e d d o :
Che dire sono nato tra i freddi polari e ho vissuto tra le nevi perenni di Asgard è naturale che il mio corpo abbia sviluppato questa peculiarità assai utile quando mi si rivolgono attacchi di tipo freddo o comunque inversi al calore. La resistenza del mio fisico è pertanto alterata, oltre che dal god robe, dagli anni di dura vita all'aria aperta lottando per la sopravvivenza. Come i lupi, le mie zanne, sono dotate di maggior forza rispetto a tutti gli animali che fanno maggior affidamento sulle fauci mettendo in pericolo il proprio essere.


_________________________________________________________________


T e c n i c h e :
Posseggo solo due tecniche degne di tale nome ma altre sono liberamente in grado di scaturire dalle mie abilità con unico limite la mia fantasia. Tali colpi prendono nome a seconda del mio volere e di come sono utilizzate. Sinceramente penso che sia molto meglio non possedere tecniche predefinite: preferisco dare libero sfogo al mio potere.

_________________________________________________________________



L u p i N el l a T o r m e n ta :

Un colpo perfetto, che molto spesso lascia senza scampo l'avversario: il colpo sono riuscito ad articolarlo in tre parti.
Dapprima un vento gelido ed intenso percuote l'aria con il suo potere, poi dei cristalli di gelida fattezza nerastra avvolge il campo di battaglia congelando e immobilizzando in lastre di ghiaccio tutto ciò che incontra. Infine una serie di illusioni rappresentanti dei lupi neri dagli occhi rossi disorientano l'avversario tentando di disturbare le sue facoltà motorie a livello mentale. Se ciò non bastasse dalle mie mani si scagliano i terribili artigli del lupo. La mia tecnica finale.

D e n t i D e l L u p o :
Scagliando un colpo cosmico travestito ad opera delle illusioni con le vesti di un lupo, scaglio un insieme di artigli dalle protuberanze presenti nel mio God Robe in modo da perforare le teneri carni del mio avversario. Tale tecnica sembra inutile ma la conformazione gelida, perforante e illusoria del colpo rende questa tecnica estremamente pericolosa.


Edited by _AnFaLoS_ - 15/12/2009, 13:06
 
Top
_AnFaLoS_
view post Posted on 14/12/2009, 21:19




Allora, riconosco che questa scheda possa sembrare assurda dati i poteri inseriti ma voglio mostrare un video al blaster prima della correzione:

https://www.youtube.com/watch?v=kw0FmkJkcpw...rom=PL&index=32

al secondo 00.40 : luxor scaglia i denti del lupo, il colpo è di natura cosmica e prende le fattezze del lupo, potrebbe sembrare solo scenico.

tale convinzione decade solo al minuto 4.10 quando scagliando i lupi nella tormenta Luxor mostra chiaramente dei Lupi neri (solo le teste) con occhi luminosi ( impossibile per dei lupi che non lo fanno mai nemmeno nell'anime) che si abbattono PRIMA COSMICAMENTE SULL'ARMATURA DI SIRIO E POI FISICAMENTE CON I LUPI ADDOSSO ALLO STESSO SIRIO.

Successivamente guardate al minuto 8.35 Luxor scaglia un secondo colpo, ivi si vede CHIARAMENTE la forma dei cristalli (controllo delle correnti e delle energie fredde) ed inoltre ancora una volta la forma di un lupo nero e con i contorni viola (influenza sulle illusioni).

a chi di competenza ora il blast.
 
Top
Ramiel_Antares
view post Posted on 14/12/2009, 23:37




ora lo guardo e ti faccio sapere immediatamente ok ?


Guarda anche nella puntata prima lancia il colpo al medesimo modo ma non mi sembrano cristalli di ghiaccio, al limite visto la propria stirpe e lignaggio posso concederti non la totale padronanza come Artax di cui c'è ne e chiaro sfoggio ma una sorta di influenza.

Per quanto riguarda l'illusione mi trovo in disaccordo tuttavia.
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 15/12/2009, 10:24




se accettassimo questa cosa dell'illusione allora anche pegasus con il pegaso o il dragone che crea sirio con lo shoryu ha dovrebbero passar x illusioni. Ergo ti posso concedere affinita' coi lupi e resistenza migliorata al freddo si, ma non totale comunque ke manco camus ce l'ha. I sensi della bestia spiegali meglio, xke da come capisco sembra che ti diano un livello energetico in +.
 
Top
_AnFaLoS_
view post Posted on 15/12/2009, 13:00




le illusioni spiego meglio una cosa che appare nell'anime: quando scaglia il colpo non succede ciò che accade a sirio o pegasus che il colpo sia accompagnato dall'immagine del segno alle spalle ma il colpo stesso è accompagnato dalle illusioni.
Provate a leggere ora la scheda.
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 16/12/2009, 09:55




non hai l'abilita' del vento ne del ghiaccio. Il colpo dei lupi nella tormenta si rifa' ad una sorta di ryuseiken x le illusioni te lo ripeto, le devi togliere. Se quelli come esempi non ti bastano (sirio con lo shoryu ha fa assumere al colpo stesso le fattezze del drago, vedi una qualunque volta che scaglia il colpo, una su tutti il drago che mangia letteralmente death mask nella serie di apollo), anche ikki fa investire l'avversario da una fenice che ne accompagna il colpo con le ali della fenice. Riedita tutta la scheda togliendo quelle abilita' a meno che non mi dimostri che luxor possiede quei poteri e poi avvertimi. :)
 
Top
5 replies since 14/12/2009, 21:01   51 views
  Share