Nanto contro Okuto, Rey vs Kamuro.

« Older   Newer »
  Share  
"kamuro"
view post Posted on 20/1/2010, 16:09 by: "kamuro"




Nell'alto dell'aere il Dragone aveva avanzato il proprio attacco contro la Sacra Tigre di Nanto, o almeno queste furono le immagini che parvero balenare nella mente dell'uomo di Hokuto quando osservando con ferma decisione l'impeto tecnico portato avanti da Rei che anziché tentar di fuggire o tentar una disperata quanto probabilmente inutile difesa, calcolando freddamente le proprie possibilità come l'Uccello d'acqua che egli rappresentava, s'apprestava ad elevarsi dal terreno sfruttando abilmente l'unica risorsa pienamente rimastagli: le gambe. In aria agli uomini non è dato di muoversi, tranne a coloro che di ali o aereo elemento sono pregni. Per i due non era così, difatti lo scontro delle due forze era tanto imminente quanto impossibile da declinare. Come i pugni del Dragone di Hokuto avanzavano in picchiata come un triste requiem di morte, i calci della Tigre di Nanto risalivano da terra con la grazia d'un corteo funebre in onore del Sacro Rito. Nel cielo alla mossa del Dragone aveva fatto seguito smossa dallo spirito guerriero di Rei, l'avanzata della Sacra Tigre. Il tutto non durò che pochi istanti, ma come avviene nei duelli letali tra esperti di arti marziali, quando la concentrazione è portata oltre il limite concesso all'uomo, i movimenti sembravano esser trasportati al rallentatore, regalando spazi vuoti in cui il continuo scorrere del tempo sembrava fermarsi. Così Kamuro affondando privo di terrore i propri pugni sapeva di non dover temere i calci di Rei, in quanto.. La morte era sopraggiunta ad ammantare i due guerrieri e posare il suo dolce abbraccio. Impossibile risultava difatti sopravvivere ad un solo pugno o calcio di quella potenza privi delle Sacre Vestigia, come impossibile era muoversi in situazioni come la sospensione nell'aria. Non restava altro che proseguire e colpire per ferire ed esser feriti sino a che la gravità avesse avuto la meglio sul loro incrocio e avrebbe così riportato i due orgogliosi guerrieri a terra. Solamente il Sacro Dragone di Hokuto o la Sacra Tigre di Nanto avrebbero potuto in seguito restituir afflato vitale ai due guerrieri. Il tutto non durò che pochi istanti quando Kamuro ricadendo a terra sul ginocchio destro ancor prima di voltarsi in direzione di Rei poteva notare scolpiti sul suo corpo cinque ferite mortali nate dai calci dell'Uccello d'Acqua: La croce di Nanto aveva scolpito la possenza della sua scuola sul corpo dell'uomo di Hokuto. Il Dragone si andava domandando cosa era accaduto a Rei invece dopo tale scontro, quanti colpi lo avevano raggiunto, tuttavia non gli era dato di comprenderlo, poiché i sensi precocemente avevano cominciato a dissiparsi.

Lode al Rito del dono Celeste uomo di Nanto.. Che il Sacro Dragone e la Sacra Tigre siano orgogliosi di aver avuto due esponenti straordinari come noi.

SPOILER (click to view)
Un colpo che affonda senza armatura e crepo.. Questo è Saint Seiya!! xD Non posso che aggiunge ke come al solito è stato un duello da paura!!
 
Top
10 replies since 3/12/2009, 11:02   1463 views
  Share