serio,serissimo,tremendamente serio problema!

« Older   Newer »
  Share  
"kamuro"
view post Posted on 14/12/2009, 00:22




Ciao a tutti.. Allora, siccome m'e' successa una cosa alquanto pesante chiedo qua se qualche anima pia sappia trovarmi una scappatoia.. Praticamente sabato m'hanno fermato gli sbirri e con l'alcol test m'hanno sospeso la patente xke avevo un tasso dell' 1.19.. Ora a me la patente me serve proprio e di dirlo ai miei proprio non se ne parla.. Quindi ve chiedo se c'e' qualcuno ke studia legge o ke e' avvocato ke sappia magari trovare una scappatoia, xke girando su internet ho visto una cosa tipo l'articolo 206 ke dice ke se non ho notifiche x venti giorni la posso riprende.. A qualcuno di voi l'hanno mai sospesa x un motivo simile?! Sto nei casini..uff.. Ah,premetto ke post x farmi la morale o x dire cose inutili ve li potete risparmia xke me ne sbatto altamente,difatti oggi l'ho presa lo stesso la macchina e so tornato adesso a casa,in fondo basta che sto all'occhio senza farmi ferma..Tuttavia se sapete darmi qualche consiglio su come riprenderla me salvate la vita!! xD
 
Top
Sheva07
view post Posted on 14/12/2009, 12:00




Non ti posso assicurare se lo vedo... ma nello studio in cui lavoro c'è anche un avvocato, se riesco a vederlo ti faccio sapere qualcosa il prima possibile.
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 14/12/2009, 12:45




grande..dije po' se con l'articolo 218 comma 2 riuscirei a farmela toglie proprio la multa..ke cazzo,più ke altro i miei non devono sape niente! :(
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 15:03
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,326
Location:
Undicesimo Tempio

Status:


chiedo a un mio amico avvocato se vuoi ma non sperarci eccessivamente ^^ purtroppo in questi casi è difficile
 
Top
"kamuro"
view post Posted on 14/12/2009, 16:29




magari porco zio..
 
Top
4 replies since 14/12/2009, 00:22   47 views
  Share