GERARCHIA DELL'ADE

« Older   Newer »
  Share  
Minosse
view post Posted on 3/12/2009, 22:37





Imperator Inferorum:
Detiene il potere legislativo e l'amministrazione religiosa dell'Oltretomba. Egli è la volontà di Ade in sua assenza, e ne riceve direttamente le direttive quando esso è presente.
Secondo soltanto al Signore del Mondo dei morti, la sua parola è legge, e qualsiasi verbo vada in contrasto con il suo, è da ritenersi nullo.

Oracolum Inferorum:
Colui che rende operativo il volere dell'Imperator Inferorum e si occupa dei rituali religiosi e delle relative attività; egli si occupa di verificare che le disposizioni vengano eseguite, e, solitamente, porta personalmente al Generale Supremo, o agli spectre in sua assenza, le direttive dell'Imperator stesso.

Generale Supremo:
Egli è la massima autorità militare del Regno, secondo soltanto ad Imperator e Oracolum Inferorum.
Raccoglie da quest'ultimo o dall'Imperator direttamente, anche se più raramente, le disposizioni, e si preoccupa di applicarle, guidando le armate di Ade in battaglia.

Ambasciatore dell'Ade:
Egli è colui che cura i rapporti diplomatici con i regni delle altre divinità. Raccoglie disposizioni dall'Imperator Inferorum, sia direttamente, sia mediante il l'Oracolum, e le gestisce in piena autonomia.

Comandante delle Stelle del Cielo/della Terra:
Massimi esponenti tra gli spectre di uno o dell'altro gruppo di stelle demoniache: facendo capo al Generale Supremo, rappresentano gli spectre più valorosi, e fanno da spalla al Generale stesso

 
Top
0 replies since 3/12/2009, 22:37   26 views
  Share