Nanto contro Okuto, Rey vs Kamuro.

« Older   Newer »
  Share  
Ramiel_Antares
view post Posted on 6/12/2009, 15:08 by: Ramiel_Antares




Io sono Rei della scuola nanto suichoken...l'armatura non mi interessa ora come ora ho solo voglia di bagnarmi del sangue di Okuto...

Lo scrigno dell'armatura di Rei venne lanciato all'indietro segno che non aveva intenzione di farsi carico della corazza delle stelle per porre fine al combattimento, bensì tutto si sarebbe valorizzato nell'essenza delle arti marziali. La luna nascosta rendeva tutto ancora più suggestivo, le stelle quella notte illuminavano la volta celeste quasi a giorno, mentre i due contendenti si stagliavano come due statue marmoree in centro alla grande arena come punto cardine del mondo e della volta celeste.

Tuttavia prima di combattere...

Il pugno sinistro venne appoggiato al palmo della mano essa era la preghiera dell'ascensione al cielo famosa in tutte le tradizioni di lotta, significava che non si avrebbe mai portato rancore all'avversario e che si ringraziava il fato per averlo fatto incontrare.
Essa era una posa tradizionale degli esponenti di ambo due le scuole e veniva concelebrata quando si riconosceva un'avversario di pari valore.
Tutto era pronto, Rei si dispose in guardia avanzando leggermente con la gamba destra portando il braccio corrispettivo come un'ala bassa a coprire il ventre mentre il sinistro veniva portato verso l'alto a fornire protezione al torace.
 
Top
10 replies since 3/12/2009, 11:02   1463 views
  Share