Nanto contro Okuto, Rey vs Kamuro.

« Older   Newer »
  Share  
Ramiel_Antares
view post Posted on 23/12/2009, 09:39 by: Ramiel_Antares




...

Rei aveva intuito con particolare cognizione che cosa balenava nella testa di Kamuro, anche lui aveva pensato di colpire i suoi punti segreti di pressione per finire velocemente il duello e aggiudicarsi la vittoria, tuttavia non poteva di certo colpire l'avversario in quel modo sarebbe stato soltanto inutile sleale e denigratoria verso quel rito antichissimo.

Nanto...koshukiken...la danza degli artigli fendenti non avrà mai il disonore della sconfitta

Il guerriero di Okuto si lanciò in una micidiale e apparentemente suicida offensiva diretta scagliando colpi diretti al guerriero di Nanto, evidentemente aveva studiato una tattica diretta per neutralizzarlo tramite la pressione di qualche tsubo, tuttavia avvicinarsi a Rei era una scelta suicida in ogni caso.

...

Nel mentre Kamuro si stava avvicinando a Rei quest'ultimo con un salto all'indietro scagliò una veloce controffensiva con i suoi micidiali calci diretti, rivestiti di spirito e cosmo, se Okutoi avrebbe attaccato tramutando i suoi pugni in una batteria micidiale lui invece avrebbe tramutato i suoi calci in una lama ancora più affilata mirante agli tsubo del tronco per causargli una paralisi alle giunture delle articolazioni.

Con la capriola scivolò poi all'indietro piombando sui piedi dolcemente guardando in volto il guerriero di okuto, un rigonfiamento sulla spalla sinistra che poi esplose in un rivolo di sangue scarlatto andò a macchiare il suolo così come un colpo superficiale a fianco destro...
Quella era stata una raffica micidiale e brutale, era un miracolo che se la fosse cavata solo con una ferita alla spalla e qualche contusione superficiale sparsa più quella superficiale al fianco.


Non e così facile uccidere il rapace...
 
Top
10 replies since 3/12/2009, 11:02   1463 views
  Share