Nanto contro Okuto, Rey vs Kamuro.

« Older   Newer »
  Share  
Ramiel_Antares
view post Posted on 20/1/2010, 17:24 by: Ramiel_Antares




Quanti pugni stavano volando come pioggia mortale verso di lui ?
Non lo sapeva nè li aveva contati, fatto stà che Rei era soltanto capce di fronteggiarli con i propri calci, ultima risorsa rimastagli per affrontare un simile avversario, il rito del dono celeste era dunque così terrificante da esigere la vita di tutti e due? Il dragone che proteggeva okuto piombava a terra mentre la tigre di nanto si innalzava al cielo per contrastarlo, entrambi erano parti dello ying e dello yang ed entrambi a vicenda si completavano. In quegli istanti dove la morte aleggia su entrambi i contendenti i due rivali riescono a vedere i colpi del proprio antagonista come al rallentatore, essa è la magia delle arti marziali che porta al massimo la forza mentale e spirituale di tutti i possibili contendenti, in questo stato di massima concentrazione si ha come una visione di ciò che accade negli immediati minuti a venire. Rei affrontava questo duello con la serenità di chi nella vita ha già dato tutto se stesso per perfezionare la propria arte, e un duello di questo tipo sia che finisca in vittoria o in sconfitta è motivo di orgoglio massimo per un'esponente di arti marziali, difatti sembrava quasi sorridere Rei mentre vedeva quella pioggia di pugni dirigersi verso i propri calci.
Fu un'attimo lungo come un'intera vita quello che separò quel breve scambio di colpi dalla rovinosa caduto anche di Rei che susseguì di qualche istante a quella di Kamuro data la diversa dinamica dei rispettivi colpi.
Non aveva seguito con lo sguardo l'effettiva efficacia della propria tecnica sul corpo del nemico ma qualcosa gli diceva che era riuscito a colpirlo, una sorta di convinzione interiore. Se non chè anche il suo corpo però ebbe un fremito, dal trapezio alla schiena la pelle venne solcata da energia deflagrante e squarciata in una grande ferita che correva su tutta la schiena, il sangue era tanto troppo per poter essere arginato immediatamente. Stava per perdere conoscenza quando con le ultime forze premette i punti per bloccare l'emorraggia e avere almeno la certezza di sopravvivere...non poteva morire in quel modo ma anche nella sua bocca le parole che stava per dire vennero strozzate dalla fatica...


Non esistono duelli senza vincitori in un rito del genere...lo sai...
 
Top
10 replies since 3/12/2009, 11:02   1463 views
  Share