Nanto contro Okuto, Rey vs Kamuro.

« Older   Newer »
  Share  
"kamuro"
view post Posted on 5/1/2010, 13:04 by: "kamuro"




L'offensiva di Kamuro parve non riuscire a stimolare gli tsubo ricercati, ove Rei dal canto suo con un'elegante balzo all'indietro lasciò fendere l'aere dai propri calci per arrivare a ferire al costato l'uomo di Hokuto privo di difese in quanto impegnato nella raffica di fendenti. I calci tuttavia per quanto portati da una lunga distanza e senza colpirlo fisicamente parvero tagliare le sue carni come di burro, mentre un'acuto dolore accompagnava lo sgorgar dello scarlatto nettare vitale. Dal canto suo Kamuro sembrava esser riuscito a mettergli fuori gioco il braccio destro, l'incontro era appena iniziato eppure per due guerrieri di tal risma era come se fossero giunti pressoché agli atti conclusivi. Kamuro sapeva bene che anche Rei era consapevole che una svista, una storta o anche un solo attimo di batter di ciglia sarebbe potuto costare la vita, tuttavia non potè che soffermarsi un momento ad ammirare la grazia dei vigorosi movimenti compiuti dall'uomo di Nanto.

I tuoi movimenti così aggraziati al contempo nascondono un'insidia mortale, finalmente comprendo perché tu venga chiamato L'Uccello d'Acqua di Nanto.

Un profondo rispetto era espresso nel tono dell'uomo di Hokuto, un rispetto che avrebbe continuato a sostenere in ogni risultato ottenuto, quel Rituale posto all'Arena delle Stelle sembrava intento più che mai a divinizzare le due arti Supreme, così Kamuro non mostrando timore alcuno, con determinazione sentiva rifluire il proprio Kosmos in ogni singola cellula del proprio corpo, quando improvvisamente spiccando un balzo verso l'alto parve quasi prendere il volo come un Drago in ascesa verso il cielo per planare in seguito come un Rapace di Morte su Rei tempestandolo di fendenti diretti a premere i suoi tsubo per creargli fratture ossee e lesioni interne. Un solo colpo ben assestato probabilmente sarebbe bastato a metter fuori combattimento l'avversario, così optando un'attacco aereo Kamuro poteva contare sul fatto che Rei avrebbe atto un'ostico impedimento ad utilizzare il braccio destro in sua difesa e seppur avrebbe tentato d'ergersi sulle mani a testa in giù per controbattere di gambe, quella spalla deriva probabilmente gli avrebbe impedito una buona riuscita.

Uomo di Nanto, ora osserverai come il Dragone di Hokuto tarperà le ali all'Uccello D'acqua di Nanto.. Evazione del Drago Celestiale d'Hokuto!!
 
Top
10 replies since 3/12/2009, 11:02   1463 views
  Share