Nanto contro Okuto, Rey vs Kamuro.

« Older   Newer »
  Share  
Ramiel_Antares
view post Posted on 12/12/2009, 12:12 by: Ramiel_Antares




Moko shishi kenko tusa

Nella mitologia antica il drago del nord si è sempre opposto alla tigre del sud, come nello yin vi è lo yang...
Essi sono i due artefatti delle arti marziali che dividono la loro essenza nelle tecniche della stella del nord ed in quella della stella del sud, pur avendo una matrice unica lo sfruttamento dei punti segreti di pressione le metodologie impiegate per sfruttarne la forza sono diverse, Okuto principalmente causa deflagrazioni interne simili ad esplosioni mentre Nanto usa una particolare stimolazione rendendo le ferite delle lacerazioni mortali per chiunque, esse erano capaci di uccidere in un unico colpo qualsiasi nemico. Gli occhi scarlatti di Rei scrutarono l'imponente guerriero di okuto che si era apprestato ad evocare il dragone dell'ascenzione celeste, lui stesso fece il suo nell'evocare la grande tigre del sud.


Anche io ho il mio testimone celeste...il cielo come le nostre scuole è spaccato in due.

Ambo i contendenti erano capaci di colpire a distanza i punti segreti dell'avversario inviandogli un poderoso concentrato di energia spirituale, visto che poi tutti e due padroneggiavano il cosmo in quanto Saint la sfida era ancora più delicata, nessuno poteva permettersi di sottovalutare l'avversario...

...

Rei divenne silenzioso mentre gli eleganti movimenti delle braccia sembravano prendere la posa di due ali pronte a dispiegarsi al vento, il segreto delle tecniche di nanto era nella grande agilità e nel gioco di gambe che permettevano a Rei di spiccare balzi improvvisi e letali capaci di non lasciare scampo all'avversario...tuttavia era buona cosa però provare le difese dell'antagonista con un'attacco di pura energia spirituale...

Nanto kushuken

Aprendo le dita della mano destra Rei sembrò come graffiare ferocemente l'aere intorno a lui scagliando grazie alla pressione dell'aria una violenta ondata lacerante di energia spirituale e cosmo, era un'attacco diretto all'avversario più mirato a sperimentarne le difese che a cercare di vincerlo.
 
Top
10 replies since 3/12/2009, 11:02   1463 views
  Share